|
617 Visitatori + 0 Utenti = 617
|
|
am1 |
|
![]() |
Febbraio 28, 2005, 14:16:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
rispondo per me: nessuna battuta, nessuna critica e manco polemica. Hai la permalosite preventiva 
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Febbraio 28, 2005, 14:16:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora, alle varie battute non rispondo nemmeno visto che il siparietto l'ho buttato lì per farsi due risate e non certamente per fare lo sborone di turno ma vedo che la polemica e lo sfottò continuano a farla dapadrone.......fate come vi pare, mi scivola, tanto mi sono esaltato anche se mi prendete per il culo e Danny si è divertito pure lui. Detto ciò rispondo allo zio. Io non ho MAI scritto che la 996T o la Maranello fossero l'auto definitiva, menoche mai poi la 996 T che ho sempre e solo scritto che andava come una assassina, la Maranello invece ho sempre detto, e lo penso tutt'ora, che è forse l'auto più bella mai creata come linea e che andava in maniera ultraterrena, che da guidare era l'esperienza più alienante per via dell'insieme abitacolo, leva del cambio, comandi incredibili granitici ecc ecc. Ma non ho dett che era l'auto definitiva e soprattutto non l'ho mai provata in pista se non come passeggero potendo constatare quanto la pista non le si addicesse completamente. Ora, dop oaver avuto la fortuna di guidare la nuova 997S così accessoriata, posso affermare che sia uno dei migliori compromessi tra strade di tutti i giorni e scatenamenti in pista, che è la stessa cosa che ha pensato barn prima di portarsela a casa...... Tutto qua, se si vuole polemizzare trovate pure un altro soggetto perchè sapete che con me proprio non attacca. Alohe a tùch  Kaos scusa ma che cazzo hai bevuto ? primo nessuna polemica , secondo riesumando i vostri post passati il giudizio che sembra emergere è quello che ho scritto sopra , cioè che fossero tutte auto " definitive " in una maniera o nell'altra. basta una precisazione educata e SENZA ALCUNA CASSO DI POLEMICA e tutto è chiarito no ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 28, 2005, 14:17:12 pm |
Utente standard, V12, 58376 posts |
|
Kaos ci si scherza su per il semplice fatto che credo che su certi tipi di vetture sia difficile stabilire quale sia la migliore, e questo è il motivo della mia battuta, ogni supercar sarà sempre assolutamente arrapante e un paio d'anni di differenza fanno si che una sia decisamente avanti alla penultima provata..... Tutto qui, non sentirti sempre e solo attaccato, quel ruolo lo ricopre già Homer!! 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 28, 2005, 14:20:29 pm |
Utente standard, V12, 58376 posts |
|
questo ovviamente era riferito alla battuta riguardo la palio.....
se invece ti riferisci alle prove della F2005, mi permetto di fare certe battute perchè sotto un certo aspetto vi ammiro, riuscite a salire su una macchina privata ed a fare le curve a cannone in pista o a tirarle a velocità elevatissima, io non ci riuscirei più che altro per paura di spalmarla da qualche parte e non riuscire poi a spiegarlo al proprietario.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Febbraio 28, 2005, 14:20:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
figa siete più banderuole segnavento del mostravento della mia ex barca !!! prima la 996 turbo , ahhhhhhhhhhh è l'auto definitiva , ahhhhhh è il massimo , poi la maranello , ahhhhhhhhhhh libidine goduriosa , un mostro assolutamente da godere , adesso la 997S , ahhhhhhhhhhhhh definitiva , ahhhhhhhhhh l'auto totale !
allora , decidersi .
 guarda stavo x scrivere un post identico  chiaramente tra un pò (6 mesi?  ) l'auto definitiva sarà un'altra...chessò una 997turbo che sostituirà la carogna 3? 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Febbraio 28, 2005, 14:26:45 pm |
|
e non riuscire poi a spiegarlo al proprietario.....
sarebbe veramente da panico
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Febbraio 28, 2005, 14:26:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per quanto mi riguarda non credo proprio e sai perchè? Perchè sicuramente andrà molto di più la biturbo nuova....ma sarà integrale e piena di elettronica....cosa che non mi ha mai fatto aprezzare nemmeno il modello precedente.....vuoi mettere le scodate in uscita fatte domenica con la posteriore? Non c'è libidine più grande......io ho sempr eprofessato che me ne frega ben poco dell'accelerazione della macchina sul dritto, il mio divertimento è imparare a fare le curve facendo i numeri, anche se stess andando a 20 all'ora.....la sensazione di adrenalina quando hai il culo della macchina che sventola è impagabile.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Febbraio 28, 2005, 14:28:40 pm |
Global Moderator, V12, 27398 posts |
|
io per ora mi accontento del mio dinosauro 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Febbraio 28, 2005, 14:30:23 pm |
|
Per quanto mi riguarda non credo proprio e sai perchè? Perchè sicuramente andrà molto di più la biturbo nuova....ma sarà integrale e piena di elettronica....cosa che non mi ha mai fatto aprezzare nemmeno il modello precedente.....vuoi mettere le scodate in uscita fatte domenica con la posteriore? Non c'è libidine più grande......io ho sempr eprofessato che me ne frega ben poco dell'accelerazione della macchina sul dritto, il mio divertimento è imparare a fare le curve facendo i numeri, anche se stess andando a 20 all'ora.....la sensazione di adrenalina quando hai il culo della macchina che sventola è impagabile.
però prima la S era solo 4...ora è tp...non è che x caso ci fanno la sorpresa di una Turbo TP? 
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Febbraio 28, 2005, 14:32:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mmm ma anche questa ha la stessa elettronica della turbo o sbaglio? anzi, il psm persche ti permette di fare scodatine controllate senza togliere tutti i controlli... comunque capisco: c'è chi su una sportiva vuole solo posteriore, e la GT3 effettivamente è troppo corsaiola da usare quotidianamente... allora diciamo che una 997S come quella del barn ma con in più il kit di potenziamento originale, ecco: perfetta 
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Febbraio 28, 2005, 14:38:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Febbraio 28, 2005, 14:51:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmm ma anche questa ha la stessa elettronica della turbo o sbaglio? anzi, il psm persche ti permette di fare scodatine controllate senza togliere tutti i controlli... comunque capisco: c'è chi su una sportiva vuole solo posteriore, e la GT3 effettivamente è troppo corsaiola da usare quotidianamente... allora diciamo che una 997S come quella del barn ma con in più il kit di potenziamento originale, ecco: perfetta  sinceramente a quel prezzo valuterei attentamente la viper rt/10. è molto più velenosa di un 997 ma aimè meno utilizzabile. Li si guida vermaente di traverso. il prezzo è circa il medesimo sui 95/100 k.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|