|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2005, 20:17:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sapete cosa penso?che qui al sud l'usato mantenga valori + alti che al nord.Il conce nissan mi stava ritirando "bene" la 147, e inoltre mi sembra che anche tra privati si venda a prezzi + alti...almeno questa è l'idea che mi sono fatto sentendo i vostri discorsi . Pino o il commissario smentiscono o confermano ^?(chiaramente posso sbagliarmi non è che vada in giro ogni giorno a permutare auto)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2005, 20:17:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sapete cosa penso?che qui al sud l'usato mantenga valori + alti che al nord.Il conce nissan mi stava ritirando "bene" la 147, e inoltre mi sembra che anche tra privati si venda a prezzi + alti...almeno questa è l'idea che mi sono fatto sentendo i vostri discorsi . Pino o il commissario smentiscono o confermano ^?(chiaramente posso sbagliarmi non è che vada in giro ogni giorno a permutare auto)
forse perchè "voi" siete + ricchi e cambiate auto + spesso...quindi l'offerta di vetture usate è maggiore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 26, 2005, 20:20:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
forse perchè "voi" siete + ricchi e cambiate auto + spesso...quindi l'offerta di vetture usate è maggiore
potrebbe essere infatti l'usato nordico spessissimo finisce sul mercato del sud.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 26, 2005, 20:28:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Premetto, non sono un amante delle visite ai concessionari, ma l?invito a presiedere alla nuova Mini automatica mi ha invogliato a farlo. Va beh, ma son venuto per la Mini, quindi facciamo sto preventivo per una Cabrio Cooper (kaos, visto che ti ho ascoltato); il prezzo non è dei più a buon mercato ed il pacchetto Chili è praticamente obbligatorio (2.200 Euro ? sti cazzi!) ? totale con metallizzato 24.980 Euro (regalata ... ). ? scusa perchè obbligatorio il chili? ti serve il dsc? l'assetto sportivo plus? la selleria misto pelle? gia con l assetto sportivo è piu che rigida, il dsc con l assetto della mini non serve a nulla prendi il pepper costa 600 e rotti euro e mettici i cerchi da 16
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 26, 2005, 20:35:19 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
La auto usate valgon sempre meno quando le vendi, non quando le compri... Cmq Danny complimenti al fratello, tuo padre farà un abbonamento flat ai carrozzieri con due figli così Gli è successo in superstrada, appena dietro una curva. Dinamica: un ragazzo di 19 anni con una Clio prende allegramente una curva in superstrada, probabilmente gli scivola sui raccordi in metallo del ponte, finisce contro il guard rail sulla destra, si capotta e si ferma in corsia di sorpasso. Arrivano una gtv e un'altra clio. Riescono a frenare e si fermano nella piazzola a destra (lunga 200 metri, iniziava prima del punto in cui c'era l'auto capottata). Arriva una ragazza con un Ka: evita la clio, frena ma tampona la Clio. L'urto fa si che la Clio a sua volta tamponi la Gtv( queste due auto secondo me un pò invadevano la corsia). A fine dell'uto la Clio era metà sulla piazzola e metà sulla corsia di destra. Arriva una ragazza con una punto: la strada è praticamente bloccata dalle altre auto: finisce contro la clio capovolta (i ragazzo nel frattempo era uscito dall'auto). Arriva mio fratello....inchioda pure lui e tampona la punto. La ragazza della punto era appena scesa dall'auto, quando ha visto arrivare mio fratello deve essersi cagata abbastanza in mano. Chiaramente....i primi a fare il botto non hanno messo nessun triangolo....Il poliziotto con cui ho parlato mi ha detto che spesso in questi casi danno il concorso di colpa...Che ne dite? L'importante è che nessuno si sia fatto male. Evidentemente tutti avevano le cinture allacciate. Non più tardi di una decina di giorni fa, sono capitato sul luogo di un incidente.Unl ragazzo senza cinture si è capottato in un campo con una Golf. Poveretto se n'è andato...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 26, 2005, 22:09:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
?beh, se la vende a 5.500 e fa tutte le cose che ha elencato e da la garanzia di un anno obbligatoria, a sto punto mi conviene vendergliela a 7.000 e poi ricomprarmela a 5.500 ? affare fatto, dove devo firmare??. Fantastico !!! Avrei voluto esserci
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 27, 2005, 04:32:11 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,mad,ripensandoci non è che il venditore ti abbia trattato poi così male. 4ruote (che notoriamente riporta valori più alti rispetto a eurotax) valuta la tua 147 9000 eruro (è progression,vero?).Calcolando che devi sottrarre 1900 euro perchè cedi a un concessionario,quasi quasi direi che in BMW ti han trattato bene...Inoltre,calcolando che la tua l'hai comprata 18.000 euro (listino 4r set 2001) e che dopo 4 anni vale il 50%,potrei dire che anche la tenuta del mercato della 147 è buona. Ho scritto papalate o c'è qualcosa di giusto?
Semmai,se c'è una presa per il culo,è dove ti ha detto che lui la piazza a 5500 euro...Ma dove?A 5500 euro al massimo trovi le 145 1.4 del 2000...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 27, 2005, 20:38:17 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La auto usate valgon sempre meno quando le vendi, non quando le compri...
Esatto. Io ho appena comprato una Y usata ... non vi dico che prezzi si trovano nell'usato, privati inclusi. Ho girato 8 mesi prima di trovare un offerta equa. Idem quando ho venduto la Punto ... valutazione bassisima, venduta a quasi il triplo ad un ragazzo del paese a fianco al mio ... l'ho rivista e non gli hanno fatto il benchè minimo lavoro prima di rivederla (praticamente il giorno stesso che ho firmato il contratto per la Golf, il conce aveva già venduto, in un giorno, la mia Punto ... ). Beh, è quello che mi ha detto quel pirla del venditore, cioè che è praticamente obbligatori ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 27, 2005, 20:42:25 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh,mad,ripensandoci non è che il venditore ti abbia trattato poi così male. 4ruote (che notoriamente riporta valori più alti rispetto a eurotax) valuta la tua 147 9000 eruro (è progression,vero?).Calcolando che devi sottrarre 1900 euro perchè cedi a un concessionario,quasi quasi direi che in BMW ti han trattato bene...Inoltre,calcolando che la tua l'hai comprata 18.000 euro (listino 4r set 2001) e che dopo 4 anni vale il 50%,potrei dire che anche la tenuta del mercato della 147 è buona. Ho scritto papalate o c'è qualcosa di giusto?
Semmai,se c'è una presa per il culo,è dove ti ha detto che lui la piazza a 5500 euro...Ma dove?A 5500 euro al massimo trovi le 145 1.4 del 2000...
Leggi bene, la mia è una distinctive ... Ripeto Eurotax blu la da a 8900, 4ruote a 10.050 (-1900 se la ritira il conce), ma in giro si trovano solo da 11.500 euro in su ... in più NON mi ha fatto nessuno sconto sul nuovo (senza usato lo sconto è di 1.500 Euro secchi ). Cmq, poco male, non è che volessi prendermi la Mini, però me giren i ball ... essere presi per il culo fa incazzare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 27, 2005, 21:28:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma quando usate quelle espressioni riguardo ai venditori, sono figurate o fate proprio cosi?
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 28, 2005, 01:10:34 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Leggi bene, la mia è una distinctive ... Ripeto Eurotax blu la da a 8900, 4ruote a 10.050 (-1900 se la ritira il conce), ma in giro si trovano solo da 11.500 euro in su ... in più NON mi ha fatto nessuno sconto sul nuovo (senza usato lo sconto è di 1.500 Euro secchi ). Cmq, poco male, non è che volessi prendermi la Mini, però me giren i ball ... essere presi per il culo fa incazzare. Scusa beddu,sfuggito mi è.... Comunque son d'accordo,i conce valutano la tua in modo ridicolo e poi la rivendono nel modo opposto...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|