|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 02, 2005, 16:59:26 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
le nuove exalto (exalto 2) sono diverse, sono un'evoluzione dalle vecchie pilot sport infatti, perche' le exalto quelle vecchie, lo ripeto, e lo conferma pure junta, sono di legno
Ma Junta aveva le nuove o le vecchie?? Non ci capisco più Quelle vecchie lo sapevo anche io che facevano schifo, ma le nuove mi suonava un po' strano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 02, 2005, 17:03:41 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ma Junta aveva le nuove o le vecchie?? Non ci capisco più
Quelle vecchie lo sapevo anche io che facevano schifo, ma le nuove mi suonava un po' strano
io parlavo di quelle, scusate se non sono stato chiaro
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 02, 2005, 17:04:47 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ma Junta aveva le nuove o le vecchie?? Non ci capisco più
Quelle vecchie lo sapevo anche io che facevano schifo, ma le nuove mi suonava un po' strano
Le vecchie... parlo di 3 anni fa. Cmq confermo che erano di legno... come dico anche che (nella settimana che le ho avute c'è stato anche un bel temporale) le pozzanghere non le sentivo. Ma non si vive di sole pozzanghere!!! Su quelle nuove non mi pronuncio... mai provate. IO parto prevenuto, ma magari sono veramente ottime!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 06, 2005, 12:29:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
paolone ti ringrazio molto , l'idea sembra allettante. se ne hai 4 non troppo cotte......seeeeeeeee figurati , considerando lo stile di guida di losna killer chissà come sono messe quelle 4 gommine , mi sa che altro che tele fuori......... Se sono consumate sulla spalla non è un problema.... Basta che fai montare la sx sul cerchione dx e viceversa in modo che mostrino la spalla interna (meno consumata di solito)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 06, 2005, 15:00:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti dimentichi che alcune gomme hanno il lato interno e il lato esterno? Le GY ex-Losna sono asimmetriche? perchè solo in quel caso possono dare problemi... Se sono solo direzionali o normali no problem..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|