|
vatanen |
|
 |
Marzo 03, 2005, 22:05:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vale anche per te il mio post di cui sopra...una cosa estrememente sconveniente, in questi raduni, è lo scarso tasso di donne presenti  . hai scritto post bellissimi sulla vita matrimoniale,e poi vuoi fare il farfallone con le nostre donne??  forse credi alla leggenda che ritengono le emiliane abbastanza......brave???  « Ultima modifica: Marzo 03, 2005, 22:07:30 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 03, 2005, 22:32:37 pm |
|
Non fraintendere... è solo che mi piacerebbe un giorno vedere un gruppo perfetto ed affiatato: per ottenere ciò gliela vogliamo dare qualche chanches anche alle ragazze o no  ! Ti ho convinto, lo so  d'accordo,se non c'è mtb la porto!!! 
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
 |
Marzo 04, 2005, 10:07:33 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
bologna andrebbe bene anche x moi:D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
 |
Marzo 04, 2005, 10:50:32 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Ditemi quando che sennò rischio di trovarmi con ancora il 124 in officina! 
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Marzo 04, 2005, 11:49:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Vogliamo fare per il ponte del 25 aprile? ci sarebbero uno stupendo venerdì sera, sabato, domenica e lunedì in modo tale da potere organizzare il tutto con calma e passare una bella giornata tutti assieme e anche chi sta più lontano potrebbe pensare ad una "pazzia"...
si ma bisognerebbe definire velocemente. Io devo definire la mia visita al villa d'este e posso scegliere tra sabato e domenica ma prima si definisce meglio è per tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Marzo 04, 2005, 12:26:10 pm |
Utente standard, V12, 77896 posts |
|
Forse, Bruce, non hai capito bene lo spirito...
Bologna è l'unico posto che consentirebbe, per una volta, a chi viene da sud di partecipare... per voi "nordici" raggiungere bologna "costa" 2 o 3 ore di viaggio... per chi sale da giù ne vale comunque 5 o 6... fai un po' tu cosa vorrebbe dire arrivare fino al garda...
Un'altra oretta e mezza circa. Dopo averne fatte 6, in effetti non è poco... Cmq, se si decidesse per il Garda, mi offro di ospitare per la notte un eventuale Pistoniano del sud che volesse salire la sera prima del raduno. Un letto libero ce l'ho. Anzi, pensandoci arrivo a 2 posti letto 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
 |
Marzo 04, 2005, 12:28:33 pm |
|
io preferisco il garda per la bellezza del posto,per il fatto che non devo pigliar l'autostrada per arrivare e per una vita maggiore dopo il pranzo...ma può starmi bene anche bologna.... il 25 aprile però non ci sono,dovrei essere in egitto!! 
|
|
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Marzo 03, 2004, 13:32:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Forse, Bruce, non hai capito bene lo spirito...
Bologna è l'unico posto che consentirebbe, per una volta, a chi viene da sud di partecipare... per voi "nordici" raggiungere bologna "costa" 2 o 3 ore di viaggio... per chi sale da giù ne vale comunque 5 o 6... fai un po' tu cosa vorrebbe dire arrivare fino al garda...
Sentivo dire che la Confraternita delle Napoletane Vesuviane, di stanza a Piacenza, offre ospitalità agli stranieri (anche extracomunitari) di passaggio. Per una notte e soprattutto in attesa del permesso di soggiorno valido per un giorno al Garda, potresti approfittarne  .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|