|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 27, 2005, 22:05:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dopo migliaglia di ragionamenti, dibattiti, prove estrapolate da giornali etc. etc. ho convinto mio padre a provare la Chevrolet Tahoe. Pazienza per la Camaro, ma almeno il fuoristrada lo voglio americano! Se riesce a fare su strada quello che promette sulle scartoffie che manda la Chevrolet, cioè 9 al litro in autostrada, direi che l'acquisto si può fare. In fondo costa meno di qualunque altro SUV paragonabile per dimensioni, e vista la motorizzazione gli sconti saranno sostanziosi. Mi scordo sempre di dire che abbiamo ridotto il chilometraggio annuo a 20.000 Km. Sempre fatti in autostrada, e sempre solamente alla folle velocità (mio padre ha il piede veramente leggero) di 110 Km/h (su autostrada a 3 corsie vuota... sennò a 100)... Finalmente! Non vedo l'ora di arrampicarmi sul posto guida di quel camion!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 28, 2005, 10:19:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Si è un bel V8, e si... E' ENORME (aste e bilancieri, distribuzione a cinghia e 2V per cilindro ) e il modello 2004, ma non è cambiato molto da quando è stato introdotto in Italia nel 2000! Penso solo che sia stato aggiornato il motore, e che il Vortec adesso abbia circa 35 CV in più, e sia leggermente più economo. L'idea era proprio quella di avere un coso enorme, visto che le nostre condizioni di carico di solito sono: 5 persone, 2 gatti, e i bagagli per i soliti 2 mesi a Siracusa. Per Jag. Ovviamente si, prima però bisognerà installare un indispensabile paravacche chiodato, per spostare tutto quello che ostruisce il passaggio fino al BAR!!! L'appuntamento è fissato poco prima di Pasqua, spero di potervi postare una prova molto accurata! « Ultima modifica: Febbraio 28, 2005, 10:23:39 am da Muscle Miao Z28 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 28, 2005, 10:28:22 am |
Visitatore, , posts |
|
ma il tahoe è roba da rapper drogato !! eh eh eh invidia , io avrei continuato a spingere per la Camarona cmq , anche il tahoè è un bel V8 serio. mi raccomando , quando vedi delle modosissime mini , metti dentro le ridotte e superale passandoci sopra !!!!!!!
AHAAHAHAHAHAAH mica male come idea...! Pestare le Mini dei miei amici dell'università è proprio un'idea super Per la Camaro non se ne è fatto niente: sarebbe stato un capriccio mio e di mio fratello. Questo bestione dovrebbe sostituire la prima auto, cioè la nostra K, per quando ci spostiamo tutti insieme. Credo anche che mio padre la userà un paio di volte la settimana per andarci a lavoro! Comunque prima dobbiamo provarla, magari è una schifezza, vallo a sapere.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 10:40:50 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
un indispensabile paravacche chiodato,
mmm non sapevo che da te ci fossero tutte ste vacche che fanno struscio nei carugi... dovrei venire più spesso comunque IMHO era meglio un cabrio, poi in riviera è il massimo...
|
|
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 28, 2005, 14:05:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmm non sapevo che da te ci fossero tutte ste vacche che fanno struscio nei carugi... dovrei venire più spesso comunque IMHO era meglio un cabrio, poi in riviera è il massimo... Si Jag nei carruggi è pieno di mucche, e altre bestiacce che per via del buio non si vedono bene Si avete ragione quando dite che la cabrio sarebbe stata molto meglio, ma che ci volete fare a 50 anni le teste sono dure da cambiare. Mio padre è ancora convinto che i fuoristrada siano più sicuri, più confortevoli, più robusti etc. etc. Del resto, con le nostre abitudini, la prima auto deve essere grossa per forza! Penso veramente di essere l'unico qua dentro che le vacanze le fa ancora con i genitori!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 14:10:58 pm |
|
Penso veramente di essere l'unico qua dentro che le vacanze le fa ancora con i genitori! AHAHHAHAAH forte questa, cosa c'entra!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 14:35:50 pm |
|
ahhhh capito (non dimenticate a casa il peperoncino di Soverato )
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 14:36:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
FRANCOOOOOOO O FRANCOOOOOOOOO ,,,, eh eh eh Mr miao , forte il tuo paragone con una ditta di traslochi. vacanze con i genitori ? mmmmmmmmmm saranno almeno 15 anni che non vado più in vacanza con loro....peccato era divertente avere tutto pagato... una domanda , ma che cavolo è il tuo avatar mister miao ? un clitoride ? :ocasso ci assomiglia e molto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 14:38:17 pm |
|
una domanda , ma che cavolo è il tuo avatar mister miao ? un clitoride ? :ocasso ci assomiglia e molto.... GHIHIHIHI Zio a proposito il tuo sembra un pappagallo per la notte
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2005, 14:41:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
credo che l'avatar di mister miao sia un cane, il clitoride lo vi solo tu caro zio.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|