|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2005, 13:41:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Giorgio non ci prendiamo per il culo, io e miki stavamo scherzando su alcune scelte tecniche della macchina, e qualcuno ha subito interpretato il nostro scherzo come una stroncatura della macchina.....non ti sembra esagerata la cosa?
LA forma che ho usato può esser sbagliata ok, ma se una mia frase viene presa come una stroncatura siamo alla paranoia più completa.
PEr andare da qualche parte bisogna remare tutti nella stessa direzione.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 25, 2005, 13:48:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Giorgio non ci prendiamo per il culo, io e miki stavamo scherzando su alcune scelte tecniche della macchina, e qualcuno ha subito interpretato il nostro scherzo come una stroncatura della macchina.....non ti sembra esagerata la cosa?
LA forma che ho usato può esser sbagliata ok, ma se una mia frase viene presa come una stroncatura siamo alla paranoia più completa.
Concordo, ma se nessuno inizia non si finisce più... e non leggiamo sempre i post degli altri in maniera prevenuta, cazzo... prima di partire lancia in resta proviamo a contare fino a 10 e rispondere normalmente...se poi l'altro insiste ok, ma così non si può continuare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 25, 2005, 13:49:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ehm non avevo colto che questo passaggio si riferisse alla larghezza delle gomme posteriori...
quanto detto vale per tutti eh...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2005, 13:51:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ehm non avevo colto che questo passaggio si riferisse alla larghezza delle gomme posteriori...
Dai Albè era chiaro che stavamo scherzando! Io ho detto che stà storia delle gomme posteriori più larghe è una pagliacciata tedesca (non è la prima volta che vedo roba simile...) e ci abbiamo fatto qualche battuta sull'utilità della cosa... perchè dobbiamo essere polemici a tutti i costi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 25, 2005, 13:53:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Emi, allora giochiamo al "pane al pane vino al vino"... Il tuo atteggiamento solito (escluse Evo8 e CLio RS) è di totale stroncatura, senza mezzi termini e secondi appelli per qualsiasi cosa, QUALSIASI... soprattutto se per qualche motivo ha un'impostazione, anche solo vagamente, sportiveggiante... In genere neanche i termini sono molto "gentili", Miki non è molto distante dai tuoi modi, anche se meno settoriale... Ora va bene che, qui sul pistone, esistono i personaggi come nei fumetti (e ne potrei elencare almeno una dozzina), però se uno accetta di giocare al personaggio se ne prende i pro e i contro... Per cui, poniamo anche il caso che in quest'occasione tu non abbia vestito gli abiti dell'"inquisitore", è evidente che uno, è abituato a leggere le tue parole in certi termini... Peraltro, nel passaggio citato nel mio post precedente, mi devi spiegare con chiarezza dove dovevo capire che stavi parlando delle ruote posteriori, ora io mi faccio passare li mestruo, ma tu non iniziare con il vittimismo e il voltafrittatismo... Tiè... c'ho messo pure 2 o 3 faccine...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 25, 2005, 13:55:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ritornando IT, a me la soluzione delle gomme posteriori più larghe piace molto esteticamente (molto più di minigonne, alettoncini, prese d'aria fasulle, su cui, di solito, non leggo ironie varie), piuttosto mi domando come si rifletta sul comportamento stradale di una TA "sportiveggiante"... non implicherà un eccesso di tendenza sottosterzante?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2005, 13:57:43 pm |
|
In genere neanche i termini sono molto "gentili", Miki non è molto distante dai tuoi modi, anche se meno settoriale...
E dove stanno tutte queste stroncature con termini poco gentili scusa? Non ti pare di esagerare un pò? Ti darei pieamente ragione se, aperto un thread su, ad esempio, la nuova Punto esordissi con un "Che cesso, è una Fiat e bla bla bla", ma io non ho mai detto una cosa simile. Quando faccio qualche critica la giustifico sempre, poi se non è permesso dare pareri dillo subito così si fà prima a chiudere il forum visto che lo scopo dovrebbe essere proprio quello di scambiare pareri...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2005, 13:59:59 pm |
|
Ritornando IT, a me la soluzione delle gomme posteriori più larghe piace molto esteticamente (molto più di minigonne, alettoncini, prese d'aria fasulle, su cui, di solito, non leggo ironie varie), piuttosto mi domando come si rifletta sul comportamento stradale di una TA "sportiveggiante"... non implicherà un eccesso di tendenza sottosterzante?
Mah non sò, esteticamente credo che l'impressione vari da macchina a macchina, anche se in effetti non è certo una cosa malvagia. Quanto al comportamento, penso anche io che sia ancora più incline al sottosterzo, a meno che non venga variata la taratura delle sospensioni posteriori, ma non ho idea sinceramente di che margine possa esserci...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2005, 14:00:41 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
continuando OT, ma vi rendete conto che oggi pur essendo venerdì invece delle solite donzelle si postano solamente litigi e discussioni? io son qui da poco, ma se si continua così tanto vale guardarsi la de filippi
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 25, 2005, 14:03:10 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ritornando IT, ho guidato la versione "normale" e la reputo un'auto abbastanza inutile, la versione sportiva potevano anche risparmiarsela. Tra l'altro quello che odio è che l'argento del telaio è di un colore diverso anche se la prendi grigia metallizzata, con il risultato di avere un'auto con le varie parti di colore diverso, stile stinta dal sole o simili
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2005, 14:03:22 pm |
|
Bravo commissario, inizia a mettere le faccine così almeno i tuoi post si interpretano nel giusto modo.
se io stronco qualsiasi cosa mi spieghi a te che problema provoca, vieni pagato dalle case? Se il mio lessico non ti piace non so cosa farci, io scrivo così e continuerò a farlo, per cui o non leggi più i miei post oppure ti ci abitui. Inoltre se il tuo personaggio deve diventare quello dello scassacoglioni accetta come me i pro ed i contro, e se non ti sta bene che tutti dicano che tutte le cose son belle e perfette forse dovresti scrivere su un forum con un unico utente, te stesso.
Se sto scherzando con un'altro utente e tu arrivi con la tua bella frasetta che può voler dire molte cose, non ti incazzare se invece di dirti "scusaci tanto alberto, hai ragione abbiamo esagerato" ti chiedo se sei mestruato, perchè alla fine sto scherzando su una cosa che non ti riguarda da vicino, sto parlando di una macchina e tu tiri avanti altri discorsi.
Non ti metto le faccine cosi interpreti la cosa come testicolo vuoi (così mi adegua ad un linguaggio aulico a te più consono), tanto qualsiasi cosa scrivo avrai ragione tu.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 25, 2005, 14:08:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
se io stronco qualsiasi cosa mi spieghi a te che problema provoca, vieni pagato dalle case? Se il mio lessico non ti piace non so cosa farci, io scrivo così e continuerò a farlo, per cui o non leggi più i miei post oppure ti ci abitui.
Nessuno, ma dopo non avrai diritto a lamentarti se dopo, qualcuno si stufa... Inoltre se il tuo personaggio deve diventare quello dello scassacoglioni accetta come me i pro ed i contro, e se non ti sta bene che tutti dicano che tutte le cose son belle e perfette forse dovresti scrivere su un forum con un unico utente, te stesso.
Se sto scherzando con un'altro utente e tu arrivi con la tua bella frasetta che può voler dire molte cose, non ti incazzare se invece di dirti "scusaci tanto alberto, hai ragione abbiamo esagerato" ti chiedo se sei mestruato, perchè alla fine sto scherzando su una cosa che non ti riguarda da vicino, sto parlando di una macchina e tu tiri avanti altri discorsi.
Non ti metto le faccine cosi interpreti la cosa come testicolo vuoi (così mi adegua ad un linguaggio aulico a te più consono), tanto qualsiasi cosa scrivo avrai ragione tu.
Non ho capito, non accetti che gli altri intervengano nelle discussioni fra te ed un altro utente? Se è così forse non dovresti partecipare ad alcun forum... altrimenti, come sopra, non ti lamentare.... Hai diritto di aggiungere faccine a destra e a manca dove più ti pare e piace e della foggia a te più gradita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2005, 14:16:41 pm |
|
non ho detto che nessuno deve subentrare nelle discussioni tra me ed un altro utente, ci mancherebbe, per fare queste cose c'è già il forum ilcommissarioharagione.com, ma se sto scherzando su una cosa (e nel mio post con la faccina si capiva) non vedo perchè un mio scherzo debba essere interpretato come una stroncatura, ed il tono con cui lo si fa notare possa sembrare a me che leggo tutto fuorchè amichevole.
con Se qualcuno si stufa cosa intendi? Parla chiaro che le mezze parole non mi piacciono, se intendi che qualcuno mi stufa e me lo fa notare benissimo ne parliamo, se invece qualcuno si stufa ed adotta un certo tipo di comportamento (tipo il tuo) non mi crea sicuramente un problema
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|