|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 25, 2005, 19:23:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Finalmente sbarca in Europa. Da qualche tempo in vendita negli "States", ecco la versione cabrio della bella Nissan 350Z, di cui mantiene le caratteristiche meccaniche. Due le versioni disponibili che si differenziano per l'allestimento. Prezzi tra i 40 e 43'000 euro. « Ultima modifica: Febbraio 28, 2005, 11:31:01 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2005, 21:29:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
molto molto bella, anche se concordo con bruce, con la capote rende meno. Comunque la preferisco chiusa...con il tetto metallico
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2005, 21:31:50 pm |
|
certo che dev'essere una goduria girare d'estate con la capote aperta con il gorgoglio cupo del V6 nelle orecchie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2005, 21:41:06 pm |
|
bha , negli states ne ho viste a bizzeffe , guidate da donne , ragazzini , adulti....
in sostanza li è come la punto da noi? sono troppo avanti... anzi meglio così!spero ne vendano pochissime , deve restare una coupè esclusiva
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2005, 21:51:42 pm |
|
magari bionda e tipicamente californiana. azz ero in viaggio di nozze .........
gli Usa sono nella mia agenda...prima o poi un viaggetto devo farlo da quelle parti
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2005, 21:59:12 pm |
|
bravo....consiglio , spendi un po di dinero e porta la 350z con te.......eh eh eh . la la broda costa poco.
il mio sogno sarebbe in giro x la california, su una cabrio, con un grosso V8 che ronfa al minimo, capelli al vento, occhiali da sole, sigaro in bocca (e non fumo nemmeno )...
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 25, 2005, 22:01:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
il mio sogno sarebbe in giro x la california, su una cabrio, con un grosso V8 che ronfa al minimo, capelli al vento, occhiali da sole, sigaro in bocca (e non fumo nemmeno )... fatto fatto , so cosa si prova . solo che la mia di cabrio era un V6 da 4000 cc e 193 hp , 39 kgm di coppia e 4 marce. ed ero in viaggio di nozze.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2005, 09:39:10 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
la cabrio chiusa non mi piace andrei di s2000
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Febbraio 26, 2005, 15:24:45 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
mazda mx 5.... piacere di guida alle stelle e prezzo accettabile..
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|