|
stella |
|
![]() |
Marzo 03, 2005, 12:57:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Marzo 03, 2005, 13:02:43 pm |
Utente standard, V12, 77896 posts |
|
Cavolo, ma allora non andate mai da nessuna parte, tutti assieme?  È ora di cambiare macchina Stella! Io, nei tuoi panni, prenderei una bella Honda FR-V... Vabbé, a parte questo... sia chiaro che io verrei anche con moglie e figlia... « Ultima modifica: Marzo 03, 2005, 13:05:23 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Marzo 03, 2005, 14:29:08 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Tempi d'oro caro PinoSpark  .... chiusi nel cassetto dei -bei- ricordi. Sono necessari anche quelli  ! Utopistico pretendere l'ein-plein ad aeternum  Già... P.S. Ma che schifo di foto faceva la mia vecchia macchina fotografica?! 
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Marzo 03, 2005, 14:43:52 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pensa che sono 2 mesi che ho la EOS 300D e non ho avuto ancora la possibilità di fare delle foto decenti per colpa di sto cacchio di tempo!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Marzo 03, 2005, 18:24:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Insomma di bologna non se ne parla? Fatemi capire perchè eventualmente mi organizzo... altrimenti ciccia...
bologna sarebbe comodissima
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Marzo 03, 2005, 18:29:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
bologna sarebbe comodissima
Monnè, che c'entra... per me andrebbe meglio salerno... ma non possiamo fare il dauno io e te... Già Bologna (che, ricordo, mi costa 1200 km) è per me un po' un sacrificio, ma, vivendo li una cugina della mia ragazza, posso tentare di organizzare qualcosina... è chiaro che vorrei saperlo per tempo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Marzo 03, 2005, 18:59:58 pm |
Utente standard, V12, 14912 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Marzo 03, 2005, 21:28:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cavolo, ma allora non andate mai da nessuna parte, tutti assieme?  È ora di cambiare macchina Stella! Io, nei tuoi panni, prenderei una bella Honda FR-V... Vabbé, a parte questo... sia chiaro che io verrei anche con moglie e figlia... Ma non hai pensato all'eventualità di mandare solo la moglie  ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 03, 2005, 21:36:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io non so se porterò la zavor ragazza,dipenderà tutto dalla quantità di accoppiati!!!mi scoccia pagar per 2,ma almeno potrebbe guidar lei se a pranzo avessi troppa sete... 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Marzo 03, 2005, 22:02:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
io non so se porterò la zavor ragazza,dipenderà tutto dalla quantità di accoppiati!!!mi scoccia pagar per 2,ma almeno potrebbe guidar lei se a pranzo avessi troppa sete...  Vale anche per te il mio post di cui sopra...una cosa estrememente sconveniente, in questi raduni, è lo scarso tasso di donne presenti  .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|