|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 13:52:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e se va bene a te, buona camicia a tutti.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 15:51:42 pm |
|
guarda che non lo stavo prendendo per il culo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 01, 2005, 15:54:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda che non lo stavo prendendo per il culo....
Sì, lo so, ma devi tenere conto che è ben difficile trovare un caso in cui uno sia interessato a vendere e un'altro a comprare un motore di un auto di parrecchi anni, senza intermediari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 15:57:52 pm |
|
certo claudio, forse considerando il mercato che c'è a torino avrei provatoa piazzarlo meglio, ma a Catania magari il mercato è diverso e quello è un ottimo prezzo...
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 02, 2005, 20:53:18 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Aggiornamento:il motore della mia 145 è da buttare. Ieri son venuti a prenderlo ma,quando il meccanico l'ha guardato,ha notato che il supporto sinistro (guardando frontalmente l'auto) è rotto.Il problema è che oltre al supporto,si è rotto pure un pezzo di monoblocco.Avete presente dove si avvitano le viti che uniscono il motore al supporto?Bene,le filettature sono proprio rotte. Quindi il motore è da buttare. Il mecca ha detto che saldare in quel punto non è conveniente,perchè si romperebbe poco dopo. A malincuore,ho dovuto rinunciare ai 600 euro che mi avevano offerto.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 02, 2005, 21:36:59 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
osti che sfiga
|
|