|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 24, 2005, 00:29:11 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 24, 2005, 22:43:30 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
vata se la apro mi riavvia explorer
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 25, 2005, 12:14:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 25, 2005, 13:51:47 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
questo la moto l'ha vista nei videogames al massimo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2005, 14:08:18 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io non mi pronuncio...nonho mai guidato una moto del genre e non saprei se le cose scritte possono essere condivise o meno.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2005, 14:21:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma che moto è?
centra un cazzo, lo so, ma è una mia curiosità..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2005, 14:27:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...io non mi pronuncio...nonho mai guidato una moto del genre e non saprei se le cose scritte possono essere condivise o meno.
avete tralasciato la parte tecnica,la più interessante... MOTORE: Il motore originale spinge bene ma in uscita dalle curve non riesce a stare dietro neanche ad un 600. Ho montato alberi a camme più spinti, pistoni e cilindro della NCR, ho rettificato tutto il motore ed aumenteto la cilindrata fino a 300cm3. I 2 carburatori da 34 sono stati sostituiti da due da 42. Ho montato anche bielle in titanio, testata NCR, filtro dell'aria BMC, scarico completo Jollymoto che fa parecchio rumore!!! un cambio rovesciato ed una frizione antislittamento, ed infine ho tarato la carburazione per l'uso in pista. Con tutte queste modifiche la potenza passa da 64cv alla ruota del modello originale a 92cv alla ruota. mi vien da piangere a leggere quelle robe qua.... p.s.riguardo le 250 che possono star dietro tra una curva e l'altra alle 600 e mille non è difficile...ovviamente quello sulle 4 tempi non deve essere un fenomeno!!!io ad adria a parte 4 o 5 bravi davvero,in 4 ore di giri non so quanti ne ho passati in staccata...qualcuno pure fuori dalle curve!!!non è difficile far certe curve 10-15 km/h più forte con una 2 tempi...nei brei rettilinei non sono facilmente recuperabili....in fondo poi,una moto da 130 kg con 2 dischi da 298mm e pastiglie brembo serie oro,si ferma molto meglio dei bestioni da 180 kg con freni tokiko o nissin... per rendere l'idea,i primi 5 del trofeo motoestate 250,facessero la pole con quelli delle 600 stock,partirebbero tra i primi 6-7!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|