|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 24, 2005, 10:09:48 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma no, dài! Forse lo giudicate troppo duramente: magari è uno che si è trovato bene con l'Audi e ne decanta (giustamente) le lodi, tutto qui! Sono convinto che non abbia problemi a riconoscere se altre marche fanno cose magari migliori: in fondo se la concorrenza ha una cosa positiva è proprio quella di offrire maggiori opportunità all'acquirente, lui compreso. No, solo un idiota può avere "fede" per ciò che, alla fine, è una latta con quattro ruote, eppoi carnetwork è davvero un caso umano, poraccio. Mah, comunque... Ciao! IMHO! P.S. Perdonate l'OT! Dai, ovviamente scherzavo... non mi permetterei mai
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 24, 2005, 11:35:41 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2005, 11:52:17 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 15:29:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 16:11:26 pm |
|
niente wagon? Prossimamente.... si parla anche di una versione Coupe a 2 porte... direi che la serie 3 e' decisamente sotto attacco. Ah... al ring pare stia girando una con un V8 4.3...
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 22, 2005, 09:51:21 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Attenzione che ad ora non esiste alcuna lexus diesel... guarda quanto ci perdi dal nuovo con qualunque berlina a benzina anche di marca "pregiata" Secondo me non cambia molto... infatti, e poi la rivendibilità è legata a quanto vende l'auto. Se la prossima Lexus IS farà breccia nel "cuore" della gente, anche le valutazioni dell'usato avranno valori alti. Es Mazda6: mi sembra che le quotazioni dell'usato siano su livelli molto buoni. Sicuramente in linea con la concorrenza (se poi ci aggiungiamo che ha 5 anni di garanzia) By the way, domenica a Top Gear, dopo la prova della nuova 320d (con cerchi da 17" credo) e dopo aver detto che è "a piece of engineering, fantastic, good to drive" dice pure che gli sembra un divano gigante con quattro rotelline.... Indovinate quale auto comprerebbe in alternativa? "very good buying for the money, it won't go wrong, it looks very good, and it's fantastic to drive"
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 22, 2005, 09:53:37 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
By the way, domenica a Top Gear, dopo la prova della nuova 320d (con cerchi da 17" credo) e dopo aver detto che è "a piece of engineering, fantastic, good to drive" dice pure che gli sembra un divano gigante con quattro rotelline.... Quindi? Gli è piaciuta o no? Indovinate quale auto comprerebbe in alternativa? "very good buying for the money, it won't go wrong, it looks very good, and it's fantastic to drive" Il Sorento?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 22, 2005, 10:05:07 am |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2005, 10:12:53 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
danny la puntata di topgear l'hai scaricata o l'hai vista via satellite?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2005, 10:14:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
In una puntata vecchia di Top Gear avevano provato la Mazda 6 berlina con il 2.4 (mi pare) da 170 cavalli, il modello top di gamma come motore benzina insomma, ora non ricordo esattamente, sapete che ci sono sempre delle differenze tra i modelli e le motorizzazioni in italia e nel resto dell'europa..... Beh ne han detto solo un gran bene, non è una sportiva vera ma è quasi ottima in tutto, la definivano una ottima alternativa alla serie3........soprattutto considerando la bella differenza di prezzo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2005, 10:15:39 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 22, 2005, 10:17:13 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Quindi? Gli è piaciuta o no? Il Sorento? Nel filmato della prova alla guida c'era Hammond (il giovane). In studio Clarckson ha dato i suoi commenti. Sostanzialmente niente da dire a livello tecnologico, perfetta. Non gli piace esteticamente, dice che è banale.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 22, 2005, 10:19:53 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
In una puntata vecchia di Top Gear avevano provato la Mazda 6 berlina con il 2.4 (mi pare) da 170 cavalli, il modello top di gamma come motore benzina insomma, ora non ricordo esattamente, sapete che ci sono sempre delle differenze tra i modelli e le motorizzazioni in italia e nel resto dell'europa..... Beh ne han detto solo un gran bene, non è una sportiva vera ma è quasi ottima in tutto, la definivano una ottima alternativa alla serie3........soprattutto considerando la bella differenza di prezzo.
Io credo, e per molti dirò un'eresia, che la competitività tecnologica attuale sia arriavata ad un tale livello che NON è più giustificato in puri termini tecnologici appunto, l'acquisto di un'auto di prestigio (BMW, Audi o Alfa che siano); una volta garantivano maggiore affidabilità, maggior prestazioni, maggiro qualità, etc etc, oggi il vantaggio si è assottigliato a tal punto da essere invisibile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 22, 2005, 10:43:05 am |
|