|
1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296
|
|
alura |
|
|
Maggio 23, 2005, 18:24:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Come dovunque per Lexus, o sbaglio? Abbastanza... ma non nego che anche la nuova 159 mi prende, mica poco... Alla IS vecchio ci feci anche un pensierino... ma il motore era davvero sottodimensionato...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 23, 2005, 18:32:39 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Come dovunque per Lexus, o sbaglio? Senti ma, è una mia impressione, o nutri una sorta di cieca fede per i marchi tedeschi? Mi sbaglio forse?
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 23, 2005, 18:43:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 23, 2005, 18:48:27 pm |
|
Ma io non stavo scherzando, Stella. La mia era una domanda "seria". Insomma, ci troviamo di fronte ad un carnetwork in versione "intelligente" ?!?..... O no?
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 23, 2005, 21:56:19 pm |
|
Ma no, dài! Forse lo giudicate troppo duramente: magari è uno che si è trovato bene con l'Audi e ne decanta (giustamente) le lodi, tutto qui! Sono convinto che non abbia problemi a riconoscere se altre marche fanno cose magari migliori: in fondo se la concorrenza ha una cosa positiva è proprio quella di offrire maggiori opportunità all'acquirente, lui compreso. No, solo un idiota può avere "fede" per ciò che, alla fine, è una latta con quattro ruote, eppoi carnetwork è davvero un caso umano, poraccio. Mah, comunque... Ciao! IMHO! P.S. Perdonate l'OT!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 23, 2005, 22:02:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma dò sta la rete??? La vende la rete Toyota??? Io che giro abbastanza ho visto in vita mia solo un conce Lexus
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 23, 2005, 22:28:34 pm |
|
Ma dò sta la rete??? La vende la rete Toyota??? Io che giro abbastanza ho visto in vita mia solo un conce Lexus Ce vo' la rete sinnò gnente Iesse, altrochecazzi, li mortacci de' Pippo!!! Si, è chiaro che è un discorso reale ed un problema da risolvere: so che alcuni conce Toyota non hanno problemi a venderle/assisterle ma credo sia un discorso in rapido divenire (e mi sembra pure normale che si muovano). Ecco un regalino del vostro caro, amatissimo Vanquish che s'è smazzato per trovarvi il PRIMO (credo) filmato disponibile della nuova IS: nal caso specifico trattasi proprio della prova effettuata nel centro Lexus giapponese della quale qui avete postato le foto in precedenza. C'è anche il commento di un ingegnere responsabile giapponese, per chi lo capisce... http://car.nikkei.co.jp/stream/metafile/is.ramCiausszzzz!!!!!!!!!!! « Ultima modifica: Maggio 23, 2005, 22:37:59 pm da Vanquish »
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 23, 2005, 22:49:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
video interessantissimo, dicono cose sorprendenti che non mi sarei mai aspettato. veramente notevole!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 23, 2005, 22:54:06 pm |
|
video interessantissimo, dicono cose sorprendenti che non mi sarei mai aspettato. veramente notevole!
Ahhhh, ottimo! Uno che capisce il giapponese! Felicitazioni! E dì un po', che ci dice di così sorprendente l'ingegnere???
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 23, 2005, 23:11:56 pm |
|
Mbé? Io aspetto ste sconvolgenti novità! Mica vorrai farmi fare notte, no? Almeno un riassuntino, essù!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 24, 2005, 03:41:37 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Bar! Forse mi son perso qualcosa... potresti darmi il link del video? Thanks Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2005, 08:53:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|