|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2005, 17:58:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2005, 00:54:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
le fanno ancora le F1 GSD2? non sapevo
una cosa e' certa non prendere le Michelin Exalto
mai sentito nulla che fa piu' cacare
Io delle Exalto ho sentito parlar bene, la versione nuova poi pare non sia niente male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 02, 2005, 09:36:31 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io ho provato le vecchie exalto... risultato: dopo una settimana ero dal gommista a toglierle. Imbarazzanti... perlomeno su una Y con l'assetto.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 02, 2005, 09:38:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ho provato le vecchie exalto... risultato: dopo una settimana ero dal gommista a toglierle. Imbarazzanti... perlomeno su una Y con l'assetto. Boh Pensa che ho letto che la Clio RS 182 monta le nuove Exalto con specifiche particolari in combinazione con l'assetto optional
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 02, 2005, 10:05:24 am |
|
Boh Pensa che ho letto che la Clio RS 182 monta le nuove Exalto con specifiche particolari in combinazione con l'assetto optional Onestamente sulla clio non le ho mai provate... ma ammetto di essere ormai prevenuto
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 02, 2005, 10:13:06 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Io ho provato le vecchie exalto... risultato: dopo una settimana ero dal gommista a toglierle. Imbarazzanti... perlomeno su una Y con l'assetto. Che gomme hai messo dopo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 02, 2005, 11:54:33 am |
|
Bridgestone RE720... e mi sono trovato benissimo. Dopo ancora Goodyear F1, non male ma peggiori delle RE720.
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 02, 2005, 13:20:19 pm |
|
Le michelin avevano il brutto difetto di "mollare" appena portavi carico in curva. Si inseriva abbastanza bene, ma andando in appoggio perdevo (fin troppo velocemente) subito aderenza. Con i Bridgestone e i Goodyear questo non è mai successo. Ah... non sto confondendo sottosterzo (quello cmq c'è sempre) con perdita improvvisa di aderenza... è che proprio non stavo in strada con le michelin. (per cambiarle dopo una settimana diciamo che mi preoccupavano un pò) Può darsi che con vetture più pesanti questo non succeda...
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 02, 2005, 13:34:01 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Sinceramente,anche il mio gommista non mi ha parlato bene delle exalto (almeno le vecchie).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 02, 2005, 16:45:08 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Strano le Exalto sono subito dopo le Pilot Sport sei il primo che sento lamentarsi
Vi guiro che fanno cacarissimo, ce le ho su adesso, e arrivo dalle Eagle D3, sembra di andare in giro sulle saponette nei curvoni velocit da autostrada, presi a una velocita' nemmeno troppo folle e' un continuo oscillare tra sovrasterzo e sottosterzo, una sensazione fastidiosissima mai piu' le prendero' x Vatanen: ce le ho sulla saxo'
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 02, 2005, 16:47:49 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Boh Pensa che ho letto che la Clio RS 182 monta le nuove Exalto con specifiche particolari in combinazione con l'assetto optional le nuove exalto (exalto 2) sono diverse, sono un'evoluzione dalle vecchie pilot sport infatti, perche' le exalto quelle vecchie, lo ripeto, e lo conferma pure junta, sono di legno
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|