|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 01, 2005, 14:48:15 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io all'astra avevo montato le TOYO, sono costete meno delle solite marche blasonate e per 3/4 mesi hanno fatto egregiamente il loro lavoro. Quando l'ho venduta erano ancora in ottimo stato.
Avevo speso 90 euro a gomma compreso montaggio e equilibratura, la misura era 195/65 R14 (se non ho sbagliato la dimesione del cerchio/spalla)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 14:57:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io all'astra avevo montato le TOYO, sono costete ...maronna benedettola!!!! Lino Banfi Rulez!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2005, 15:28:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2005, 16:59:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
vedo che le notti d'estate su rete4 vanno per la maggiore W banfi, ma sopratutto W le gnocche ( edwige in primis) che erano con lui. W Edwige!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 01, 2005, 17:01:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 17:01:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non nominare edwige che monteprezzemolo si inchezza!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 01, 2005, 17:18:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
uff oramai non posso più rimandare , le posteriori dell'alfona hanno le tele fuori e se va bene 0.5 mm di battistrada. domani la porto dal gommista , le anteriori finiscono dietro e davanti monto due gomme nuove. in misura 225/45/17 avete qualche marca da consigliarmi per evitare di spendere i soliti 250 euro a gomma ? io di norma monto gli F1 D2 della Good Year con cui mi trovo bene , ma il costo.....brrrrrrrrrrr
se ti trovi bene coi good year qualsiasi altra gomma andrà benissimo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 01, 2005, 17:39:07 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
uff oramai non posso più rimandare , le posteriori dell'alfona hanno le tele fuori e se va bene 0.5 mm di battistrada. domani la porto dal gommista , le anteriori finiscono dietro e davanti monto due gomme nuove. in misura 225/45/17 avete qualche marca da consigliarmi per evitare di spendere i soliti 250 euro a gomma ? io di norma monto gli F1 D2 della Good Year con cui mi trovo bene , ma il costo.....brrrrrrrrrrr
le fanno ancora le F1 GSD2? non sapevo una cosa e' certa non prendere le Michelin Exalto mai sentito nulla che fa piu' cacare
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2005, 17:41:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
le fanno ancora le F1 GSD2? non sapevo
una cosa e' certa non prendere le Michelin Exalto
mai sentito nulla che fa piu' cacare
Le P6000......e altre
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 01, 2005, 17:47:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho provato una ibiza con pilot exalto e teneva pure troppo!!su che auto l'hai provate tu??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 01, 2005, 17:52:21 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Strano le Exalto sono subito dopo le Pilot Sport sei il primo che sento lamentarsi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|