|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2005, 12:08:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2005, 11:17:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Aggiornamento... interni in alu: e (sembra) cambio automatico tipo DSG per la diesel... slurp...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 20, 2005, 12:29:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2005, 12:32:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se ci piazzano dei bei motori diesel è dura per le Tedesche (penso anche però cosa succederà all'Alfa e alla Lancia! )! Senza "se"... il motore diesel c'e' già... il 2.2 da 177cv... dicono che sia favoloso..
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 20, 2005, 12:45:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Senza "se"... il motore diesel c'e' già... il 2.2 da 177cv... dicono che sia favoloso..
E vedi che non 'capisci' ciò che certa gente vuole. Il 2.2 è per i barboni, non fa "imamgine". Se vuoi acchiappare da M.B. e BMW e così!. "Certi" diesel sono i 3.0, per lanciar il guanto di sfida alle Tedesche. E non finisce qui. Ci vogliono poi i 4.0 diesel e i 5.0-6.0 benzina. Allora sì sarà guerra aperta a tutto campo. « Ultima modifica: Maggio 20, 2005, 12:47:00 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2005, 12:51:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E vedi che non 'capisci' ciò che certa gente vuole. Il 2.2 è per i barboni, non fa "imamgine". Se vuoi acchiappare da M.B. e BMW e così!. "Certi" diesel sono i 3.0, per lanciar il guanto di sfida alle Tedesche. E non finisce qui. Ci vogliono poi i 4.0 diesel e i 5.0-6.0 benzina. Allora sì sarà guerra aperta a tutto campo. Infatti il 2.2 e' per i barboni... per i Ranzani ci saranno i V6 2.5 e 3.5 e forse in futuro un V8, tutti a benzina ovviamente... Non e' esclusa la motorizzazione ibrida
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2005, 13:02:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Infatti il 2.2 e' per i barboni... per i Ranzani ci saranno i V6 2.5 e 3.5 e forse in futuro un V8, tutti a benzina ovviamente... Non e' esclusa la motorizzazione ibrida Cio' non toglie che un 3.0 V6 turbodiesel con potenze maggiori di 200cv non ci starebbe affatto male... non mi stupirebbe se toyota avesse nel cassetto qualcosa del genere...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 20, 2005, 15:54:38 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2005, 16:59:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Embe' ? Bisogna provare un po di tutto nella vita... R5 turbo, Astra GSI, Sportage, Sorento... tutto e' aperto per la prossima... chi vivrà vedrà
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 20, 2005, 20:46:54 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Se uscisse veramente con un colore simile e con un benzina abbordabile (nei consumi), non oltre i 2.2cc mi libererei della tiburon su due piedi e magari anche della TF Allora è bene che incominci a risparmiare xché è previsto proprio un 2.2 litri 4L da 170cv a benzina e iniezione diretta da posizionare un gradino sotto il V6 2.5 litri da 204cv. Sarà introdotto prima sul mercato giapponese ma, secondo indiscrezioni, dovrebbe sbarcare anche in Europa. Una piccola riflessione sulle motorizzazioni: oltre ai suddetti propulsori c'è anche il V6 3.5 litri, sempre aspirato, da 315cv e al Nurburgring è stato avvistato il muletto della IS GT con il 5.0 litri (si dice da 500cv) derivato dalla LF-C che dovrebbe arrivare tra un annetto e mezzo. E' previsto pure l'ibrido (che non vedo l'ora che esca per ovvie ragioni), sembrerebbe accoppiato al V6 3.5, in modo da colmare il gap enorme tra la IS 350 "normale" e la IS 500GT: circa 370cv e consumi chiaramente ridotti rispetto alla sorella equipaggiata col solo endotermico. Poi, naturalmente, c'è il diesel 2.2 4L da 177cv, caratterizzato da consumi molto bassi e da emissioni a livelli impensabili oggi per una unità a gasolio. Se tutto questo non basta, considerate che su alcuni ben informati forum giapponesi gira voce di un superdiesel V8 da installare nelle GS/LS: pare sia 4.5 litri ed abbia potenze dell'ordine dei 320/350cv. Insomma, credo ce ne sia per tutti... Ah, dimenticavo... il "barbonistyle" a mio giudizio NON è l'ibrido ma il TDI da 150cv della Golf 4a serie e, ora, il 170cv della Golf GTD/A3. Cià! Emanuele
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 20, 2005, 21:15:05 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Succederà chevisto i nuovo prodotti lancia e alfa...le tedesche devono incominciare a preoccuparsi terribbbilmente
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
|