|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
mauring
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 22, 2005, 16:16:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questa notte,colto da un virus malefico,ho vomitato 5 volte prima di andare al pronto soccorso....credevo di star bene,ma dopo aver visto quella minimonovolume da ragazzine(non me ne voglia il cav)con un motore NAFTA pompato per di più,mi è tornata la nausea...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 22, 2005, 17:40:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusate ne, ma dalla base Y che Y sport volevate che tirassero fuori? anzi, per la macchina che è, hanno fatto un buon lavoro!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2005, 18:09:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
scusate ne, ma dalla base Y che Y sport volevate che tirassero fuori? anzi, per la macchina che è, hanno fatto un buon lavoro! A me piacevano molto di più le ricostruzioni postate un pò di tempo fà, questa delle foto è troppo pasticciata e poco sportiva
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 22, 2005, 18:46:14 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....per quel che mi riguarda...non ci siamo...la ypsilon non è una vettura sportiveggiante e così sembra veramente ancora più brutta...per di più continuano a spingere sul fatto che sportività=mjt...e questo di certo non fa onore alla sportività VERA del marchio. ...invece di fare ste cazzate...non potrebbero fare un segmento C degno del marchio LAncia...o rivedere la Lybra... ...il mjt sotto una ypsilon e non sotto lybra...bho...sarà che io do macchine non ci capisco nulla
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 22, 2005, 19:24:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Verrà presentato a Ginevra il prototipo della Lancia Ypsilon Sport, dotata del 1.9 JTD 16V 150CV e notevolmente modificata esteticamente e tecnicamente. Le prestazioni annunciate sono molto interessanti: 7"9 sull 0-100, 28"9 sul km da fermo e soprattutto 7"3 nel passaggio in 6a da 80 a 120km/h. Pesanti le modifiche meccaniche: freni anteriori autoventilanti da 320mm con pinze flottanti, ESP disattivabile, assetto ribassato, cerchi da 17" e all'interno 4 sedili singoli sportivi e volante Momo.
dimenticavo,i dischi da 320mm sono molto più che improbabili...era roba da wrc sino a 2-3 anni fa..improbabile pure l'80-120 in 7 secondi,cos'ha il cambio automatico??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2005, 19:34:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dimenticavo,i dischi da 320mm sono molto più che improbabili...era roba da wrc sino a 2-3 anni fa..
Io non li trovo improbabili, piuttosto sono indubbiamente sovradimensionati, su quello non ci piove! Conta comunque che ha pinze a singolo pistoncino, non certo delle serie 4 pompanti Comunque penso sia probabile che su quella definitiva verranno montati dei freni meno esagerati... improbabile pure l'80-120 in 7 secondi,cos'ha il cambio automatico??
Beh questo non è tanto improbabile, a patto che abbia una rapportatura del cambio adeguata. Certo se ha una 6° lunga di riposo, col cavolo che ci impiega 7"...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Febbraio 22, 2005, 19:38:40 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
a me è l'unica lancia che mi piace...io la trovo più carina di quella normale poi è l'unico motivo in cui posso accettare il bi colore...le prese d'aria cromate forse dANNO un eccessivo tocco di stranezza ma tutto sommato l'originalità viene sempre ripagata....ottime le prestazioni del multjet...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 22, 2005, 20:28:43 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
dimenticavo,i dischi da 320mm sono molto più che improbabili...era roba da wrc sino a 2-3 anni fa..improbabile pure l'80-120 in 7 secondi,cos'ha il cambio automatico??
La Punto GT faceva 8" e rotti...questa ha 320Nm...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 22, 2005, 21:41:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La Punto GT faceva 8" e rotti...questa ha 320Nm...
auto nel'80-120 in quinta della punto gt mette 10.17 s....decisamente lontani dagli 8...la M3 coupè è sugli 8 secondi e chi ci è stato su,può confermare che nonostante una sesta da riposo infinita,incolla al sedile...non esiste una sola auto non automatica che scenda stia sugli 8 secondi....a parte qualche superturbo e qualche 5000......7 non parliamone...imho hanno sparato il numerone come per i freni!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 10:09:21 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
raga i dischi da 320 voglio vederli....
1°Quando li cambi fai prima a cambiar macchina 2° Se come si dice ha pinze a singolo pistoncino non servono a na mazza 3°Se pensate che la punto super 1600 monta dei 310mm....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 23, 2005, 10:26:33 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
raga i dischi da 320 voglio vederli....
1°Quando li cambi fai prima a cambiar macchina 2° Se come si dice ha pinze a singolo pistoncino non servono a na mazza 3°Se pensate che la punto super 1600 monta dei 310mm....
Io sinceramente non capisco ... se son grandi è perchè sono grandi, se son piccoli è perchè son piccoli se son a tamburo è perchè son a tamburo ... mi pare che non vada mai bene niente (in generale intendo).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 10:28:02 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
mad non è questione che non va mai bene niente, ti ho spiegato perchè per me i dischi da 320 sono una minchiata, soprattutto abbinata ad una pinza a singolo pistoncino. A quel punto monti dei dischi da 280 e quando li cambi non ti spari nei piedi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 23, 2005, 10:31:40 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si però poi scaldano e tutti ci domandiamo "allora perchè la chiamano <<sport>>"?
|
|
|
|
|
|