|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 15:10:02 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
io aspetto una spiegazione di mad, che tenga conto anche della superficie d'attrito della pastiglia, del materiale e di tutte le altre cose che ha menzionato nel suo post ma che non ha approfondito.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 23, 2005, 15:11:17 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Non mi riferivo certo a te Lo so... era x continuare il discorso e per far capire certi miei pensieri
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 23, 2005, 15:12:16 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
io aspetto una spiegazione di mad, che tenga conto anche della superficie d'attrito della pastiglia, del materiale e di tutte le altre cose che ha menzionato nel suo post ma che non ha approfondito.
Mi sono perso un pezzo...ma sono in discussione i freni proposti sul prototipo?...o altro?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 15:17:59 pm |
|
tutto nasce dal fatto che discuto l'utilità di freni da 320 mm abbinati ad una pinza a pompante singolo sulla ypsilon sportiva, motivando il fatto che il disco è poco efficace e contribuisce solo a far aumentare i costi di manutenzione,
poi da questo son nate mille storie come al solito ,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 23, 2005, 15:19:38 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
tutto nasce dal fatto che discuto l'utilità di freni da 320 mm abbinati ad una pinza a pompante singolo sulla ypsilon sportiva, motivando il fatto che il disco è poco efficace e contribuisce solo a far aumentare i costi di manutenzione,
Emi sei uno sporco criminale.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 15:21:30 pm |
|
hai ragione, devo sempre rompere i coglioni su qualcosa!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 23, 2005, 15:24:13 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
...xché, come ti ho già detto e stradetto, tutto nasce dalle solite sentenze che tu e qualcun altro sparate appena vien fuori qualsiasi argomento. E questa è una cagata, e questa è cara, e questa non vale quel che costa, e questa non va avanti, e questa è diesel, e questa è alta, e questa ha un pompante invece di due...e che cazz, anche se non condivido i toni un po' eccessivi IMHO che ha usato il Commissario capisco perfettamente il suo sfogo perché non è possibile che TUTTE LE SANTE VOLTE che si mette un articolo su una quasliasi macchina puoi star certo che arriverà entro pochi minuti un messaggio di Emi in cui si dirà, in modo più o meno cattivo o più o meno approfondito, che questa non va bene... Tutto IMHO eh...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 23, 2005, 15:32:45 pm |
|
beh intantao è un prototipo...per quanto fattibile finchè qualcuno non lo delibera in serie per ora è uno studio. Dal punti di sta tecnico non vorrei che si sia fatta la scelta solo per motivi "sportivi" al fine di ottenere prestaizoni di frenata migliori.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 15:35:59 pm |
|
tutte le macchine per voi son fantastiche? Benissimo siete i soli in grado di esprimervi sul pistone in modo decente? Bene i toni usati son giustificati dal fatto che non accettate certe osservazioni? Benissimo
Alla fine per voi è tutto giustificato, se date risposte di merda è perchè siete stressati, oppure per il gusto di provocare, ma comunque avete ragione. Benissimo anche questo,
Sul pistone ci son più di 600 utenti se a qualcuno non vanno bene alcuni particolari di tutte le vetture presentate può dirlo? Oppure bisogna abbassare la testa e dire "Che bella!" ??
Per me i dischi della ypsilon son fuori luogo, e lo scrivo, ma in questo caso al commissario non va bene e mette un post simpaticissimo (e ovviamente giustificato) in cui cita evo e clio tanto per prender per il culo (ovviamente senza faccine perchè a lui sta cosa da fastidio e comunque ha ragione), ma se vuole che una macchina sia giudicata solo da una foto faccia in modo che nessuno legga la scheda tecnica e la commenti, altrimenti qualcuno potrebbe avere un'idea diversa dalla sua....
Se VI sta sul cazzo il fatto che sulle vetture esprimo pareri negativi non so cosa farci, se volete per ogni cosa che ho detto, con il tempo necessario vi darò una motivazione molto più approfondita, però non incazzatevi se per qualche utente del forum esistono anche altri gusti oltre alla menta e si possono spero esprimere, anche se a qualcuno non piacciono.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 15:37:18 pm |
|
Dal punti di sta tecnico non vorrei che si sia fatta la scelta solo per motivi "sportivi" al fine di ottenere prestaizoni di frenata migliori.
se la macchina pesasse 1900kg potrei anche darti ragione, ma dato che credo che il peso sia decisamente inferiore rimango perplesso.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 23, 2005, 15:40:24 pm |
|
se la macchina pesasse 1900kg potrei anche darti ragione, ma dato che credo che il peso sia decisamente inferiore rimango perplesso.
1.900 kg o misericordia...una phedra sport??... Cmq per ora è un progetto vediamo cosa tirano forui dal cilindro...magico...
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 23, 2005, 15:40:43 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Emi resti un volgare e fottuto criminale!
PS: temo per il peso della Ypsilon, ma essendo il prototipo di cartone temo che il discorso varrà solo quando sarà pronta quella ufficiale e definitiva...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 23, 2005, 15:46:50 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
tutte le macchine per voi son fantastiche? Benissimo siete i soli in grado di esprimervi sul pistone in modo decente? Bene i toni usati son giustificati dal fatto che non accettate certe osservazioni? Benissimo Mai detto e mai pensato...ho giusto finito ieri di discutere con flower sulla 1... Alla fine per voi è tutto giustificato, se date risposte di merda è perchè siete stressati, oppure per il gusto di provocare, ma comunque avete ragione. Benissimo anche questo,
Il problema è che tu spari sentenze e POI, DOPO, spieghi il perché... nel momento in cui spari messaggi del genere non ti metti dalla parte dei poveri perseguitati...se vuoi dire che una macchina ti fa schifo, dillo...spieghi il perchè e nessuno ti dice niente, ma la tua mania di dire che una cosa fa cagare, l'altra è una merda, l'altra è cara inutilmente fa girare i coglioni a chi magari quella cosa l'ha comprata o la comprerebbe e non gli va di farsi dare del coglione a gratis... Per me i dischi della ypsilon son fuori luogo, e lo scrivo, ma in questo caso al commissario non va bene e mette un post simpaticissimo (e ovviamente giustificato) in cui cita evo e clio tanto per prender per il culo (ovviamente senza faccine perchè a lui sta cosa da fastidio e comunque ha ragione), ma se vuole che una macchina sia giudicata solo da una foto faccia in modo che nessuno legga la scheda tecnica e la commenti, altrimenti qualcuno potrebbe avere un'idea diversa dalla sua....
Tu invece non citi mai queste cose per sfottere gli altri vero? Come la storia della Cupra...vero?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 15:54:59 pm |
|
io posso dire che una macchina è una merda ed un paio di messaggi dopo se mi viene richiesto spiego (l'ho sempre fatto) il perchè, se nell'arco temporale di due messaggi la gente si sente offesa siam messi bene.
x me il commissario può scrivere quello che vuole, ma se uno gli fa notare che non boccia tutta l'auto ma solo un paio di particolari dovrebbe accettarlo
Sul discorso cupra diesel hai ragione, ho sfottuto anch'io.....noto con piacere che i fidi scudieri si moltiplicano sul pistone.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 23, 2005, 15:55:08 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart