|
1056 Visitatori + 0 Utenti = 1056
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
bruce |
Z-EXPERIENCE |
|
Marzo 01, 2005, 13:32:13 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
Visti che gli ultimi incontri si sono svolti in zona Lombarda, precisamente a Monza, e un solo pistoniano del Nord-Est si è presentato (non se vantarmene o credermi un c......e), si pensava di organizzare qualcosa di più abbordabile per i Pistoniani del Veneto, Friuli e Trentino.
Come ritrovo direi senza ombra di dubbio l'incantevole Lago di Garda, resta xò da decidere la zona (direi basso lago) e il periodo. Io opterei per uno tra questi paesi: Bardolino, Peschiera, Sirmione o Desenzano. Il periodo migliore penso sia fine Aprile, temperatura gradevole e ancora sufficientemente distante dall'invasione Germanica e quindi dicretamente tranquilla, senza folle assetate per un bagno nel lago,.............. tette al vento e perizomi stratosferici..............facciamo Luglio dai!!!!
Attendo qualche vostra idea e naturlamente il benestare dei grandi capi del Pistone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 01, 2005, 13:37:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 14:11:47 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ti accendiamo commissario!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2005, 14:12:31 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Io la butto li tanto lo so che poi mi mandate affanculo e io potro' continuare ad accusarvi di trascurare i pistosudisti...
E se vi organizzaste per scendere a Bologna?
Se non ricordo male a venir giù da Torino non fu una tragedia e probabilmente non lo è neanche per barboni milanesi... Io li c'ho un appoggio e non è male manco per i laziali... I veneti più o meno potrebbero farcela...
Che dite? L'accendiamo?
Direi che potrebbe andarmi bene Una bella braciolata nel mio garage Tanto non passerà mai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 01, 2005, 14:13:38 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Io li c'ho un appoggio
La caprese?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 01, 2005, 14:18:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
per me Bologna o Garda pari sono. più siamo e meglio è
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 01, 2005, 14:22:57 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Bologna, praticamente perfetta, mi levo i bigodini e sono da voi! Scherzi a parte, ovviamente nel mio caso Bologna sarebbe una scelta più che comoda, però non mi dispiacerebbe nemmeno l'idea del Garda. Nel caso servisse una qualche dritta su un agritur a Bologna, chiedete pure, vicino casa ne ho almeno una decina!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Marzo 01, 2005, 14:41:06 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Se fosse sul Garda parteciperei volentieri anch'io, almeno vi conosco . Per il nome di qualche locale sul Garda bresciano non c'è problema.....
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 01, 2005, 14:48:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 15:10:44 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se non lo facciamo sulla piazza rossa a mosca vengo anch'io!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 01, 2005, 15:10:47 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
il garda sarebbe un bel remake. vista l'esperienza precedente sarebbe però meglio evitare di imbottigliarsi nel traffico all'interno di paesi, un agriturismo o una trattoria in zona campagnola sarebbe forse meglio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|