|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 14, 2005, 14:12:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque non venderanno granchè nemmeno con il diesel...ci vorrà tempo x far breccia sul nostro mercato. Basti vedere quante poche accord e mazda 6 ci sono entrambe belle, diesel, ma con marchi "sbagliati"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 14, 2005, 14:25:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
perché non ha l'immagine delle tedesche né tantomeno dell'alfa nel mercato europeo e soprattutto italiano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2005, 14:29:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
comunque non venderanno granchè nemmeno con il diesel...ci vorrà tempo x far breccia sul nostro mercato. Basti vedere quante poche accord e mazda 6 ci sono entrambe belle, diesel, ma con marchi "sbagliati"
Qua in zona milano e dintorni di Mazda 6 ce ne sono a pacchi, altro che...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 14, 2005, 17:00:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
lo spero che venda poco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 14, 2005, 17:17:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma dia senza diesel farà la fine di tutte le lexus esclusa la suv..
Che fine scusa? Nel mercato dove a Lexus interessava vendere ha venduto più di BMW e Mercedes
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 14, 2005, 17:42:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se uno vuole una D con trazione posteriore e sospensioni a quadrilateri davanti e dietro, è l'unica scelta del mercato, che io sappia Se dovessi comprarmi una berlina D, ci penserei seriamente, molto seriamente. ma a parte te (e qualcun altro di noi...a me non dispieca affatto!!), quanti stanno a guardare se ha i quadrilateri o i pc pherson o il ponte rigido prima di comprare una macchina? al max possono essere influenzati dalle dicerie della gente...tiene bene, è pericolosa, parte di culo ecc..
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 14, 2005, 17:48:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se uno vuole una D con trazione posteriore e sospensioni a quadrilateri davanti e dietro, è l'unica scelta del mercato, che io sappia Se dovessi comprarmi una berlina D, ci penserei seriamente, molto seriamente. Come te lo appoggio... io stesso l'ho comprata anche per quello la mia IS
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 14, 2005, 22:03:57 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Se uno vuole una D con trazione posteriore e sospensioni a quadrilateri davanti e dietro, è l'unica scelta del mercato, che io sappia A me questa macchina piace e, nel suo segmento, ha sicuramente molto da dire. Dovessi prendere una macchina in quella classe ci penserei seriamente anch'io. Ma credo di essere uno di quei 9999 clienti potenziali su 10000 che di sapere se ha i quadrilateri o chesso' io, non potrebbe fregarmene di meno.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 14, 2005, 22:28:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 10:47:20 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 15, 2005, 11:03:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 11:05:35 am |
|
Sei proprio un barbagianni Gliel'ho consigliata si ma mi ha liquidato la proposta in mezzo secondo netto.....lui ormai da bmw non si sposta più neanche con le bombe....
|
|
|
|
|
|