Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
TUTTO CIO' che risparmi in sconti per fine produzione li perdi subito perchè è un vecchio modello da li a pochi mesi (prima o poi la dovrai rinvendere la macchina, eh!)! E per di più ti ritrovi un'auto nuova che è 'vecchia'!
si, ma girala cosi: proprio perchè è a fine serie, se risparmi o ha un buon prezzo, ti sei attutito la svalutazione imminente..
bhè dai la tt è uguale al 350 è normale che ti piaccia!!
non vale postare auto di fantasia!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
TUTTO CIO' che risparmi in sconti per fine produzione li perdi subito perchè è un vecchio modello da li a pochi mesi (prima o poi la dovrai rinvendere la macchina, eh!)! E per di più ti ritrovi un'auto nuova che è 'vecchia'!
In linea di massima posso anche esser d'accordo con te, però il tuo discorso non tiene conto di una cosa importante: quanto si vuole tenere l'auto. La tua considerazione è molto importante solo se si ha intenzione di tenere poco l'auto, allora si che la combinazione di modello vecchio+modello nuovo imminente crea qualche problema di troppo. Io però non sono il tipo che cambia auto ogni due anni, a meno che non abbia dollari in quantità, quindi il problema si pone molto meno...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"