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Claudio53 |
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Marzo 04, 2005, 16:11:23 pm |
Visitatore, , posts |
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esteticamente la trovo pessima come tutte le lexus ad esclusione di sc430.
Non sopporto la radica alal giapponese ne tantmeno il cambio automatico con selettore alla Mb.
Passerà innoservata come al solito.
In America sono mica tanto inosservate, vendono più di MB BMW o Audi. Gli interni della SC secondo me sono molto meglio di quelli della SL ultima, e pari a quelli della penultima SL. Criticare la radica delle Lexus è senz'altro possibile, ma allora cosa dire dello zebrano delle MB ?
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Loggato
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Vanquish |
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Marzo 19, 2005, 11:57:20 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
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Ciao! Mi loggo per informarvi che il 23 Marzo, in occasione del New York Auto Show, Lexus presenterà la gamma completa 2006 della nuova IS che comprende anche un 3.5V6 da oltre 310cv; inoltre verrà contemporaneamente esposta la nuova GS 450h, la prima berlina ibrida a trazione posteriore ad altre prestazioni del mondo. Qui potrete assistere alla diretta via webcam live: http://www.lexus.com/autoshow/livecammain.htm?zone=page1Cià AGGIUNTA IMPORTANTE: sapete CHI è la figura responsabile del nuovo corso del design Lexus denominato L-Finesse (nuove GS e IS)? L'italiano Ing. Fioravanti, ex Ferrari. Un altro illustre profeta in patria, segno che il nostro "management" fa veramente pena e che coloro i quali apprezzano le capacità creative di molti nostri concittadini ne traggono grandi benefici. IMHO, la nuova IS è bellissima tanto fuori quanto dentro; tecnicamente è pari a BMW; il prezzo si vocifera sarà MOLTO competitivo; IMHO la serie 3 è meno bella ma è chiaramente un MIO giudizio. La cosa che trovo ironica è che la TEDESCA serie 3 assomigli dietro alla GIAPPONESE Primera, quando praticamente fino a ieri erano quelli del Sol Levante ad essere accusati da noi europei di essere dei copioni: un po' una sorta di contrappasso. Non che abbia qualcosa contro la BMW. « Ultima modifica: Marzo 19, 2005, 12:10:05 pm da Vanquish »
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dallaz |
il cleric vince sempre... |
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Marzo 19, 2005, 12:25:57 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
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mi piace moltissimo!!! peccato che dovrò sognarla ancora per molti anni!!!
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Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Marzo 19, 2005, 14:28:06 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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[CUT] Lexus presenterà la gamma completa 2006 della nuova IS che comprende anche un 3.5V6 da oltre 310cv [CUT]
Ora si che le cose cominciano a quadrare... Avevo letto in giro qualche giorno fa che il 3.5v6 si sarebbe aggirato intorno ai 250-260cv, e questo mi sembrava tremendamente strano visto che il pacioso (cosi' definito dalla stessa Toyota) 3.5 V6 montato sulla Avalon di Cv ne 280 310cv mi sembrano molto piu' logici... Commento personale: MICA MALE COME MOTORE!! Saludos a todos, Alessandro
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Panama: "Where the World meets"
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THE KAISER |
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Marzo 19, 2005, 14:30:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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ma a diesel come stiamo messi?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Patarix |
Alessandro |
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Marzo 19, 2005, 15:05:59 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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ma a diesel come stiamo messi?
Toyota sembra abbia intenzione di montare in futuro motori Diesel anche su gran parte della gamma Lexus, anche se solo nelle versioni piu' potenti. Sulla nuova Land Cruiser, che piu' voci confermano debuttante nel Gennaio / Febbraio 2007, si parla di un 4.4 V8 Turbo Diesel con un range di potenza fra i 310 ed i 330cv. Tale motore dovrebbe trovare spazio anche sulla derivata Lexus serie LX, e sulla futura serie LS. In generale si legge sempre con piu' insistenza che sia Honda che Toyota sono determinate a dimostrare la loro "superiorita ingegneristica" anche sui motori Turbo Diesel. Insomma, la "guerra" ai Diesel Europei sta cominciando... IMHO, ne vedremo delle belle
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Panama: "Where the World meets"
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Miki Biasion |
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Marzo 19, 2005, 17:13:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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ma a diesel come stiamo messi?
C'è il 2.2 da 177cv
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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alura |
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Marzo 22, 2005, 11:14:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Articolone da autoweek
Even though the world's motoring press and the public have only seen it at one venue (the Geneva Auto Show), the second-generation Lexus IS has already made its first magazine cover appearance, on the 21 March 2005 issue of AutoWeek. The cover article by Mac Morrison is titled Mountain Climber: Lexus Unveils the Next IS Sport Sedan. Here is the text of the article:
If Lexus gave out awards to its own cars, the second-generation IS unveiled at Geneva would certainly garner the company?s Most Significant trophy, just as it scored the coveted AutoWeek hardware (AW, March 14) of the same name. Forget about a Formula One-inspired, six-figure supercar in the vein of the LF-A concept shown at Detroit (AW, Jan. 17). Build such a bank breaker and the Jay Lenos of the world will undoubtedly come, but the IS will serve as Lexus? Sherpa. It needs to carry the company?s new look, new mechanicals and hoped-for buffed image up the mountain that forms the ultra-competitive entry-level luxury sport sedan segment.
BMW?s all-conquering 3 Series, itself reborn for a fourth time and about to hit the U.S. market, waits for the IS at the summit, as do others. While proclaiming your compact sport sedan as a BMW rival has more often proven hollow, relatively new players like Infiniti?s G35 show it can be done, and done well.
With the new IS, Lexus appears ready to fight the top contenders. Start with the exterior: Designed in southern France at Toyota Europe Design Development, the IS represents the continuation of the L-Finesse design philosophy and is the second production car after the GS to receive this treatment. Lexus says L-Finesse is deeply rooted in Japanese culture, with three fundamental elements including ?incisive simplicity,? ?intriguing elegance? and ?seamless anticipation.? Er, whatever. Basically, the IS just looks cool. The car?s lines combine the best of the LF-C concept shown at the 2004 New York show (AW, April 19, 2004) with a touch of sinister avant-garde that likely has the SEMA set already whittling away at body kits.
Not that the IS needs much nipping or tucking. Viewed from the front, the car?s convex and concave surfaces recall BMW?s ?flame surfacing? style, but Lexus has pulled it off so that the entire execution appears tighter and more purposeful than any modern BMW. Quibble over details if you must, but park the IS and the forthcoming 3 Series side by side, and reputation notwithstanding, the more visually dynamic Lexus pops as the BMW pings. The stance is wide and low, the beltline is high and sharp, and the rear end?with dual exhaust and a chunky bumper?looks good. The same goes for the ?arrowhead? C-pillar configuration; it is intended to represent ?Kirikaeshi,? a rapid yet fluid change of direction seen throughout the car?s design.
Expect the rear-drive IS to change direction on the road just as smoothly. Built from a new platform that Lexus says shares no parts with any of the company?s other offerings, the car is substantially larger than the one it replaces: 3.5 inches longer and 3.0 inches wider, with a 2.38-inch- longer wheelbase. The hood is aluminum, as is the new suspension: double wishbones up front and a multilink setup with toe control arms at the back. The electronically assisted steering system is new, as are the brakes, now activated via a variable-ratio pedal designed to offer a more progressive feel. As with the current IS 300, 17-inch wheels likely will be standard, with 18-inchers available.
Though Europeans may order the IS with a 2.2-liter diesel four-cylinder, a Lexus first, U.S.-spec cars will feature a 2.5- or 3.5-liter V6?the V-configuration replacing the IS 300?s inline layout?when they go on sale in the fall. The official U.S. debut will take place at this month?s New York auto show. The base IS 250?s 2.5-liter direct-injection V6 with VVT-i variable valve timing produces 201 hp at 6400 rpm and 184 lb-ft at 3800 rpm. This smaller engine making less power than the outgoing car?s 3.0-liter is a concession to the European market and its displacement taxation.
Good news for U.S. customers is the 3.5-liter V6 will produce upward of 300 hp and should easily propel the IS 350 from 0 to 60 mph in the low-five-second range, quicker than BMW?s new 330i by nearly a second and substantially faster than the IS 300?s 6.8-second time. The engines mate to six-speed manual and automatic transmissions, the automatic featuring steering wheel-mounted shift paddles. The IS 350 also gets a more performance-oriented version of VDIM, the integrated system that controls traction, stability, brakes and steering.
Inside, Lexus has thankfully resisted the temptation to concoct some sort of pseudo-iDrive control center. There is a navigation system that Lexus claims is the world?s most advanced, with the fastest route-calculation capability available. The system incorporates Bluetooth technology, while the standard stereo features a six-disc changer and will play MP3 and WMA files. The overall interior layout is clean and modern, with nary an outlandish designer?s indulgence; that?s good news for serious drivers.
The best news, however, is that with the launch of the new IS, the iconic sport sedan sector gets even stronger. Lexus has not announced prices, but look for the IS 250 to come in somewhere below the IS 300?s $29,980 sticker, with the IS 350 commanding a moderate increase. A pricier, convertible model is also rumored to be in the cards, and whispers suggest a V8-powered IS 430 may be, too. Whether or not either sees the light of day, the view from the mountaintop never looked so good.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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alura |
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Marzo 24, 2005, 10:02:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Marzo 24, 2005, 10:20:29 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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Fuori mi piace, copratutto perchè la trovo molto personale (cosa rara in questo periodo), mi piacerebbe vederla però con dei più consoni pneumatici da 17". Che dimensioni e passo ha? Dentro invece non mi convince; la strumentazione mi sa di Skoda e l'interno cmp è molto "americano".
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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am1 |
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Marzo 24, 2005, 10:37:50 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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eh bella si. che colore la prendi?
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Claudio53 |
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Marzo 24, 2005, 11:53:17 am |
Visitatore, , posts |
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eh bella si. che colore la prendi? Dici a me? Io nel mio futuro vedo S2000&Panda o S2000&Stilo JTD, forse poi Corvette&Panda o Stilo, ma la Corvette è troppo grossa, spero la Honda tiri fuoti una sportiva nuova tra due o tre anni. Se volessi una sola auto, la IS sarebbe forse la soluzione, ma non voglio rinunciare allo spider, per ora.
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Loggato
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alura |
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Marzo 24, 2005, 12:30:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 24, 2005, 12:33:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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banale.......
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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