|
diabolik82 |
|
|
Marzo 01, 2005, 17:46:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Voi non avete ancora cipito un cacchio, che cazzo c'entra il vetro con i filtri? ? Per legge, ma voi non lo capite, sono obbligati a cambiarlo se è un difetto di fabbrica..... poi fate come volete Andrea, sei tu che vuoi fare il sordo... se NON fai la manutenzione pressi le officine delle concessionarie, in caso di guasto grave, anche se è un difetto di fabbricazione, non ti riconoscono nessun tipo di garanzia nè di agevolazione. E risparmiare 50-100? ogni anno e mezzo (30.000km) per poi rischiare di trovarmi a pagarne diverse migliaia tutto in un botto (che ne so....basamento che si crepa) non lo ritengo un rischio accettabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 01, 2005, 17:49:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aggiungo. Avendo i tagliandi regolari con 261? posso fare l'estensione della garanzia per i prossimi 12 mesi.... E se si rompre il compressore.....mi risparmio i 1000?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 01, 2005, 17:51:21 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
E risparmiare 50-100? ogni anno e mezzo (30.000km) per poi rischiare di trovarmi a pagarne diverse migliaia tutto in un botto (che ne so....basamento che si crepa) non lo ritengo un rischio accettabile.
BASAMENTO CHE SI CREPA??? Mai sentito Perchè se si crepa il basamento secondo te te lo cambiano? Se si rompe òa turbinan te la cambiano?? Ma dai Luca 50-100 Euro 30.000KM? Fai meglio i conti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 01, 2005, 17:55:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
BASAMENTO CHE SI CREPA??? Mai sentito Perchè se si crepa il basamento secondo te te lo cambiano? Se si rompe òa turbinan te la cambiano?? Ma dai Luca Hai molte più speranze che partecipino in parte (o in totalità) alle spese Un basamento o una testa crepata per un difetto di fusione non una cosa poi così fuori dal mondo..... 50-100 Euro 30.000KM? Fai meglio i conti
Te quando spendi per un tagliando da generico?ogni quanti km?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 01, 2005, 17:57:28 pm |
|
Hai molte più speranze che partecipino in parte (o in totalità) alle spese
Si sogna Te quando spendi per un tagliando da generico?ogni quanti km?
Lo postati una mare di volte i prezzi Luca.....l'unico intervento serio che ho fatto ultimamente è stata la cinghia 350 Euro.... dischi Brembo + pastiglie ferodo ant 220 Euro...... camio Olio + Filtro 73 Euro.... ecc. ecc Ciao vado a casa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 01, 2005, 18:00:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si sogna
Lo postati una mare di volte i prezzi Luca.....l'unico intervento serio che ho fatto ultimamente è stata la cinghia 350 Euro.... dischi Brembo + pastiglie ferodo ant 220 Euro...... camio Olio + Filtro 73 Euro.... ecc. ecc
Io voglio sapere Olio + set completo di filtri + controlli efficienze (ammo, usura dischi pastiglie, ecc ecc.) E ogni quanti km lo fai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2005, 18:10:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Andrea, va che mica sta sognando Diabo. A me è successo con la ibiza, appena comprata, inizio della seconda settimana, dopo aver fatto 600 km circa vado dal gommista per mettere l'azoto nelle gomme e che vedo?Una colata di olio che fuoriesce dalla paratia sotto al motore.....la porto in concessionarie e che trovano? Smontano il motore e scoprono che ha una crepa nel basamento, difetto nella fusione della ghisa, dopo 600 km ha ceduto il sottile strato di ghisa e da lì ha iniziato a colare l'olio.......morale? Mi hanno cambiato tutto il motore, fatto arrivare uno nuovo dalla germania......spesa......zero assoluto, in 5 giorni han fatto tutto e mi hanno ridato la macchina. Quindi se ti capitano problemi simili e hai fatto i tagliandi regolari dalla rete ufficiale su difetti di prodotto del genere ne rispondono, altrimenti son cazzi tuoi.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 01, 2005, 21:08:10 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
io la vedo come diabo perchè mi è capitato con la frizione... passata al 50% al terzo anno... avrò speso qualcosa in pià in manutenzione ma ho risparmiato 400 mila lire.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 02, 2005, 07:07:20 am |
|
Andrea, va che mica sta sognando Diabo. A me è successo con la ibiza, appena comprata, inizio della seconda settimana, dopo aver fatto 600 km circa vado dal gommista per mettere l'azoto nelle gomme e che vedo?Una colata di olio che fuoriesce dalla paratia sotto al motore.....la porto in concessionarie e che trovano? Smontano il motore e scoprono che ha una crepa nel basamento, difetto nella fusione della ghisa, dopo 600 km ha ceduto il sottile strato di ghisa e da lì ha iniziato a colare l'olio.......morale? Mi hanno cambiato tutto il motore, fatto arrivare uno nuovo dalla germania......spesa......zero assoluto, in 5 giorni han fatto tutto e mi hanno ridato la macchina. Quindi se ti capitano problemi simili e hai fatto i tagliandi regolari dalla rete ufficiale su difetti di prodotto del genere ne rispondono, altrimenti son cazzi tuoi.
Si ma tu stai parlando dei primi tagliandi, anche io i primi le farei dal conce
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2005, 09:06:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
BASAMENTO CHE SI CREPA??? Mai sentito Perchè se si crepa il basamento secondo te te lo cambiano? Se si rompe òa turbinan te la cambiano?? Ma dai Luca La turbina per la vs. macchina ha una correntezza di 36 mesi. Se hai fatto i tagliandi regolari, te la passano, altrimenti ciccia. Dopo i 36 mesi, ciccia ad ogni modo, a meno di particolari estensioni di garanzia che può praticare il Concessionario, credo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 02, 2005, 09:15:34 am |
|
La turbina per la vs. macchina ha una correntezza di 36 mesi. Se hai fatto i tagliandi regolari, te la passano, altrimenti ciccia. Dopo i 36 mesi, ciccia ad ogni modo, a meno di particolari estensioni di garanzia che può praticare il Concessionario, credo.
Continuo a ribadire che se la casa dice che ci sono 36 mesi di garanzia, c'è una legge scritta a posta per noi che ci tutela se si fanno i tagliandi anche in un officina non VW ma con ricambi originali e tanto di fattura.. quindi i 36 mesi rimangono validi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|