|
613 Visitatori + 0 Utenti = 613
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
 |
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Febbraio 28, 2005, 12:28:28 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Vabbè, ma basterà scaricare uno o due giri, c'è un mezzo sovrasterzo controllato "lungo" alla prima di Lesmo che è troppo forte!
Barn
ci sto lavorando... 
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Febbraio 28, 2005, 12:36:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Una sola cosa, fantastica la Carrerona, davvero notevole! Inutile dire che sarebbe piaciuto anche a me fare un girettino in pista... però tutto sommato è meglio così, sopratutto per Barn, a quest'ora non sarebbe ancora riuscito a togliermi dall'abitacolo  a proposito: comunicazione di servizio: sto a schiattà d'invidia! 
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Febbraio 28, 2005, 12:43:56 pm |
Global Moderator, V12, 27398 posts |
|
a proposito: comunicazione di servizio: sto a schiattà d'invidia!  la prossima volta non bigiare 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Febbraio 28, 2005, 12:54:29 pm |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Febbraio 28, 2005, 12:57:57 pm |
Global Moderator, V12, 27398 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Febbraio 28, 2005, 13:47:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Febbraio 28, 2005, 13:50:54 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 28, 2005, 13:52:41 pm |
Utente standard, V12, 58376 posts |
|
Quando inizi le prove della F2005?? 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 28, 2005, 13:55:37 pm |
|
a ecco, il giro a monza serviva per togliere un pò di ruggine.......... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Febbraio 28, 2005, 13:59:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
figa siete più banderuole segnavento del mostravento della mia ex barca !!! prima la 996 turbo , ahhhhhhhhhhh è l'auto definitiva , ahhhhhh è il massimo , poi la maranello , ahhhhhhhhhhh libidine goduriosa , un mostro assolutamente da godere , adesso la 997S , ahhhhhhhhhhhhh definitiva , ahhhhhhhhhh l'auto totale !
allora , decidersi .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 28, 2005, 14:02:14 pm |
|
zio l'auto totale per il momento è la 997 finchè il palato fino di barn non individuerà una nuova vettura sportiva....che diventerà il riferimento....... Se barn andasse di testa ed il suo prossimo acquisto fosse una panda 4x4 la 997 resterebbe la macchina definitiva 
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Febbraio 28, 2005, 14:02:37 pm |
|
AHHAHAAH vero! quoto seth..
comunque per far la spesa va bene anche la 997 turbo...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Febbraio 28, 2005, 14:13:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Allora, alle varie battute non rispondo nemmeno visto che il siparietto l'ho buttato lì per farsi due risate e non certamente per fare lo sborone di turno ma vedo che la polemica e lo sfottò continuano a farla dapadrone.......fate come vi pare, mi scivola, tanto mi sono esaltato anche se mi prendete per il culo e Danny si è divertito pure lui. Detto ciò rispondo allo zio. Io non ho MAI scritto che la 996T o la Maranello fossero l'auto definitiva, menoche mai poi la 996 T che ho sempre e solo scritto che andava come una assassina, la Maranello invece ho sempre detto, e lo penso tutt'ora, che è forse l'auto più bella mai creata come linea e che andava in maniera ultraterrena, che da guidare era l'esperienza più alienante per via dell'insieme abitacolo, leva del cambio, comandi incredibili granitici ecc ecc. Ma non ho dett che era l'auto definitiva e soprattutto non l'ho mai provata in pista se non come passeggero potendo constatare quanto la pista non le si addicesse completamente. Ora, dop oaver avuto la fortuna di guidare la nuova 997S così accessoriata, posso affermare che sia uno dei migliori compromessi tra strade di tutti i giorni e scatenamenti in pista, che è la stessa cosa che ha pensato barn prima di portarsela a casa...... Tutto qua, se si vuole polemizzare trovate pure un altro soggetto perchè sapete che con me proprio non attacca. Alohe a tùch 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|