|
839 Visitatori + 0 Utenti = 839
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Marzo 01, 2005, 15:13:52 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
il garda sarebbe un bel remake. vista l'esperienza precedente sarebbe però meglio evitare di imbottigliarsi nel traffico all'interno di paesi, un agriturismo o una trattoria in zona campagnola sarebbe forse meglio.
Pe revitare il traffico proporrei l'entroterra fra desenzano e salò
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 15:14:14 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...garda per ma sarebbe un pò lontano,ma se mi fate trovare un biglietto per l'ingresso a Gardaland e il cappellino di prezzemolo...sono dei vostri ...bologna per me va bene...solo che dovrei saperlo con un pò di anticipo...devo organizzare a spedizione a ferrara.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 01, 2005, 15:15:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dai... tutti a Gardaland !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 15:18:06 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ragazzi non scherzate....veramente...io per gardaland potrei anche fare una pazzia... ...lo so che ho 31 anni,ma che ci volete fare....io su quei cosi mi diverto come un pazzo...e non scenderei mai. ...altrimenti,se la cosa si fa più in là...anche caneva...mi hanno detto che lo stucas è da PAURA...non ci sono mai andato
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2005, 15:21:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 01, 2005, 17:16:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Marzo 01, 2005, 21:23:51 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
per il raduno sul garda io cisono!!! Bardolino, Garda IMHO son perfette!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 02, 2005, 14:02:22 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ardua sentenza......................................
Per il Garda posso muovere volentieri il culo e in uno dei prossimi weekend cercare qualcosa di carino nella zona del basso lago. Da quello che ho capito dovrò sottostare ai seguenti requisiti: fuori dal centro del paese paese, ristorante con cucina casalinga tanta buona e a pochi soldi, parcheggio gigante per ospitare le nostre macchinine, e per la data direi Domenica 24 Aprile (il 25 è festa quindi possiamo massacrarci tranqullamente.............di km intendo).
Per me comunque va benissimo anche nel Bolognese.
se sono gradito ci sarei anch'io...data? Luogo...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 02, 2005, 15:51:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Cavolo, soltanto quando ci son stato io sul Garda, non poteva venirci nessuno. Se non fosse stato per Walter...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Marzo 02, 2005, 21:46:16 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Ardua sentenza...................................... Per il Garda posso muovere volentieri il culo e in uno dei prossimi weekend cercare qualcosa di carino nella zona del basso lago. ci sono un paio di agritur in zona Cavaion-Affi davvero eccezziunali!!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 03, 2005, 09:03:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Cavolo, soltanto quando ci son stato io sul Garda, non poteva venirci nessuno. Se non fosse stato per Walter...
Tempi d'oro caro PinoSpark .... chiusi nel cassetto dei -bei- ricordi. Sono necessari anche quelli ! Utopistico pretendere l'ein-plein ad aeternum « Ultima modifica: Marzo 03, 2005, 09:05:31 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|