|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 10:18:16 am |
Visitatore, , posts |
|
bhe emi come prestazioni non si discute , fondamentalmente hai un'auto che cammina quasi come la Rx8 ma che costa 11.000 euro in meno rispetto alla mazda. 13.000 se si considera il prezzo della type R base senza clima. Come affidabilità honda da le massime garanzie , 3 anni e 100.000 km li hai , l'assistenza qui ad alessandria non è poi malaccio , solo un po scomodina , insomma i 25.000 euro per la civic con metallizzato e clima sono a mio parere un affarone per i contenuti tecnologici della vettura. se invece si guarda alle finiture , ai materiali ed alla linea sono un ladrocinio bello e buono. sotto questo punto di vista la civic dovrebbe costare 15.000 euro a dire molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2005, 10:22:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe emi come prestazioni non si discute , fondamentalmente hai un'auto che cammina quasi come la Rx8 ma che costa 11.000 euro in meno rispetto alla mazda.
ti consiglio di non fare paragoni del genere, che poi ti vengono a dire che non capisci un cazzo...... Sul discorso finiture ti do ragione, ma chi compra un typeR non si aspetta di sicuro una maybac... se l'assistenza è relativamente vicina a casa tua e se ti danno una cifra decente dell'alfa io mi limito a dire:"Perchè no?", i conti grosso modo te li sei fatti e se ti costa più o meno come l'alfa direi che è una pazzia ponderata... poi a me il restyling della civic piace un macello....... Ovviamente hai delle certezze.....tipo il fatto che la ritroveresti avvolta dalle fiamme se per caso decidessi di non farmela guidare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 10:29:07 am |
Visitatore, , posts |
|
bhe stando alle prestazioni dichiarate dalle case ( le reali per la type R sono sull'ultimo auto ) lo O-100 viene coperto in 6.6 secondi dalla Civic ed in 6.4 secondi dalla Rx8 , la V max è di 235 Km orari per ciascuna delle due , la ripresa è simile , mi pare che sui 400 metri siano distaccate di meno di un secondo.....insomma non sono direttamente comparabili ma camminano grossomodo uguale ( sinceramente 0.2 secondi il mio culo non li nota come differenza su uno sparo ) , di certo la Rx8 in pista la bastonerà la civic per via della trazione e dell'assetto bilanciato , ma a mio avviso la hondina potrebbe riservare qualche sorpresina. certo che te la faccio provare , ci troviamo un sabato mattina senza mogli ed andiamo a fare un giretto in collina .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2005, 10:37:21 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 28, 2005, 15:32:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bhe stando alle prestazioni dichiarate dalle case ( le reali per la type R sono sull'ultimo auto ) lo O-100 viene coperto in 6.6 secondi dalla Civic ed in 6.4 secondi dalla Rx8 , la V max è di 235 Km orari per ciascuna delle due , la ripresa è simile , mi pare che sui 400 metri siano distaccate di meno di un secondo.....insomma non sono direttamente comparabili ma camminano grossomodo uguale ( sinceramente 0.2 secondi il mio culo non li nota come differenza su uno sparo ) , di certo la Rx8 in pista la bastonerà la civic per via della trazione e dell'assetto bilanciato , ma a mio avviso la hondina potrebbe riservare qualche sorpresina. certo che te la faccio provare , ci troviamo un sabato mattina senza mogli ed andiamo a fare un giretto in collina .....
Non dimenticare un altro punto non indifferente.....con la civica se vai normalmente puoi fare anche gli 11-12 al litro......con la mazda nemmeno se spegni il motore ci arrivi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2005, 16:37:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ho visto una Type-R nera questa mattina, nuova nuova... caruccia si! Io sono salito (solo salito, ahimè) su una Anniversary e che figata i sediloni rossi belli avvolgenti Il cambio sembra quello di un Ducato ma nella pratica non è certo male. Insomma, bella macchina e a un ottimo prezzo Anche se la RX8 è sicuramente un'altra cosa...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 16:40:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho visto una Type-R nera questa mattina, nuova nuova... caruccia si! Io sono salito (solo salito, ahimè) su una Anniversary e che figata i sediloni rossi belli avvolgenti Il cambio sembra quello di un Ducato ma nella pratica non è certo male. Insomma, bella macchina e a un ottimo prezzo Anche se la RX8 è sicuramente un'altra cosa... anche 11.000 euro sono un'altra cosa. meglio nelle tasche mazda o nelle mie ? secondo me , nelle mie..... il paragone con la rx era solo sulla prestazione pura cmq....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2005, 16:42:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anche 11.000 euro sono un'altra cosa. meglio nelle tasche mazda o nelle mie ? secondo me , nelle mie..... il paragone con la rx era solo sulla prestazione pura cmq....
Ci mancherebbe Seth, poi non sono neanche auto confrontabili quindi c'è poco da dire... Visto che hai già la Altea puoi anche fare a meno di qualcosa di più raffinato come la RX8 e puntare su qualcosa dipiù diretto e, cosa che non guasta, economico
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 28, 2005, 16:42:52 pm |
|
Io ho visto una Type-R nera questa mattina, nuova nuova... caruccia si! Io sono salito (solo salito, ahimè) su una Anniversary e che figata i sediloni rossi belli avvolgenti Il cambio sembra quello di un Ducato ma nella pratica non è certo male. Insomma, bella macchina e a un ottimo prezzo Anche se la RX8 è sicuramente un'altra cosa... Io due scannoni li ho tirati con una Type-R e ti assicuro che il cambio fa schifissimo da vedere all'inizio (pomello in titanio fichissimo però), messo lì come in un furgone ma in quanto ad efficacia e funzionalità è eccezzionale.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2005, 17:16:38 pm |
|
dai su zio così metti due furgoni in garage uno per le consegne con calma uno per quelle urgenti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2005, 17:21:14 pm |
|
per me la morte sua è nera...........con i cerchi bruniti sta da dio ed i sedili spiccano.....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 28, 2005, 17:22:52 pm |
|
Il blu elettrico è favolos.....non so se c'è sulla Type-r però....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|