|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 12:39:18 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
bhè ma considerando che una mini a 60mila km potrebbe avere dei problemi.... ...bhe...a 60000 potrebbe avere problemi perchè lo dici tu....ahhhhhh...allora la cambio prima.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 01, 2005, 13:33:22 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
...sono 300? a tagliando....circa.
e per te è poco??? contando che: 1) è un normalissimo 1.6 aspirato con distribuzione a catena e quindi una costosa sostituzione in meno da sostenere 2) i primi tagliandi( 2 in genere) ti cambiano solo olio e filtri...son giustificate 600.000??? per la 156 ne ho spesi la metà a tagliando
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 13:56:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non so se tutte hanno problemi e la mia voleva essere una battuta. che contiene però un fondo di verità, dato che il mio vicino di garage ha una cooper ed in 40mila km son stati più i giorni di fermo macchina di quelli che l'ha usata.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Marzo 01, 2005, 14:13:42 pm |
|
Non so se tutte hanno problemi e la mia voleva essere una battuta. che contiene però un fondo di verità, dato che il mio vicino di garage ha una cooper ed in 40mila km son stati più i giorni di fermo macchina di quelli che l'ha usata.....
Mifune invece si trova benissimo...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 14:18:36 pm |
|
se non erro anche a mifune ha dato qualche preoccupazione, poi fortunatamente risoltasi con un piccolo intervento....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Marzo 01, 2005, 14:20:35 pm |
|
se non erro anche a mifune ha dato qualche preoccupazione, poi fortunatamente risoltasi con un piccolo intervento....
si ma era un rumorino... nulla di che... poi cmq gli hanno sostituito le tubazioni ed è sparito
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 14:22:17 pm |
|
ok quindi la mini è un gioiello?
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 01, 2005, 14:33:05 pm |
|
ok quindi la mini è un gioiello?
è una macchina come le altre molto bella e personale e con la stessa incidenza di guasti della concorrenza. Attualmente sembra cmq abbastanza affidabile ed i problemi che affliggevano le prime serie sembrano risolti.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 15:34:07 pm |
|
...si...lo so che era una battuta...solo che è un periodo che sono un pò perplesso sui luighi comuni....la gente diceva che ...compra AUDI che è una garanzia...non prendere italiano...non prendere la Mini che ha problemi... ....infatti la mia Audi è da buttare...la Mini va da Dio... ...ma che ci vuoi fare...sarò fortunato in amore...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 15:38:35 pm |
|
e per te è poco??? contando che:
1) è un normalissimo 1.6 aspirato con distribuzione a catena e quindi una costosa sostituzione in meno da sostenere
2) i primi tagliandi( 2 in genere) ti cambiano solo olio e filtri...son giustificate 600.000??? per la 156 ne ho spesi la metà a tagliando
...non è poco,ma se ti passano anche la manutenzione straordinaria alla fine non è che siano cifre esorbitanti...tenendo presente che i meccanici che mettono le mani dentro sono gli stessi BMW ...a meno che non facciano come vag che distinguono il costo della manodopera in base al marchi sul cofano. ...per la 156 ne hai spesi la matà in una concessionaria Alfa? ...un mio amico ha la 147 e,portandola presso la rete Alfa,non mi sembra che spenda così poco... ...anche se jtd anche LAncia non e la ricordo così parsimoniosa negli interventi di manutenzione ordinaria.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 01, 2005, 16:18:03 pm |
|
...non è poco,ma se ti passano anche la manutenzione straordinaria alla fine non è che siano cifre esorbitanti...tenendo presente che i meccanici che mettono le mani dentro sono gli stessi BMW
...a meno che non facciano come vag che distinguono il costo della manodopera in base al marchi sul cofano.
...per la 156 ne hai spesi la matà in una concessionaria Alfa? ...un mio amico ha la 147 e,portandola presso la rete Alfa,non mi sembra che spenda così poco... ...anche se jtd anche LAncia non e la ricordo così parsimoniosa negli interventi di manutenzione ordinaria.
Il problema è che in 90000km di straordinario, salvo sfighe, non hai niente... alla fine sono tutti tagliandi ordinari con in più le spazzole tergi e le pastiglie dei freni. Sìssì, concessionaria, nemmeno officina autorizzata ed il prezzo è stato di 130 il primo e 170 il secondo... il prossimo sarà sicuramente il più caro ma dati gli anni dell'auto provvederemo alla sostituzione delle varie cinghie
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 01, 2005, 17:39:47 pm |
|
Guard ache quello lo cambiano a tutti in Garanzia.... non ti montare la testa. Lo hanno cambiato anche a me senza che si fosse rotto e senza che io dicessi niente ma lui non è più in garanzia...e la correntezza dubito proprio che te la passino se fai la manutenzione altrove
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|