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532 Visitatori + 1 Utente = 533
Anto
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Febbraio 23, 2005, 10:35:15 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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Verrà presentato a Ginevra il prototipo della Lancia Ypsilon Sport, dotata del 1.9 JTD 16V 150CV e notevolmente modificata esteticamente e tecnicamente. Le prestazioni annunciate sono molto interessanti: 7"9 sull 0-100, 28"9 sul km da fermo e soprattutto 7"3 nel passaggio in 6a da 80 a 120km/h. Pesanti le modifiche meccaniche: freni anteriori autoventilanti da 320mm con pinze flottanti, ESP disattivabile, assetto ribassato, cerchi da 17" e all'interno 4 sedili singoli sportivi e volante Momo. Su Italiaspeed una gallery ad alta qualità due parole: LA VOGLIO
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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am1 |
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Febbraio 23, 2005, 10:37:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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due parole: LA VOGLIO
una sola: PIGLIATELA! però faresti meglio a prendere la thesis
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Febbraio 23, 2005, 10:50:44 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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si però poi scaldano e tutti ci domandiamo "allora perchè la chiamano <<sport>>"? beh basta guardarla in faccia per porsi questa domanda, non c'e' bisogno di scomodare le dimensioni dei freni
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am1 |
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Febbraio 23, 2005, 10:55:30 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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daje..
se la base di partenza è una Y, è OVVIO che non si avrà mai un'auto sportiva... ma la versione sport di questa benedetta Y come deve essere se non un po' più rigida, con freni un pò più grossi, e qualche altro ammenicolo?
mica gli possono segare il tetto!
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Miki Biasion |
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Febbraio 23, 2005, 11:06:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Io sinceramente non capisco ... se son grandi è perchè sono grandi, se son piccoli è perchè son piccoli se son a tamburo è perchè son a tamburo ... mi pare che non vada mai bene niente (in generale intendo).
Dai non facciamo i soliti discorsi, se questa macchina fosse VW o Audi avresti già detto che i freni sono assurdi perchè tanto è un'auto che non và avanti e bla bla bla... Io stò con Emi e Vatanen, i freni sono davvero grandi, non capisco però a questo punto che senso abbia abbinarli a pinze flottanti a singolo pompante, ho il feeling che le abbiano ripescate da qualche auto più grossa per risparmiare... Mi correggo, ho appena letto che il sistema frenante, con dischi da 320mm all'anteriore e da appena 240mm al posteriore, è sviluppato dalla TRW. Mahh Quanto alla macchina in se, ribadisco, la cosa più importante non è tanto la dimensione dei freni o il fatto che la macchina abbia due o tre colori diversi allo stesso tempo, l'importante è che i tecnici e i collaudatori siano riusciti a darle un minimo di comunicatività, cosa totalmente assente sulla normale Ypsilon. Io ho guidato una 1.4 16v e dava meno feeling del gamepad della playstation... « Ultima modifica: Febbraio 23, 2005, 11:08:57 am da Miki Biasion »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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junta |
200 mi bastano... |
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Febbraio 23, 2005, 11:14:06 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Secondo me è inutile stare a discutere sui 320 mm dei dischi anteriori... tanto quei dati sono di un prototipo se ho ben capito... come le foto. C'è solo da aspettare che venga presentata la versione ufficiale. Poi io andrò a provarla da buon ex-lancista ...e se me la metto per cappello almeno sarà stato con stile
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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Miki Biasion |
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Febbraio 23, 2005, 11:18:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Secondo me è inutile stare a discutere sui 320 mm dei dischi anteriori... tanto quei dati sono di un prototipo se ho ben capito... come le foto.
C'è solo da aspettare che venga presentata la versione ufficiale.
Su questo hai pienamente ragione Magari alla fine se la faranno le metteranno il 1.3 Multijet da 90cv e dei Tarallucci Mulino Bianco al posto dei dischi da 320mm Beh vuoi mettere?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 23, 2005, 12:00:43 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
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ovviamente junta andremo a provarla insieme......bhwhahahahahahhahahahahahahahaha
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Febbraio 23, 2005, 12:08:37 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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una sola: PIGLIATELA! però faresti meglio a prendere la thesis questa è perfetta...piccola, bastarda e bicolore...
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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junta |
200 mi bastano... |
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Febbraio 23, 2005, 12:12:56 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Febbraio 23, 2005, 12:18:17 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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fondamentale in un mare di monocolori...visto che io stesso giro a -colore
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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junta |
200 mi bastano... |
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Febbraio 23, 2005, 12:19:31 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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ciccio |
chettelodicoafare |
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Febbraio 23, 2005, 12:20:20 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
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Vi dirò a me me piasce. I rombi delle prese d'aria li preferirei neri, più discreti, per il resto la trovo una bella soluzione per un'auto che non sarei riuscito a immaginarmi in versione sportiva. Interni spettacolari, quelli si sarebbero una soluzione da urlo. Sono curiosissimo di vederla dal vivo.
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"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
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