|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 28, 2005, 22:05:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
saranno anche long life ma short business...250 ? ogni 15.000km son veramente tanti.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 00:41:27 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 08:45:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma il tubicino del lavavetri non potevi aggiustartelo tu? ti tenevi in tasca 20 euro....
inoltre il filtro antipolline e le altre menate te le potresti far tu......e lasciare a loro i filtri....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 08:50:08 am |
|
ci ripensavo ieri...se lui (come ha scritto) sapeva del tubicino staccato non poteva riattaccarselo da solo?
poi per il tagliando io ho le mie idee, ed anche se non avessi spazio andrei ad orbassano su un ponte a gettoni e me lo farei li...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Marzo 01, 2005, 09:39:33 am |
|
Beh, il maxicare su mini costa 1.250? per 4 anni/90.000km... non è che sia così a buon mercato
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 09:43:20 am |
|
bhè ma considerando che una mini a 60mila km potrebbe avere dei problemi....
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 01, 2005, 09:43:20 am |
|
Te godi a farti fottere i soldi vero? 500 euro solo per cambio di liquidi e filtri?? ma te sei fuori. Due filtri te li potevi cambiare tu risparmiando almeno 30 euro...... se ti sento lamentarti per i costi della VW ti prendo a calci nei gioielli Il fatto che uno voglia/possa farsi i tagliandi da solo non è una ragione sufficientemente valida perchè l'assistenza possa fregarti come e quando vuole.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 01, 2005, 09:56:14 am |
|
Ma tanto è inutile ormai i prezzi sono quelli, possono soltanto salire ancora di più.... quindi bisogna scegliere se continuare a regalare i soldi o trovare altre soluzioni. Tutto li Beh, che la manutenzione sia cara è indubbio, ma Autogerma più delle altre...non si tratta di regalare soldi, solo avere un minimo di decenza, cosa che non c'è presso alcune case: non vendono oro, nè prelibatezze rispetto alla concorrenza e se non son in grado di offrirmi una rete d'assistenza all'altezza e non ladra non cambio assistenza ma cambio casa
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 12:38:04 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Beh, il maxicare su mini costa 1.250? per 4 anni/90.000km... non è che sia così a buon mercato ...sono 300? a tagliando....circa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|