|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
lou
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 25, 2005, 12:36:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
arancione! ricorda! intendevo che è una di quelle del segmento che considererei seriamente, e quindi sarebbe la prima italiana nel garage di casa
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2005, 12:41:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
arancione! ricorda! Arancione te la concedo solo se poi monti le ruote TechArt nere! intendevo che è una di quelle del segmento che considererei seriamente, e quindi sarebbe la prima italiana nel garage di casa Ahhh ok, in effetti stò robo quà con il 3.2 da 260cv e la trazione integrale potrebbe anche esser un buon successore della XJ
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 25, 2005, 12:49:19 pm |
|
Arancione te la concedo solo se poi monti le ruote TechArt nere! trattiamo: neri ma originali Ahhh ok, in effetti stò robo quà con il 3.2 da 260cv e la trazione integrale potrebbe anche esser un buon successore della XJ sti sardi... gli dai un dito e si pigliano il braccio, la gamba il ginocchio e pure la sorella... non esageriamo
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2005, 14:10:19 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...secondo me il problema l'ha preso losna.,...è tropo tempo che girano in rete foto di frntali simili e adesso che la vettura esce...sembra già vista...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 25, 2005, 14:48:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 25, 2005, 14:55:50 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
E la 159 non è una di queste? Dai puoi dirmi tutto tranne che è una macchina senza personalità...
oh, ma non dico che non abbia personalità... solo che non è niente di nuovo, una fusione tra l'"imponenza" della 166 e qualche spruzzo di 156. Il frontale Brera è caruccio ma su una berlina mi dà un effetto cometa... tutto racchiuso sul frontale e il resto inesorabilmente vuoto e senza forza... non è affatto male questa 159 solo che... mah, manca qualcosa... IMHO
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2005, 15:04:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
oh, ma non dico che non abbia personalità... solo che non è niente di nuovo, una fusione tra l'"imponenza" della 166 e qualche spruzzo di 156. Il frontale Brera è caruccio ma su una berlina mi dà un effetto cometa... tutto racchiuso sul frontale e il resto inesorabilmente vuoto e senza forza... non è affatto male questa 159 solo che... mah, manca qualcosa...
IMHO
Beh i gusti son gusti, ci mancherebbe! Però non so, a me sembra tutto fuorchè priva di personalità...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 25, 2005, 16:09:07 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2005, 16:20:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non ha gli interni sahara, per cui non la puoi comprare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 25, 2005, 16:30:03 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ma non ha gli interni sahara, per cui non la puoi comprare....
a beh...nel qual caso...rosso mestruo 2 giorno e interni sahara dell'attuale 156
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 27, 2005, 17:11:13 pm |
|
allora a proposito di già visto, fotoshop che girano in anticipo ecc propongo una teoria che fa riflettere, è di Ian Callum che l'ha usata per il lancio della nuova XK. Gli hanno chiesto se era proprio il caso di presentare una concept (la ALC - Marzo) poco prima che il modello definitivo sia presentato al pubblico (XK - Settembre - un esemplare completo e definitivo già in mano a Clarckson ). Ebbene lui dice una cosa che effettivamente riscontro sui forum: se tu presenti una cosa nuova, tutti si mettono automaticamente a confrontarla con qualcosa che c'è già, naturalmente evidenziandone solo i difetti. Infatti tutti noi, alle prime foto diciamo sempre quanto assomigli a questa o a quell'altra, ma che schifo e che poca fantasia ecc. Se invece presenti una vettura definitiva, molto simile al prototipo, la gente la confronta al prototipo! (vedi alfa brera ad esempio). Insomma, prototipi e "spy" servono per abituare la gente alle nuove linee... Alla fine conta il risultato, se una cosa è bella o brutta lo vedi in concessionaria, ma il ragionamento IMHO è arguto.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 28, 2005, 12:40:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Come potrebbe essere la SW: « Ultima modifica: Febbraio 28, 2005, 17:09:03 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|