|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 14:41:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ROTFL
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 14:44:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2005, 15:03:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 28, 2005, 16:21:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vedo che mi sono fatto capire! Altro che peperoncino di soverato! Noi siamo riusciti a riempire a tappo il Range Rover con: "Olivi scacciati (olive condite)" "Pummaroru sicchi (pomodori secchi)" "Pipi & Pipiola (peperoncini e peperoni sott'olio)" "Sasizza di Palazzuolu (salsiccia di palazzolo)" "Ilatina ri Iaddu (gelatine di gallo)" "Pasta di mandorla (paste di mandorle)" etc. etc. etc. Il mio avatar rappresenta un gatto sparapanzato sul tappeto, peccato che rimpiccolito sembri un galletto alla piastra bello cotto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2005, 16:27:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vedo che mi sono fatto capire! Altro che peperoncino di soverato! Noi siamo riusciti a riempire a tappo il Range Rover con: "Olivi scacciati (olive condite)" "Pummaroru sicchi (pomodori secchi)" "Pipi & Pipiola (peperoncini e peperoni sott'olio)" "Sasizza di Palazzuolu (salsiccia di palazzolo)" "Ilatina ri Iaddu (gelatine di gallo)""Pasta di mandorla (paste di mandorle)" etc. etc. etc. Il mio avatar rappresenta un gatto sparapanzato sul tappeto, peccato che rimpiccolito sembri un galletto alla piastra bello cotto ... E che llè?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 16:29:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusa, tanto per rinfrancare un po' i nostri pregiudizi di dove prendi origine? Sicilia o Calabria?
|
|
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 28, 2005, 16:34:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
ahahahahha si sono Siciliano, da Siracusa. Vivo ad Imperia da 13 anni ormai, ma come vedete avendo ancora casa in Sicilia ci scendo molto spesso. La gelatina è una specie di brodo fatto con tutti gli avanzi del maiale e anche qualche pezzo di gallo, che poi si lascia condensare: acquisisce la consistenza del budino. Non chiedermi com'è, non ho mai avuto il coraggio di assaggiarla! Comunque ho volutamente esagerato di sopra, di solito i peperoni non li portiamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 16:37:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 28, 2005, 21:40:52 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Blaze |
|
Febbraio 28, 2005, 21:45:14 pm |
|
Minchia,un altro siciliano!Finalmente! Mi sento meno solo. Ciao mister miao,piacere,io sono di Catania...
E conosci "u zuzzu"?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 28, 2005, 21:48:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Minchia,un altro siciliano!Finalmente! Mi sento meno solo. Ciao mister miao,piacere,io sono di Catania...
E conosci "u zuzzu"?
No u Zuzzu non l'ho mai sentito nominare! Di che cosa si tratta? Anche io sono contento di conoscere qualcuno che non sia un imprenditore del nord, o sfizzero! P.S Per le mini non preoccuparti! Nonostante le dimensioni il tahoe ha delle misere ruotine da 16"... Con quelle non sali giusto sopra una Diablo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Febbraio 28, 2005, 21:55:55 pm |
|
No u Zuzzu non l'ho mai sentito nominare! Di che cosa si tratta? Anche io sono contento di conoscere qualcuno che non sia un imprenditore del nord, o sfizzero! P.S Per le mini non preoccuparti! Nonostante le dimensioni il tahoe ha delle misere ruotine da 16"... Con quelle non sali giusto sopra una Diablo! Te lo devo proprio dire?Beh,u zuzzu non sono altro che parti di animali (muso,zampe,ecc) bollite e immerse in gelatina... Beh,io ho la Mini classic (quella vecchia,per intenderci)----mi sa che con il tahoe mi fai un po' male..
|
|
|
|
|
mister_miao |
|
|
Febbraio 28, 2005, 22:03:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Te lo devo proprio dire?Beh,u zuzzu non sono altro che parti di animali (muso,zampe,ecc) bollite e immerse in gelatina... Beh,io ho la Mini classic (quella vecchia,per intenderci)----mi sa che con il tahoe mi fai un po' male.. Grande macchina la tua! Ho sempre desiderato guidarla, ma non ho mai conosciuto qualcuno che la possiede! Sulle nostre stradine di campagna è veramente un'auto bellissima da guidare Quindi "U zuzzu" è l'equivalente del Palazzolese "ilatina"! La sostanza non cambia però, non avrò mai il coraggio di cacciarmela in bocca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
|
Febbraio 28, 2005, 22:27:40 pm |
|
Grande macchina la tua! Ho sempre desiderato guidarla, ma non ho mai conosciuto qualcuno che la possiede! Sulle nostre stradine di campagna è veramente un'auto bellissima da guidare Quindi "U zuzzu" è l'equivalente del Palazzolese "ilatina"! La sostanza non cambia però, non avrò mai il coraggio di cacciarmela in bocca La Mini?Mitica,semplicemente mitica. Mi sono innamorato di quella scatoletta metallica... Questa è la mia...(tutte le frecce e i fanalini però,adesso,sono bianchi)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|