|
1327 Visitatori + 1 Utente = 1328
mauring
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 23, 2005, 17:04:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io mi riferivo alle elucubrazioni circa la diminuzione dell'usura... Comunque, si parlava di dischi da 320mm con pinza flottante a singolo pompante vs dischi da 280mm con pinza fissa a due pompanti, fare discorsi diversi non vedo come possa portare qualcosa di nuovo al quel punto della discussione. Poi fate vobis...
non troverai mai una pinza monopompante su un simile disco....sarebbe costretta a montare l'impianto come quello subaru,siccome è impossibile perchè costerà 1000 euro solo quello il risultato è che qualcuno ha cannato,volutamente o meno non lo so,la misura!!!la seduta è tolta,la giuria si ritira per deliberare!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 17:05:07 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
hai proprio capito tutto della vita...
grazie Global moderator
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 23, 2005, 17:06:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
non troverai mai una pinza monopompante su un simile disco....sarebbe costretta a montare l'impianto come quello subaru,siccome è impossibile perchè costerà 1000 euro solo quello il risultato è che qualcuno ha cannato,volutamente o meno non lo so,la misura!!!la seduta è tolta,la giuria si ritira per deliberare!!! Scusa, chebbordì? Che la subaru monta un impianto monopompante particolare o cosa? non ho afferrato benissimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 17:08:53 pm |
|
la pinza subaru credo sia a 4 pompanti....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 23, 2005, 17:10:40 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
grazie Global moderator
continua pure a fare quello che ti dà fastidio faccian gli altri... se sei contento così!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 23, 2005, 17:11:30 pm |
|
Scusa, chebbordì? Che la subaru monta un impianto monopompante particolare o cosa? non ho afferrato benissimo...
come si può vedere dalla foto subaru monta un impianto brembo a 4 pompanti....non si può mettere su tali freni una pinza monopompante...non ce l'ha neppure la y10 una pinza monopompante...e anche volendola mettere non ci starebbe,guarda come è bassa la pinza della foto,poi guarda le dimensioni di quella della tua punto...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 23, 2005, 17:15:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non troverai mai una pinza monopompante su un simile disco....sarebbe costretta a montare l'impianto come quello subaru,siccome è impossibile perchè costerà 1000 euro solo quello il risultato è che qualcuno ha cannato,volutamente o meno non lo so,la misura!!!la seduta è tolta,la giuria si ritira per deliberare!!! Quì ti sbagli, gli impianti frenanti delle BMW M usano pinze monopistone flottanti, mi ricordo della attuale M3 della M5 V8, per le altre non saprei
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 23, 2005, 17:17:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non ce l'ha neppure la y10 una pinza monopompante...
Come scusa? Ora, magari mi ricordo male per la Y10, ma la maggior parte delle auto di bassa categoria, quindi utilitarie e medie, monta pinze flottanti a singolo pistoncino. Non sò se sia la stessa cosa anche ora che le medie pesano quanto una ammiraglia di 5-6 anni fà, però prima funzionava così...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 17:18:45 pm |
|
sto con vatanen
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 17:20:19 pm |
|
continua pure a fare quello che ti dà fastidio faccian gli altri... se sei contento così!
bisognerebbe capire a chi da più fastidio, a me ne da molto poco.
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 23, 2005, 17:32:14 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Scusate mi sono assentato e forse mi sono perso qualcosa... Leggendo alla veloce sta venendo fuori che il discorso dei dischi troppo grossi evidenziati da Emi e Diabo sono una cacata? Il Comm mi sembra abbia scritto che può essere una cosa volutamente grossa (e quindi non calcolata x le esigenze di frenata, ma di immagine... cosa che fa pensare che poi verranno ridimensionati). Altri commentano che, giustamente, da 320 li montano vetture con prestazioni nettamente superiori... ...sta a vedere che abbiamo fatto una critica sensata... e chissà che qualcuno non dica "scusate se vi abbiamo aggredito x questo vostro commento".
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 23, 2005, 17:40:06 pm |
|
dimenticavo,i dischi da 320mm sono molto più che improbabili...era roba da wrc sino a 2-3 anni fa..improbabile pure l'80-120 in 7 secondi,cos'ha il cambio automatico??
mi auto cito,ho iniziato io il dibattito per una volta non date contro a diabo ed emi!!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 23, 2005, 17:40:23 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io mi riferivo alle elucubrazioni circa la diminuzione dell'usura... Comunque, si parlava di dischi da 320mm con pinza flottante a singolo pompante vs dischi da 280mm con pinza fissa a due pompanti, fare discorsi diversi non vedo come possa portare qualcosa di nuovo al quel punto della discussione. Poi fate vobis...
Si si, certo, intanto hai sviato il discorso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 23, 2005, 17:56:06 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Scusate mi sono assentato e forse mi sono perso qualcosa... Leggendo alla veloce sta venendo fuori che il discorso dei dischi troppo grossi evidenziati da Emi e Diabo sono una cacata? Il Comm mi sembra abbia scritto che può essere una cosa volutamente grossa (e quindi non calcolata x le esigenze di frenata, ma di immagine... cosa che fa pensare che poi verranno ridimensionati). Altri commentano che, giustamente, da 320 li montano vetture con prestazioni nettamente superiori... ...sta a vedere che abbiamo fatto una critica sensata... e chissà che qualcuno non dica "scusate se vi abbiamo aggredito x questo vostro commento". Io voto per "han scazzato la cartella stampa "
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|