|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 20:49:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
appunto, bella idea... vi siete ripresi presto dallo spavento
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2005, 00:49:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
forse erano già state postate ma val la pena una in più che una in meno....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 01, 2005, 01:01:15 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 01, 2005, 01:08:42 am |
|
......
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 01, 2005, 01:10:16 am |
|
è attendibile?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2005, 10:06:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
appunto, bella idea... vi siete ripresi presto dallo spavento Ma quale bella idea!? Io non prenderei mai una macchina, specialmente se una macchina particolare, insieme a una seconda persona... no no son troppo geloso, poi non sopporterei il non poterla usare ogni volta che ne ho voglia perchè deve usarla un'altra persona, assolutamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2005, 10:08:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Miki non dirlo a me. La mia macchina è mia. E quelle di famiglia sono metà mie.
ma almeno prendono qualocosa!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|