|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 25, 2005, 01:26:57 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma la superbike quand è che inizia? sapete qualcosa???e anche se viene trasmessa in tv?? grazieeeeeee
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2005, 01:28:09 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma la prossima settimana inizia gia la F1? con la ferrari che prende 2 secondi dalla mclaren?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2005, 01:28:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma la prossima settimana inizia gia la F1? con la ferrari che prende 2 secondi dalla mclaren? scusa cielo sono un pelo ot
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 25, 2005, 01:30:15 am |
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2005, 01:37:34 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
la super bike inizia il 26 / 02 con la prova in qatar...quest'anno saranno veramente scintille...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
|
Febbraio 25, 2005, 01:38:28 am |
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2005, 01:39:11 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la super bike inizia il 26 / 02 con la prova in qatar...quest'anno saranno veramente scintille...
sarebbero state scintille se fosse tornato in superbike bayliss....quello di smelle ne fa in tutti i sensi!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2005, 01:43:20 am |
|
...bhe...dai...io non mi lamento...alla fine era un campionato che purtroppo doveva morire...e invece quest'anno è risorto...merito,secondo me,anche delle gomme monomarca... ...alla fine ci sarà battaglia dura...sto vermullen o come si scrive...è un manico...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2005, 01:48:19 am |
|
...bhe...dai...io non mi lamento...alla fine era un campionato che purtroppo doveva morire...e invece quest'anno è risorto...merito,secondo me,anche delle gomme monomarca... ...alla fine ci sarà battaglia dura...sto vermullen o come si scrive...è un manico... le pirelli han dato spazio ai piloti non ufficiali,con le michelin c'erano 5-6 piloti con le gomme buone gli altri non potevano far di più...i tempi però si sono alzati,le pieghe non sono entusiasmanti da vedere....io non la guardo più per il semplice motivo che imho mancano i piloti,ci sono scarti della motogp(è brutto da dire,ma è così)...i pochi bravi erano bayliss ed edwards e si guardan bene dal tornar indietro!!preferisco allora la superstock,moto originali piloti umani ma che lottano come fossero in motogp..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2005, 01:57:28 am |
|
...la grande perdita di seguaci l'hanno avuta l'anno che hanno venduto i diritti alla rai...lì è stato veramente un'anno impossibile da seguire.
...a me,scarti o non scarti piace parecchio....forse per via dell'umanità dei piloti...non se la tirano..si resira un'aria divversa da quella del moto gp che solo per avvicinarti a un pirla qualunque devi essere il presidente della repubblica.
...non mi piace l'atmosfera da super eroi che si è venuta a creare nel moto gp.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2005, 02:03:40 am |
|
...la grande perdita di seguaci l'hanno avuta l'anno che hanno venduto i diritti alla rai...lì è stato veramente un'anno impossibile da seguire.
...a me,scarti o non scarti piace parecchio....forse per via dell'umanità dei piloti...non se la tirano..si resira un'aria divversa da quella del moto gp che solo per avvicinarti a un pirla qualunque devi essere il presidente della repubblica.
...non mi piace l'atmosfera da super eroi che si è venuta a creare nel moto gp.
in questo sono con te..i piloti della superbike nei box ti cagano magari,quelli della gp ti sputazzano...magari le guarderò le gare superbike,non tutte di certo meglio una tirata in moto...preferivo gli anni di fogarty,dell'aprilia....della ninjona 750....gli annidi bayliss e dei suoi stivali sempre in terra...la gara di imola del 2002 con edwards e bayliss che han lottato e l'americano l'ha spuntata per 2 volte....poi è stato uno schifo,piloti mediocri(si fa per dire eh)....ha vinto toseland quest'anno,non si sa neanche perchè...chili che non ha mai combinato nulla è sbucato con una 998,laconi perenne fermo momenti vinceva...haga il gran fenomeno si è dimenticato quanto andava con la R7...un campionato da non guardare,speriamo che le moto giap portino vivacità e che la ducati si scanti a fare una 4 cilindri a v di 90,il bicilindrico mi ha stufato!!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2005, 02:11:55 am |
|
...concordo con te....ma laconi a momenti vinceva forse perchè aveva l'unica moto ufficiale del lotto...non è mai stato un fenomeno.
...io l'ho visto a monza l'anno dove si era imposta la honda di edwars a imola...bellissimo...tanti stand...gente che ti cagava e ti dava i gadget...potevi fare foto da tutte le parti e anche i piloti a fine gare praticamente si fermavano e davano la giusta importanza al pubblico...per sto cazzo di moto gp ci vuole un finaziamento per andarlo a vedere...oramai costa uno sproposito...tante persone che non sono appasionate lo seguono e il più delle volte danno analisi stramapalate...un pò come quando tompa sciava o luna rorra regatava...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2005, 02:17:53 am |
|
...concordo con te....ma laconi a momenti vinceva forse perchè aveva l'unica moto ufficiale del lotto...non è mai stato un fenomeno.
...io l'ho visto a monza l'anno dove si era imposta la honda di edwars a imola...bellissimo...tanti stand...gente che ti cagava e ti dava i gadget...potevi fare foto da tutte le parti e anche i piloti a fine gare praticamente si fermavano e davano la giusta importanza al pubblico...per sto cazzo di moto gp ci vuole un finaziamento per andarlo a vedere...oramai costa uno sproposito...tante persone che non sono appasionate lo seguono e il più delle volte danno analisi stramapalate...un pò come quando tompa sciava o luna rorra regatava...
l'italiano medio è un popolo così..gli piace ciò che gli fan vedere...se poi conti il mio ambiente lavorativo,ti lascio immaginare i commenti da gazzetta dello sport che si sentono...io me ne sbatto,parlo di moto con chi ne capisce(2 in su 100)e penso a tirarci...gli altri possono pensare quel che mi frega!! p.s.i biglietti per la gp costano uno sproposito,ma quest'anno al mugello ci vado...ci si stanca,prima e dopo...sotto al sole,file interminabili per entrare e uscire...biglietti costosissimi,ma ne val la pena...ricordo tutt'ora l'emozione di sentir e vedere dal vivo le moto gp....se conti il tifo sprepositato per rossi e per quel che è rosso,gli sfottò per quel che è giallo ,puoi ben immaginare...la mia ragazza si è divertita come una matta in più!!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2005, 02:25:49 am |
|
...sei tifoso di Rossi?....e magari non ti piace Biaggi...mi sa che al mugello se vengo ci dovremo tirare i tappi delle bottiglie
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2005, 02:32:25 am |
|
...sei tifoso di Rossi?....e magari non ti piace Biaggi...mi sa che al mugello se vengo ci dovremo tirare i tappi delle bottiglie io ero di fianco alla tribuna ducati(correntaio)...ti dico solo che biaggi pigliava fischi(mi dispiace perchè non li merita).... comunque si,tifo rossi...divento peggio degli ultras allo stadio,urlo e mi dimeno come un matto... quando me lo vedo derapare sotto i denti!! sono stato al mugello 6 volte,in passato ho tifato anche per biaggi,è da quando sono insieme che ho dovuto scegliere...e non mi è stato difficile...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|