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seth1974 |
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Febbraio 28, 2005, 10:59:18 am |
Visitatore, , posts |
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ma tua moglie di secondo nome come fa? sarà mica:"hoilpiededipiomborivestitodighisaedilmuscolodellacosciastiratopercuinonriescoadalzarlomai!!
chi roberta piededipietra ? esistono solo due posizioni per l'acceleratore , non schiacciato , a tavoletta. senza vie di mezzo.
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 28, 2005, 11:00:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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prima o poi le chiederò di portarmi a fare un giro.....e le proporrò di togliere il pedale del gas e sostituirlo con un interruttore on off.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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seth1974 |
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Febbraio 28, 2005, 11:04:09 am |
Visitatore, , posts |
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prima o poi le chiederò di portarmi a fare un giro.....e le proporrò di togliere il pedale del gas e sostituirlo con un interruttore on off.
la differenza non si noterebbe molto mi sa. robi , non superare i 140 in autostrada altrimenti si fa il gorgo nel serbatoio .....si si tranquillo.....170........ robi non amdare forte in città per favore..80/100 e son tutti coglioni perchè van piano..... ed infatti è a meno due e 180 euro di multa , attendo con impazienza quando arriverà a casa senza patente per 30 gg e 10 punti in meno , se on si da una regolata succederà presto ho idea...
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Loggato
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Miki Biasion |
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Febbraio 28, 2005, 12:46:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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PS non fanno la comparativa golf tdi 140 golf fsi semplicemente perchè su 1000km c'è il rischio che il diesel non sia conveniente come vogliono farti credere!!! Emi alla fine il discorso è sempre lo stesso, dipende da che uso ne fai della macchina... Se ci fai molti km è sicuramente ancora conveniente e neanche di poco, se invece la usi poco e prendi il diesel "perchè tanto consuma poco" il discorso cambia Hai citato il TDI 140, a cosa lo confrontiamo? Al 2.0 FSI 150cv? Bene, io dubito che possa fare più di 11-12 al litro, il TDI 140 penso non abbia grossi problemi a fare almeno 16-17 con una guida normale... Se uno con la macchina ci fà 10.000km/anno, tra manutenzione e assicurazione, non vale certo la pena, ma quando inizi a farne 25/30.000 allora il discorso è ben diverso...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 28, 2005, 12:59:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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io ho ripreso la citazione di mariner sulle due vetture in oggetto e mi son permesso di fare una battuta che credo non distante dalla realtà....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Febbraio 28, 2005, 13:32:27 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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.. [CUT].... Per forza che nessuno compra più il benzina....nessuno ti dice come va.. perchè non fanno una bella prova (come facevano un tempo) .. [CUT]...
le case ci hanno investito un sacco di soldi sul diesel, ora dovranno pur venderlo no? c'e' anche da dire pero' che le auto a benza che stanno facendo adesso fanno sempre di piu' vomitare, meglio che ce le risparmiano certe cose in effetti. « Ultima modifica: Febbraio 28, 2005, 13:34:19 pm da Cizu »
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Phormula |
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Febbraio 28, 2005, 13:33:20 pm |
Visitatore, , posts |
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Io sono convinto che il paragone diesel-benzina non lo si debba fare sulle riviste ma che nella scelta ognuno debba fare i suoi conti adattati alla propria situazione. Il differenziale di consumo dipende dal piede di chi guida, è chiaro che se uno ha il piede leggero riesce a far consumare poco un benzina, ma nelle stesse condizioni di guida anche un Diesel consuma poco. Poi bisogna vedere quant'è la differenza di assicurazione (e quella dipende dalla propria compagnia), bisogna valutare i prezzi reali, al netto degli sconti, gli anni che si vorrà tenere la macchina.
Comunque è chiaro che le riviste provano quello che le case vogliono fargli provare, le vetture vengono consegnate nell'allestimento, con gli accessori e le motorizzazioni scelte dalla casa e non dalla rivista. Ad esempio normalmente si sceglie l'allestimento più lussuoso, bello infarcito di optional così le foto degli interni vengono meglio, con quattro bei cerchi esagerati così migliora la frenata e la tenuta di strada, nonchè l'immagine della fiancata nelle foto. E poi se teniamo conto del fatto che la motorizzazione a benzina ormai è confinata quasi esclusivamente alle supercar e alle utilitarie e che la clientela chiede motori a gasolio, per una casa far provare la versione Diesel del proprio modello (magari nella versione più potente) è più vantaggio maggiore che far provare quella a benzina per poi leggere che il motore (16 valvole e Euro 4) è vuoto sotto i 4000 giri.
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Febbraio 28, 2005, 13:41:07 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Emi alla fine il discorso è sempre lo stesso, dipende da che uso ne fai della macchina... Se ci fai molti km è sicuramente ancora conveniente e neanche di poco, se invece la usi poco e prendi il diesel "perchè tanto consuma poco" il discorso cambia Hai citato il TDI 140, a cosa lo confrontiamo? Al 2.0 FSI 150cv? Bene, io dubito che possa fare più di 11-12 al litro, il TDI 140 penso non abbia grossi problemi a fare almeno 16-17 con una guida normale... Se uno con la macchina ci fà 10.000km/anno, tra manutenzione e assicurazione, non vale certo la pena, ma quando inizi a farne 25/30.000 allora il discorso è ben diverso... Ma la domanda è: quanta gente percorre 25/30.000 km'anno? Secondo non molta e cmq credo che la media di persorrenza più oggettiva stia sui 15.000 km/anno
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Miki Biasion |
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Febbraio 28, 2005, 13:48:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Ma la domanda è: quanta gente percorre 25/30.000 km'anno? Secondo non molta e cmq credo che la media di persorrenza più oggettiva stia sui 15.000 km/anno Si ma questo è un altro discorso Mad Io ho semplicemente risposto ad Emi che metteva in dubbio la reale economia di certi diesel rispetto ai benzina. Poi il fatto che c'è gente che lo compra anche se non è necessario, beh, è davvero un altro discorso
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Febbraio 28, 2005, 18:35:48 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Poi il fatto che c'è gente che lo compra anche se non è necessario, beh, è davvero un altro discorso Beh, però devi pensare che quello che lo compra (anche se non è necessario) lo fa perchè qualcuno (riviste in primis) gli sta lanciando da anni un messaggio subliminale (si scrive così? ) da anni e cioè che il diesel conviene, sempre e comunque a prescindere da tutto; ed oltretutto va più del benzina. E' questo che a me non va giù
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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alberto |
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Febbraio 28, 2005, 18:58:56 pm |
Visitatore, , posts |
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Emi alla fine il discorso è sempre lo stesso, dipende da che uso ne fai della macchina... Se ci fai molti km è sicuramente ancora conveniente e neanche di poco, se invece la usi poco e prendi il diesel "perchè tanto consuma poco" il discorso cambia Hai citato il TDI 140, a cosa lo confrontiamo? Al 2.0 FSI 150cv? Bene, io dubito che possa fare più di 11-12 al litro, il TDI 140 penso non abbia grossi problemi a fare almeno 16-17 con una guida normale... Se uno con la macchina ci fà 10.000km/anno, tra manutenzione e assicurazione, non vale certo la pena, ma quando inizi a farne 25/30.000 allora il discorso è ben diverso... Enri quella macchina li non fa meglio dei 15... ma nella migliore delle ipotesi...
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Loggato
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Miki Biasion |
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Marzo 01, 2005, 10:02:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Enri quella macchina li non fa meglio dei 15... ma nella migliore delle ipotesi...
Dici? Se non ricordo male Flower parlava anche di 17 al litro con la sua A3 con identico motore e ruote da 17"... Comunque finiscono sempre con il diventare discorsi molto complessi, perchè, per stabilire quale delle due è per "me" più conveniente, andrebbe visto il consumo sul percorso tipico che ogniuno percorre e con il proprio stile di guida. Alla fine ci sono motori più o meno sensibili allo stile di guida, motori più o meno sensibili al tipo di percorso... La settimana scorsa sono riuscito a fare 21 km/l con la Focus, ma su 200km di statale in V a 100-110 costanti. La settimana prima, con misto città-statale-stradine di montagna e neve, ho fatto 13 scarsi
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Loggato
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