|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 01, 2005, 08:32:50 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Allora vi do una notizia in anteprima, non so neanche se uscirà sui giornali o se qualcuno ne parlerà... ma sono sicuro al 90% che la notizia sia vera. L'informazione arriva da uno che ci sta lavorando ed è una persona fidata La Volvo sta facendo fare degli speciali serbatoi per testare un nuovo tipo di carburante..... non è liquido..... non è gassoso.....ma è GRANULARE!!!! Sarà il carburante del futuro? Non mi ricordo il nome della sostanza, cercherò di farmela dire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 01, 2005, 08:42:16 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Carbonella?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2005, 08:43:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2005, 08:52:38 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Carbone?
Granatina?
Calippo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2005, 08:58:52 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Canfora?
Cacca di coniglio? (Ci pensa già lanimale naturalemte a afarla a palline; il coniglio è un tipo avanti, anche Bugs Bunny non può essere venuto per caso).
Terra artificiale per piante d'appartamento?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 09:36:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bucce di banana e immondizia come in ritorno al futuro? diamanti? (il cui costo sarebbe pari a quello della benzina) berillio? cesio? forfora di margherita hak?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|