|
773 Visitatori + 1 Utente = 774
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 12:09:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche la maranello andava da dio...eppure......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2005, 12:16:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E io che ho detto Emi ma stai bene?Ultimamente dai l'impressione di essere un po' ermetico con la testa........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 12:17:50 pm |
|
non sono ermetico, semplicemente mi hai detto che questa non ne ha bisogno, ed io ho ricordato che dopo aver provato la maranello nemmeno lei ne aveva bisogno, ma poi la cosa fu fatta......non sono io che sono ermetico, sei tu che hai difficoltà di comprensione Comunque non sto bene ho l'influenza e penso che mi metterò in mutua....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2005, 13:25:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
|
Marzo 01, 2005, 13:42:57 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2005, 13:50:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ci va ci va...non può sopportare l'idea che una Jap a caso abbia 20cv in + delle sua crucca
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2005, 13:52:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
naaa era solo per essere sicuro di aver capito (quel giorno che cambierò il mio modo di pensare, michiudo dentro da RUF e non ne esco finchè sono sodisfatto..)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 13:56:53 pm |
|
tutti dovrebbero andare alla dt migliora la vita....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2005, 13:59:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tutti dovrebbero andare alla dt migliora la vita....
basta il pensiero
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 14:09:02 pm |
|
effettivamente basta pensarci per essere investiti da un'ondata di ottimismo!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 15:04:30 pm |
|
cazzo nella foto sembra che gli sia venuto un ictus!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 01, 2005, 15:23:57 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 15:25:39 pm |
|
va bene l'ottimismo ma credo che neanche se glielo ingessano Olga possa procedere col chinotto.....(tra l'altro con dentiera o senza??)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|