Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
NO....perchè il generico notoriamente lavora solo per la gloria, ANZI! ci rimette di tasca sua!
E inoltre notoriamente il generico assomiglia ad Adriana Lima, lavora solo in perizoma anche d'inverno e invece che darti la mano ti fa un servizietto orale!
Per non parlare della macchina sostitutiva! Altro che banali auto del gruppo....lui ti presta la sua...
che ovviamente è minimo un M3 essendo il generico stra-ricco di famiglia (ovvio..sennò come fa a lavorare gratis)....
Come fai a lamentarti?
però ti fa la fattura simbolica per 1 euro perchè non è un evasore... o si? insomma decidetevi...da una parte i generici evadono e son disonesti e girano in Porsche..da l'altra son onesti , lavorato con fattura , e ci rimettono pure pur di farti un bel lavoro..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
tagliando alla mia 206 1.4 HDI fatto ieri mattina: olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro antipolline, filtro aria, rabbocchi liquidi, sostituzione pastiglie anteriori .... le avevo controllate una settimana fa e c'era la metà ancora, quindi quando ho visto in fattura la sostituzione mi sono "innervosito" e ho chiesto "come mai anche le pastiglie, erano finite per caso??" risposta "no, c'erano ancora, solo che erano rovinate ed indurite..avevano 40.000 km!!! (in effetti fischiavano un pò )..prezzo--odite odite-...199 €
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
però ti fa la fattura simbolica per 1 euro perchè non è un evasore... o si? insomma decidetevi...da una parte i generici evadono e son disonesti e girano in Porsche..da l'altra son onesti , lavorato con fattura , e ci rimettono pure pur di farti un bel lavoro..
No... a differenza del normale autonomo che lavora incassa e non fattura e delle concessionarie che incassano fatturano e non lavorano, il generico è filantropo, ovvero lavora fattura e non incassa