|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
frantic |
|
|
Febbraio 26, 2005, 14:34:50 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
Un mio amico deve acquistare una Civic. Qualcuno ce l'ha(l'ultima seri) o sa come vanno? Grazie
|
|
|
|
|
Pietro |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 26, 2005, 15:01:32 pm |
Utente standard, L4, 202 posts |
|
Io non la conosco, ma leggendo il forum di 4r sembra che sia una mezza carretta, nulla che vedere con altre honda o con le serie che l'hanno preceduta (gran macchine): cambi che vanno a pezzi, turbine sul diesel che saltano, avantreno mal progettato/realizzato, costruzione approssimativa. Io la macchina, ti ripeto, non ce l'ho ne conosco qualcuno che la possiede, però quello che ho letto è questo. Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
frantic |
|
|
Febbraio 26, 2005, 15:25:36 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
Si' ho letto anche io queste cose ma francamente della gente ch bazzica nel forum di 4R non mi fido granchè. Anche perchè la Civic è sempre ai primi posti nelle classifiche di qualita' e nel librtto blu dell'affidabilita' è messa benissimo. Boh!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 26, 2005, 16:34:06 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao ragazzi! Anzitutto vi faccio a nome di tutto lo staff il piu' sentito benvenuto Quanto all Honda Civic, personalmente ne ho sentito parlare solo bene, specie a livello di motori. Non per essere "prevenuti", ma purtroppo sul forum 4r ci sono alcune persone che personalmente ritengo poco affidabili... Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2005, 20:36:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ci sono discrete possibilità che la Type R diventi la mia prox vettura.
è l'unica civic degna di essere acquistata imho...le altre non hanno argomenti sufficienti x far passare sopra al design furgoncino.Anche se con le caratterizzazioni sportive migliora parecchio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 26, 2005, 21:39:04 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Credo che le versioni type R e l'S2000 facciano specie a parte.
Io dell'ultima civic type R ne ho sentito parlare bene... e poi ha una meccanica fantastica!!!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 27, 2005, 12:49:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io vorrei tanto una S2000 con hard top...ne ho vista una ieri,comprendente scarichi...una meraviglia unica!!!!la capote in tela mi ha sempre frenato...la civic sarà una gran macchina,ma non si può vedere..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Febbraio 28, 2005, 00:14:06 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
peccato che dentro sia orrida a dire poco. i sedili anteriori rossi con panca postreriore nera poi sono il massimo , sembra un'alfasud venuta male. cmq è scomoda , ha un fracco di cavalli , cammina come un missile e non costa uno sproposito. l'ideuccia c'è , lo ammetto. oltretutto piace anche a roberta.....
E conta che è una camionetta... se per caso devi caricare qualcosa x una vacanza ci sta della roba!!! Credo che sia una possibilità da non scartare...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2005, 01:56:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E conta che è una camionetta... se per caso devi caricare qualcosa x una vacanza ci sta della roba!!! Credo che sia una possibilità da non scartare... Già già... ma sopratutto che value for money! E' una Type-R, con tutto ciò che consegue, e costa poco più di una Clio RS
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2005, 09:58:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
le varie type R ed S2000 son honda a se, distanti parecchio a livello meccanico dalla produzione....
la type R è una bestia mica da ridere, sembra un mattone lego, gli interni son queli che sono (ma i sedili anteriori son fantastici) ma su quella macchina conta la meccanica...e non la si può discutere.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 10:08:44 am |
Visitatore, , posts |
|
l'idea c'è ve lo confermo , a me piace nonostante sia un plinto peggio della serie 5 come linea , che dentro faccia letteralmente cacare e che sia finita tipo fiat 600 prima serie. Discorso meccanica , escludendo il motore della S2000 non so se esista sul mercato un 2000 cc tanto cattivo come quello della civic , sia come erogazione ( quando entra in azione il Vtec sembra si aprano le porte del celeste impero ) sia come potenza specifica sia come curva di coppia. l'assetto dicono essere di marmo con supporti in piombo , il coricamento laterale nullo , il confort molto limitato ma di un'efficacia trementa . Oltretutto è gommata " piccola " rispetto all'alfa , come bollo costa di più , come assicurazione un po meno , insomma , usandola come sto usando l'alfa adesso i costi di gestione sarebbero li , forse con un vantaggio della Type R rispetto al dieselone mio. Ora rimane da vedere se mi ritirano l'usato e quanto mi danno e se davvero voglio fare la follia. L'idea mi alletta molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2005, 10:12:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
zio, mi permetto....... se punti a divertirti la civic direi che non è affatto male, inoltre non devi esser forzatamente a regimi vtec per farla muovere...per cui oltre ad usarla col cltello tra i denti puoi usarla per portare la tua dolce metà a far la spesa senza grossi problemi...... il vtec viaggia, e viaggia forte, l'unica cosa (imho) sembra di andare molto più veloci di quanto si sta andando....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|