|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
&re@
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 23, 2005, 12:25:11 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
A me l'unica cosa che convice poco è l'altezza di quella normale... credo che, anche se ha un assetto ribassato, questa versione sportiva sia penalizzata in partenza.
Per il resto aspetto di vedere sempre la versione definitiva...
Per i rombi cromati... mah... credo che uno può farci l'abitudine, certo è che IMHO stonano col resto della vettura.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 23, 2005, 12:28:53 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
considenado che finirei per percorrere 25/30 mila km anno e il carburante sarrebbe a mio carico...non direi...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 23, 2005, 12:30:10 pm |
|
Vi dirò a me me piasce. I rombi delle prese d'aria li preferirei neri, più discreti, per il resto la trovo una bella soluzione per un'auto che non sarei riuscito a immaginarmi in versione sportiva. Interni spettacolari, quelli si sarebbero una soluzione da urlo. Sono curiosissimo di vederla dal vivo. gli interni?? dove stanno?? ho visto solo le foto esterne.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 23, 2005, 12:34:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
capperi gli interni sono la cosa più bella!! facci caso
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 23, 2005, 12:37:12 pm |
|
capperi gli interni sono la cosa più bella!! facci caso ripeto LA VOGLIO!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 23, 2005, 12:38:07 pm |
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 23, 2005, 12:39:59 pm |
|
lo chiamano Caustica, Soda Caustica
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 23, 2005, 12:41:01 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Il grosso problema di sta macchina è che se messa in vendita così com'è meno di 22mila euro non costerebbe...IO comprerei una Cupra D a pari prezzo...certo che se avessero il coraggio di proporla a 18mila...potrebbe fare sfracelli!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 23, 2005, 12:42:40 pm |
|
L'altezza di questa macchina è più o meno dimostrato essere pari a quella di una clio che nei sogni di alcuni "espertoni" lunica vera sportiva esistente....
Ma qui non c'è niente da fare... e le VW soo troppo VW, le Audi sono troppo Audi, le Porsche sono dei maggiolini schiacciati, le Alfa delle Fiat ribassate etc. etc. etc.
CHE PALLEEEEEEE...
Ma tanto si sa.... Barn se in tutti questi ani avesse voluto l'unica vera sportiva avrebbe dovuto comprare una Evo 6/7/8.....
Non vedo l'utilità di questo tuo post
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 12:42:55 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
L'altezza di questa macchina è più o meno dimostrato essere pari a quella di una clio che nei sogni di alcuni "espertoni" lunica vera sportiva esistente....
Ma qui non c'è niente da fare... e le VW soo troppo VW, le Audi sono troppo Audi, le Porsche sono dei maggiolini schiacciati, le Alfa delle Fiat ribassate etc. etc. etc.
CHE PALLEEEEEEE...
Ma tanto si sa.... Barn se in tutti questi ani avesse voluto l'unica vera sportiva avrebbe dovuto comprare una Evo 6/7/8.....
Se per te una macchina sportiva è fatta come una ypsilon diesel sei libero di comprarla senza prender tanto per il culo, per me non lo è, non sono un espertone ma ho le mie idee, tu tienti le tue senza scassare la minchia.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 12:43:38 pm |
|
Non vedo l'utilità di questo tuo post
prender per il culo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 23, 2005, 12:44:22 pm |
|
Il grosso problema di sta macchina è che se messa in vendita così com'è meno di 22mila euro non costerebbe...IO comprerei una Cupra D a pari prezzo...certo che se avessero il coraggio di proporla a 18mila...potrebbe fare sfracelli!
Ho paura che invece il prezzo sarà quello che dici tu... considerando il costo delle versioni normali Di certo è che se mantengono il bicolore e quegli interni sarebbe interessante... per lo meno la distingui subito
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 12:48:30 pm |
|
con il 1600cc turbo credo (temo) che supererà i 22 di slancio.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 23, 2005, 12:48:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho paura che invece il prezzo sarà quello che dici tu... considerando il costo delle versioni normali Di certo è che se mantengono il bicolore e quegli interni sarebbe interessante... per lo meno la distingui subito Sono d'accordo, poi gli interni se fossero realmente come nelle foto... mamma che figata!! Chissà, però ho paura che alla fine sulla definitiva non ci sarà niente di così particolare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|