|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 27, 2005, 20:53:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ieri durante la mia visita presso il conce BMW, ho dato un'okkio ad una Serie 1. Ebbene, il materiale della plancia e dei pannelli porta NON è come quello che avevo visto e provato a Monza ed alla pre-presentazione; allora vi era solo plastica dura, ora invece c'è un rivestimento morbido e schiumoso.
Possibile dunque che quelle che avevo visionato erano delle pre-serie mandate per fare le prove, mentre questa fa parte della vettura di serie definitiva vera e porpria? (Magari chi era con me a Monza potrebbe confermare che effettivamente erano presente solo plastiche dure)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 27, 2005, 21:24:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
questo spiegherebbe la mia impressione molto diversa sugli interni di quella macchina, impressione di cui parlammo nel thread di qualche giorno fa. vabè che ognuno la vede a suo modo, ma effettivamente divergenze di giudizio cosi grandi sulla qualità delle plastiche erano sospette
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 28, 2005, 01:20:16 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
L'ultima che ho visto io aveva le plastiche dure. Era esposta da un rivenditore della mia zona,senza targhe- Non ricordo bene quanto tempo fa però...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 28, 2005, 17:13:23 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...quando esce una macchina che riposiziona i parametri del segmento si cerca chairamente il pelo nell'uovo...se poi la vettura è anche cara la ricerca è ancora più approfondita. ...io ho visto diverse volta la serie 1 e posso assicurarvi che avrà dei particolari sottotono per il prezzo che ha...tralasciando sempre il discorso tecnica...ma dire che sono interni di qualità scadente mi sembra un pò eccessivo.
...magari una rivista sarà anche simpatizzante per il marchio,ma io su tutte lòe riviste che ho letto ho solo riscontrato voti eccelenti per qualità...con accompagnata semore la frase:come di buona consuetudine del marchio.
...se poi non piacciono è un altro discorso...
...se qualcuno è andato a vedere la nuova serie 3....potrà accorgersi che è proprio lo stile della casa e non economia...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 28, 2005, 18:33:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
...quando esce una macchina che riposiziona i parametri del segmento si cerca chairamente il pelo nell'uovo...se poi la vettura è anche cara la ricerca è ancora più approfondita.
cara??noooooooooooo.... ho rubato da 4r l'allestimento per la 120i eletta(unico motore accettabile a benzina,anche se per quella massa.....) prezzo di listino 27.251 euro ABS di serie Airbag guida e passeggero, laterali e per la testa di serie Airbag per la testa Airbag passeggero Airbag guida Airbag laterali Antifurto 460 (direi indispensabile) Appoggiatesta posteriori di serie Autoradio da 0 a 210 Cambio automatico 2.070 Cambio manuale di serie Cerchi in lega da 0 a 680 Chiave con transponder di serie Chiusura centralizzata di serie Climatizzatore automatico con AUC di serie Controllo automatico del ricircolo aria (AUC) Climatizzatore Controllo automatico velocità 260 Controllo elettronico della stabilità di serie Controllo elettronico della trazione di serie Correttore assetto fari di serie Fari anteriori allo xeno (a scarica di gas) 820 Fendinebbia di serie Immobilizzatore di serie Indicatore temperatura esterna di serie Interni in materiale pregiato 1.550 Lavatergifari 270 Navigatore satellitare * 2.570 Pacchetto retrovisori esterni (termici e ripiegabili) 240 Retrovisori ripiegabili elettricamente Retrovisori elettrici termici Pretensionatore cinture di serie Retrovisori elettrici di serie Sedile guida regolabile in altezza di serie Sedile posteriore sdoppiato di serie Sedili regolabili elettricamente 1.300 Sensori di parcheggio posteriori da 420 a 730 Servosterzo di serie Sistema di navigazione Business con monitor da 6,5" 1.840 Control display con monitor 6,5" Navigatore satellitare Tergilunotto di serie Tetto apribile 990 Vernice metallizzata 640 Vetri elettrici anteriori di serie Vetri elettrici posteriori di serie Volante regolabile di serie -------------------------------------------------------------------------------- (*) Gli equipaggiamenti contrassegnati dall'asterisco sono disponibili sia singolarmente sia in "pacchetto" con altri accessori. la serie 3 berlina costa solo 3000 euro in più....sono pochi visto che la serie 1 è davvero piccolissima internamente!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 00:34:51 am |
|
...vata....tutto è caro.
...una A3 cosa pensi che costi?
...e una 147 segue a ruota.
...prendiamo le moto...poco tempo fa con 22000 milioni si prendeva già qualche 1000 supersport...proviamo adesso.
...la serie 1 è carissima,ma rispetto alla concorrenza da almeno l'escusività della trazione posteriore...
...la serie 3 l'ho vista....è BELLISSIMA....dal vivo rende 1000 volte di più che in foto....ve lo garantisco.
...solo che anche in questo caso partendo dall'allestimento base è praticvamente impossibile stare a 3000? dalla serie 1...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2005, 07:46:26 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...la serie 3 l'ho vista....è BELLISSIMA....dal vivo rende 1000 volte di più che in foto....ve lo garantisco.
Io l'ho vista e toccata e devo dire che il frontale non è malaccio, anche se preferisco quello dell'attuale 3coupè, la fiancata non è ne più ne meno quella attuale, ma il posteriore ... mamma mia i lposteriore è inguardabile e penso che lo sappiano pure loro, visto che nella pubblicità non lo inquadrano MAI; ci sarà pure un motivo, no?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 12:30:20 pm |
|
Io l'ho vista e toccata e devo dire che il frontale non è malaccio, anche se preferisco quello dell'attuale 3coupè, la fiancata non è ne più ne meno quella attuale, ma il posteriore ... mamma mia i lposteriore è inguardabile e penso che lo sappiano pure loro, visto che nella pubblicità non lo inquadrano MAI; ci sarà pure un motivo, no? ....fa diventare,secondo me,tutte le altre del segmento vecchie di colpo. ....per fare qualcosa di diverso hanno dovuto osare....e,vedrai che il mercato li premierà come è già successo per serie 5. ...l'anteriore è spettacolare...uno dei frontali più belli attualmente in produzione.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 01, 2005, 12:50:19 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Si ma tu cosa hai deciso? l'hai letta la prova della 118? io propenderei per la 120, per pochi soldi in più.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 12:54:36 pm |
|
...la prvova della 118d è la conferma di quello che pensavo già della Serie 1....da guidare è fantastica. ...purtroppo adesso sono influenzato e non ho potuto fare ulteriori visite in concessionaria,ma mi sa che una serei 1 sydney bleu 120d futura con interni grigi,pacchetto specchi e cerchi da 17 non me la leva nessuno.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 01, 2005, 13:26:18 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
...solo che anche in questo caso partendo dall'allestimento base è praticvamente impossibile stare a 3000? dalla serie 1...
Sì ma IMHO la 3 er vale molto di più della 1er, anche se il delta prezzo è attorno ai 5000 euro. NOn l'ho ancora vista la nuova serie 3 ma dalle foto dietro sembra davvero orrenda... davanti è bella, aggressiva e personale ma dovrà vedersela con la 159
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 13:43:12 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2005, 13:48:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sì ma IMHO la 3 er vale molto di più della 1er, anche se il delta prezzo è attorno ai 5000 euro. .......cut Ok, la serie 3 vale di più ma è un altro genere, berlina, di dimensioni abbastanza importanti (senza esagerare), 3 volumi (o 2 e mezzo come preferite) e telaio differente.....la serie 1 è compatta, ha il retrotreno proprio dove finisce la macchina e l'avantreno anche......vi assicuro che da guidare è veramente goduriosa, è come portare in giro una coupè con un bilanciamento dei pesi quasi omogeneo, la combinazione sterzo, freni, sospensioni, trazione posteriore ecc è da provare, non assomiglia a niente di quel segmento.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|