|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 16:59:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
-Ispezione long-life -Cambio olio motore -Cambio olio freni -Filtro Aria -Filtro Gasolio -Filtro olio -Filtro antipolline -Cambio olio freni -Cambio liquido refrigerante -detergente lavavetri -Ricarica compressore -sistemazione lavavetri posteriore -auto sostituva TOTALE: 503,53?Almeno questa volta han lavorato bene, MA! Motivi di incazzatura (nera). "forse" c'è da cambiare il compressore del clima (dopo 3 anni e 60.000km)...e partirebbero 1000?!CAZZO! Non è POSSIBILE che un componente simile si rompa così facilmente...ma non li testano nella Death Valley i condizionatori? Altro motivo. Nonostante io abbia segnalato DUE volte al capofficina dove stava il guasto del lavavetri posteriore (ovvero tubicino della pompetta staccato) mi sono stati addebitati lo stesso 20?+IVA per la ricerca del guasto nell'ugello. Stasera riunione di famiglia, ma mi sa che con noi la Golf non arriva alle ferie.Anche perchè non ho nessunissima voglia di partire per la sardegna con l'incognita del clima che mi possa piantare in asso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 28, 2005, 17:11:52 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
in effetti 60k per il compressore son pochetti. che prendereste in sostituzione?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 28, 2005, 17:18:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me sembra carissimo come tagliando dei 60000 e non vedo nemmeno interventi particolari...a parte,forse il ricarica del clima... ...trovo veramente assurdo che a così pochi km si spacchi il compressore considerando che non penso che l'utente viaggi sempre con il clima acceso,mi sa di difettoso dalla fabbrica...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 17:19:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
in effetti 60k per il compressore son pochetti. che prendereste in sostituzione?
Ancora di preciso non lo so....pensavo cmq di riprovare a comprare italiano a quanto ti han messo la manodopera ? curiosotà.
40 + iva
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2005, 17:40:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq a costo di esser lapidato trovo il conto salato in relazione agli interventi fatti....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Febbraio 28, 2005, 17:40:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
luca, se la garanzia della casa è scaduta io sarei andato da un generico di fiducia.. almeno hai la sicurezza dei lavori compiuti
Il problema è che: 1)non conosco un generico di fiducia... 2)mio papà ha la capoccia dura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2005, 17:41:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
olio freni te l'hanno fatturato due volte o l'hai scritto tu 2 volte?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 28, 2005, 17:46:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
luca, se la garanzia della casa è scaduta io sarei andato da un generico di fiducia.. almeno hai la sicurezza dei lavori compiuti
...io invece no...visto che comunque ci sarebbero i mezzi estremi per richiedere un rimborso...anche se parziale,del compressore clima.... ....e parlo con la cognizione che l'assistenza Vag sia,almeno per quello <che mi riguarda,scandalosa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 28, 2005, 17:54:24 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Febbraio 28, 2005, 18:14:50 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
io sul 320d ha 60.000 km+ o - ho speso intorno ai 350 ? (cambiate le pas dietro e olio, filtri, ecc)
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 28, 2005, 21:23:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
...a me sembra carissimo come tagliando dei 60000 e non vedo nemmeno interventi particolari...a parte,forse il ricarica del clima...
Non so mica se in bmw sarebbero più onesti... mi dirai i service successivi al primo sulla mini come saranno
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 28, 2005, 21:23:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
io sul 320d ha 60.000 km+ o - ho speso intorno ai 350 ? (cambiate le pas dietro e olio, filtri, ecc)
ed a 40000km?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|