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Homer |
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Febbraio 23, 2005, 15:59:47 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
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io posso dire che una macchina è una merda ed un paio di messaggi dopo se mi viene richiesto spiego (l'ho sempre fatto) il perchè, se nell'arco temporale di due messaggi la gente si sente offesa siam messi bene.
Ma che ti costa scriverlo subito il perché!? In altri forum ragionamenti come questo tuo avrebbero vita molto breve x me il commissario può scrivere quello che vuole, ma se uno gli fa notare che non boccia tutta l'auto ma solo un paio di particolari dovrebbe accettarlo
Infatti se facessi quello che inviti gli altri a fare (ma che tu evidentemente ignori) cioè leggere i messaggi altrui vedresti che ho scritto che NON CONCORDO CON LUI in questo caso sui termini e sui modi, ma capisco il suo stato d'animo generale che non è riferito solo a te... Sul discorso cupra diesel hai ragione, ho sfottuto anch'io.....noto con piacere che i fidi scudieri si moltiplicano sul pistone.
Si vabbè, buonanotte...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 23, 2005, 16:09:38 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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spesso metto un fessaggio flash, poi torno sulla discussione quando ho più tempo, non vedo il problema,
x il discorso del mestruo del commissario non so cosa farci.
Buonanotte che è meglio......
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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flower |
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Febbraio 23, 2005, 16:11:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...secondo me ci stiamo fasciando la testa prima di cadere....caragrazie se la fanno...e poi pensate veramente che abbia le stesse soluzioni tecniche...valide o meno...costose o meno di questo prototipo....mha..
...io comunque rimango dall'idea che LAncia deve fare una sportiva vera e non una ypsilon doppata...
...la ypsilon è sempre stata una vettura elegante...non hanno mai premiato le sensazioni di guida.
io avevo un elefantino rosso e si vedeva lontano un km che non ci prendeva nulla con la filosofia ypsilon...
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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alberto |
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Febbraio 23, 2005, 16:11:29 pm |
Visitatore, , posts |
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Ragazzi booooniiiii
Sapendo che uan concept è fatta per stupire avranno messo i 320mm del disco ben in evidenza sotto i cerchi.
Guarda un po'... Qualcuno lo sta dicendo da tempo... quando Emi finisce di fare la vittima magari se ne rende conto e magari si rende conto che dall'inizio della discussione ad ora ha fatto una retromarcia con inversione di direzione che manco Michael Night e K.I.T.T. Una soluzione del genere passatemi il paragone è come avere una puu fantastica (i dischi) e una scheda madre mediocre (solo un pompante) il risultato sarà si buono ma non d'eccelleza come i dischi.
Poi non si è esaminato un problema ... coi 320mm di disco non puoi scendere di diametro del cerchio quindi non catenabili ecc Poi la misura delle gomme mi pare strana i 205 sui 17" ne ho visti pochi.
Se non mi sbaglio le 205 su 17" sono più o meno di default su tutte ste piccoline con i 17", mi pare che le abbiano la 206, la Mini, forse anche la Civic Type R etc. etc.
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Febbraio 23, 2005, 16:17:38 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
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Queste sono elucubrazioni con quanta attendibilità tecnica scusa? No perchè dimentichi cose fondamentali come la dimensione delle pastiglie, decisamente minore nel caso di una pinza flottante a singolo pistoncino.
Quà ci si riempie la bocca con accuse assurde, se invece della Ypsilon ci fosse stata, ad esempio, una Golf, tutti a dire "eh ma che cazzo di freni esagerati, eh ma quanto è alta, eh ma quì e là..." A me non me ne frega proprio niente che sia una Lancia o una VW o una Porsche, si stà parlando di questa macchina e quindi si danno dei pareri sulle sue caratteristiche. Nessuno ha sparato nessuna sentenza ne bocciato la macchina.
Egr. Fut Ing. Biasion; Nel mio precedente messaggio, facevo riferimento al diametro dei dischi come unica variante del sistema frenante. Risulta quindi chiaro che, a parità di condizioni (numero pistoncini, diametro degli stessi, numero di pinze, materiale di atrito pastiglie, dimensioni delle stesse, diametro flessibile di mandate idraullico, sistema di pompaggio idraulico, etc), ad una maggior diametro dei dischi freni, corrisponde un maggior sviluppo della pista freni stessa; per questo motivo, tenendo presente anche che lo spessore utile è identico per entrambi i diametri, abbiamo che il disco da 320 mm di circa un 13%. Rimango a sua disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e, con l'occasione, porgo i miei più distinti saluti. PS: ho sorvolato appositamente sulla sua seconda parte del suo precednete messaggio semplicemente perchè non l'ho capita. Madbob
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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vatanen |
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Febbraio 23, 2005, 16:36:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Egr. Fut Ing. Biasion;
Nel mio precedente messaggio, facevo riferimento al diametro dei dischi come unica variante del sistema frenante. Risulta quindi chiaro che, a parità di condizioni (numero pistoncini, diametro degli stessi, numero di pinze, materiale di atrito pastiglie, dimensioni delle stesse, diametro flessibile di mandate idraullico, sistema di pompaggio idraulico, etc), ad una maggior diametro dei dischi freni, corrisponde un maggior sviluppo della pista freni stessa; per questo motivo, tenendo presente anche che lo spessore utile è identico per entrambi i diametri, abbiamo che il disco da 320 mm di circa un 13%.
Rimango a sua disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e, con l'occasione, porgo i miei più distinti saluti.
PS: ho sorvolato appositamente sulla sua seconda parte del suo precednete messaggio semplicemente perchè non l'ho capita.
Madbob
tralasciando che pinze monopistoncino forse li aveva la uno 1.0(tutte le auto appena prestanti ne hanno 2 se non addirittura 4 contrapposti),questa senz'altro non avrà mai le pinze originali...avete idea dello spazio che resta tra un disco di 320 e l'interno di un cerchio da 17"???ci vogliono pinze super basse e super prestanti,come quelle di certe auto da gara,non verranno mai montate sulla ypsilon...brembo ne fa un modello e costa so quante centinaia di euro,non farebbe mai un impianto apposta per un cesso di ypsilon... quindi o ha tutto l'impianto sportivo,o non c'ha proprio niente!! « Ultima modifica: Febbraio 23, 2005, 16:39:05 pm da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Homer |
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Febbraio 23, 2005, 16:47:17 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alberto |
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Febbraio 23, 2005, 16:49:34 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 23, 2005, 16:52:36 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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cmq è una macchina stupenda!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Febbraio 23, 2005, 16:57:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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qualcuno sa quanto è il disco della sti??meno di 320 credo,beh guardate un pò come sta nel cerchio...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Miki Biasion |
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Febbraio 23, 2005, 16:59:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Egr. Fut Ing. Biasion;
Nel mio precedente messaggio, facevo riferimento al diametro dei dischi come unica variante del sistema frenante. Risulta quindi chiaro che, a parità di condizioni (numero pistoncini, diametro degli stessi, numero di pinze, materiale di atrito pastiglie, dimensioni delle stesse, diametro flessibile di mandate idraullico, sistema di pompaggio idraulico, etc), ad una maggior diametro dei dischi freni, corrisponde un maggior sviluppo della pista freni stessa; per questo motivo, tenendo presente anche che lo spessore utile è identico per entrambi i diametri, abbiamo che il disco da 320 mm di circa un 13%.
Rimango a sua disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e, con l'occasione, porgo i miei più distinti saluti.
Io mi riferivo alle elucubrazioni circa la diminuzione dell'usura... Comunque, si parlava di dischi da 320mm con pinza flottante a singolo pompante vs dischi da 280mm con pinza fissa a due pompanti, fare discorsi diversi non vedo come possa portare qualcosa di nuovo al quel punto della discussione. Poi fate vobis... PS: ho sorvolato appositamente sulla sua seconda parte del suo precednete messaggio semplicemente perchè non l'ho capita.
Madbob
Io mio era un riferimento a tutti coloro che sostengono che ogni commento negativo verso un'auto del Gr.Fiat è gratuito e assolutamente non motivato, tutto quì
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 23, 2005, 17:02:39 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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la scheda dice dischi freno brembo da 17"
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Febbraio 23, 2005, 17:03:37 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
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cmq è una macchina stupenda!
hai proprio capito tutto della vita...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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