|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|
Con questo allestimento non è niente male... se la fanno così mi piace A proposito di Seat ultima generazione, mi sono accorto che ultimamente qui a Novara ci sono davvero tante Seat Altea in giro... e mi piace sempre più, specialmente nera o rossa
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 01, 2005, 12:18:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 12:21:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ne ho vista una nera in tange da dietro sembra dark fenner!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Ti senti direttamente coinvolto
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 01, 2005, 12:48:59 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
a me tutto sommato un mi dispiace!..è la seat più bella della gamma anche se la leon attuale la preferisco
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2005, 12:58:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Con questo allestimento non è niente male... se la fanno così mi piace A proposito di Seat ultima generazione, mi sono accorto che ultimamente qui a Novara ci sono davvero tante Seat Altea in giro... e mi piace sempre più, specialmente nera o rossa Già anche da me ne gira qualcuna, ma nessuna rossa purtroppo. Pure a me non dispiace affatto, anzi! Ne ho guidato una antracite con il 2.0 TDI e non è affatto male Quanto alla Leon, non sembra affatto male anche se, come ha ben fatto notare CW, senza delle ruote minimo minimo da 17" sembrerà ridicola
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
Già anche da me ne gira qualcuna, ma nessuna rossa purtroppo. Pure a me non dispiace affatto, anzi! Ne ho guidato una antracite con il 2.0 TDI e non è affatto male Io ne ho guidata una rossa, 2.0 TDI Stylance, il giorno della presentazione, in tangenziale... 5min max perchè eravamo in 3 ad alternarci al volante... ricordo che il venditore mi ha invitato a rallentare un pò(ero sui 170, mi fa :«Ok che la stradale chiude un occhio perchè sa che stiamo provando le auto, però forse è meglio che rallenti» )..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 13:03:59 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....anche da me se ne inizia a vedere qualcuna....l'anteriore è molto bello....romango sempre un pò perplesso quando vedo il posteriore che,secondo me,non si integra per nulla con il resto dellla linea,ma nel complesso la vettura è bella. ...trovo interessante anche quest'altra seat...oramai tutte le case prendono un modello...lo allungano...lo alzano e fanno altri modelli. speriamo solo che non facciano una cagata tipo la toledo...quella l'hanno proprio rovinata.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|
....anche da me se ne inizia a vedere qualcuna....l'anteriore è molto bello....romango sempre un pò perplesso quando vedo il posteriore che,secondo me,non si integra per nulla con il resto dellla linea,ma nel complesso la IMHO il posteriore sarebbe stato meglio se i fari li avessero prolungati anche sul portellone, diciamo stile Golf V per intenderci Riguardo la Leon... su 4r ce n'è una in versione "normale"... così mi piace, ma quella su 4r non mi dice molto, non ha per niente grinta IMHO
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2005, 13:06:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ne ho guidata una rossa, 2.0 TDI Stylance, il giorno della presentazione, in tangenziale... 5min max perchè eravamo in 3 ad alternarci al volante... ricordo che il venditore mi ha invitato a rallentare un pò(ero sui 170, mi fa :«Ok che la stradale chiude un occhio perchè sa che stiamo provando le auto, però forse è meglio che rallenti» ).. A me oltre al motore, che non và affatto male, è piaciuto pure lo sterzo, peccato solo per la seduta altina...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
A me oltre al motore, che non và affatto male, è piaciuto pure lo sterzo, peccato solo per la seduta altina... A quella mi sa che ci dobbiamo abituare... l'altro giorno ho preso il Freelander di mio padre e a momenti mi sembrava di essere sulla 307 come altezza della seduta
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2005, 15:35:56 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|