|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 10:42:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa se mi permetto zio, ma non la devi cambiare? perchè se tu la cambiassi " a stretto giro di posta" potresti chiedere al gommista se ha qualcosa di usato...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 01, 2005, 10:52:45 am |
Visitatore, , posts |
|
scusa se mi permetto zio, ma non la devi cambiare? perchè se tu la cambiassi " a stretto giro di posta" potresti chiedere al gommista se ha qualcosa di usato...
si emi devo cambiarla , ma così non può andare avanti , è roba da arresto e da suicidio se dovesse piovere. stavo pensando di farle mettere sotto 4 pP4000 o giù di li , con il prezzo di due F1 ne compro un treno completo .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2005, 10:55:30 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si emi devo cambiarla , ma così non può andare avanti , è roba da arresto e da suicidio se dovesse piovere. stavo pensando di farle mettere sotto 4 pP4000 o giù di li , con il prezzo di due F1 ne compro un treno completo .
Se l'ottica è quella puoi comprare roba tipo Pirelli P6000 o Firestone... risparmi un bel pò e quando la vendi puoi pure dire di avere le gomme nuove
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 10:56:08 am |
|
dato che non credo che il treno di gomme nuove venga valutato in fase di permuta, direi di tamponare la situazione con 4 gomme non eccelse ma nuove...fanno i p4000 benissimo, ne prendo 4, gomme scadenti:" bhe sa io con la macchina ci vado piano "
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 01, 2005, 11:09:59 am |
Visitatore, , posts |
|
dato che non credo che il treno di gomme nuove venga valutato in fase di permuta, direi di tamponare la situazione con 4 gomme non eccelse ma nuove...fanno i p4000 benissimo, ne prendo 4, gomme scadenti:" bhe sa io con la macchina ci vado piano " le valutano le valutano eccome. vanno vicino all'auto guardano le gomme e poi nella scheda di valutazione mettono anche quelle.......il nissan per la 350z le ha guardate , le ha definite slik , e via 500 euro dalla valutazione dell'auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 12:19:29 pm |
|
ok ma se per 4 gomme alla frusta ti tolgono 500 euro e se tu le dovessi comprare ne spendi mille....bhè guadagni sempre 500 euro....
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 01, 2005, 13:29:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
uff oramai non posso più rimandare , le posteriori dell'alfona hanno le tele fuori e se va bene 0.5 mm di battistrada. domani la porto dal gommista , le anteriori finiscono dietro e davanti monto due gomme nuove. in misura 225/45/17 avete qualche marca da consigliarmi per evitare di spendere i soliti 250 euro a gomma ? io di norma monto gli F1 D2 della Good Year con cui mi trovo bene , ma il costo.....brrrrrrrrrrr
Immagino... monto anch'io quelle...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 01, 2005, 13:44:42 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma metti due belle P6000 comprate al supermercato. Ti costano poco,ma quando le rivendi puoi sempre dire" bè,sono Pirelli..."
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 01, 2005, 14:06:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fabrizio, due alternative: - qualcosa di usato; - sabato ti vieni a prendere 4 gomme (credo proprio GY F1 gsD2, misura 225/45/17 del passat) che ho conservato dal passat: due passabili, soprattutto se vendi l'auto, forse ci sono. Gratis, ovviamente, non credo abbiano alcun valore commercilae ed occupano solo spazio in garage. Stasera controllo meglio le condizioni...
paolone ti ringrazio molto , l'idea sembra allettante. se ne hai 4 non troppo cotte......seeeeeeeee figurati , considerando lo stile di guida di losna killer chissà come sono messe quelle 4 gommine , mi sa che altro che tele fuori.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|