|
827 Visitatori + 1 Utente = 828
Crazy
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Come da soggetto
Sarà sicuramente nuova |
8 (25.8%) |
Cercherò nel listino della auto nuove, a meno che non mi capiti un'occasione nell'usato impossibile da rifiutare |
5 (16.1%) |
Cercherò sia tra il nuovo che tra l'usato, senza una preferenza netta tra le 2, ma solo con lo scopo di avere il miglior rapproto qualità prezzo |
7 (22.6%) |
Cercherò principalmente nell'usato e darò solo un'okkiata al nuovo e potrei comprare una vettura nuova solo se troverò offerte molto allettanti, tipo km0 e forti sconti. |
8 (25.8%) |
Sarà sicuramente usata |
3 (9.7%) |
|
|
Voti Totali: 31 |
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2005, 09:41:32 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Emi allora sono io ? la RUF fa delle cose carine per porsche...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 09:45:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Emi allora sono io ? la RUF fa delle cose carine per porsche... ti voglio bene jag ma non credo che nella mia vita riuscirò mai ad avere una porsche....a meno che non mi regali la tua + un assegno per mantenerla.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 01, 2005, 09:46:28 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sono per il nuovo o l'usato molto fresco.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 09:49:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè facciamo così se ne riparla tra un paio d'anni almeno, quando tu punterai alla corvette zr8 ed io penserò a qualcosa......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 01, 2005, 10:03:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
usata, questo mi permette o di prendere un'auto di una categoria superiore di quella che mi potrei permettere dovendo scegliere nuovo oppure di prendere un benzina al posto di un diesel. al limite prenderei in considerazione anche km 0 o offerte particolarmente allettanti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 01, 2005, 11:56:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Sarà sicuramente nuova, di usato non voglio neanche sentir parlare, comprerei una macchina usata solo da qualcuno che conosco molto bene. Le combinazioni di colore-allestimento-motorizzazione-optional che cerco di solito non si trovano nell'usato a km zero, a meno che per qualche oscura ragione non torni a comprare Fiat-Alfa-Lancia, nel qual caso se c'è la concessionaria che mi fa il Km zero su ordinazione, come facevano qui per le Alfa, allora potrei accettare un km zero, ma la macchina deve essere esattamente come la voglio io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 12:10:21 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...nuova...la macchina la voglio scegliere io e fare i i primi km....avere una garanzia ufficiale.
...preferisco una vettura di categoria inferiore,ma nuova che una usata,ma più prestigiosa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 01, 2005, 12:29:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la mia prossima auto, nel caso fossi io a comprarmela e non aziendale, sarà al 99% usata per il semplice fatto che, per le mie limitate esigenze, nessuna auto vale tanto quanto costa.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|
Nel mio caso ancora è presto per pensare alla sostituta... cmq penso che quando sarà il momento(boh, fra 4anni o giù di lì) cercherò un usato fresco e con pochi km, diciamo max di 2 anni, così come l'ho trovato e acquistato ad ottobre .. oppure anche fra le km0. Sinceramente l'idea di prendere un'auto nuova e poi perderci già minimo il 20% appena ci esco dal conce mi fa girare i cocones
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|