|
935 Visitatori + 0 Utenti = 935
|
|
alura |
|
|
Novembre 15, 2005, 11:09:11 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Sei proprio un barbagianni Gliel'ho consigliata si ma mi ha liquidato la proposta in mezzo secondo netto.....lui ormai da bmw non si sposta più neanche con le bombe.... Vedi che ho ragione io, non sei stato in grado di sostenere la discussione
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 15, 2005, 11:14:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vedi che ho ragione io, non sei stato in grado di sostenere la discussione Allora te lo mando a casa tua stasera che ci pensi tu a convincerlo per la lexus
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 15, 2005, 11:18:07 am |
|
Allora te lo mando a casa tua stasera che ci pensi tu a convincerlo per la lexus ...appena ne vedrà una per strada se ne convicerà da solo
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 11:24:47 am |
|
...appena ne vedrà una per strada se ne convicerà da solo stai tranquillo che il sottoscritto gliela menerà in eterno per questa cosa.... Non mancherò di fargli leggere attentamente i depliant con le caratteristiche tecniche, uguali a quelle che lui tanto adora nelle bmw, e via di seguito......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 15, 2005, 15:55:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Qua in zona milano e dintorni di Mazda 6 ce ne sono a pacchi, altro che... ...anche dalle mie parti si vedono un sacco di mazda 6...quasi tutte argento e sw la berlina non si può guardare secondo me.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 15:59:16 pm |
|
...anche dalle mie parti si vedono un sacco di mazda 6...quasi tutte argento e sw la berlina non si può guardare secondo me. Scherzi?Per me è bellissima
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 15, 2005, 16:02:13 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a te piace la berlina? a me proprio non mi dice nulla...molto meglio la sw...chiaramente secondo il mio modesto parere. ...trovo che mazda sia uno dei pochi marchi che sta facendo il salto qualitativo. ...anche la mazda 3 la trovo interessante.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
|
Novembre 15, 2005, 16:08:18 pm |
|
Si, la trovo molto bella come linea la berlina, sportiveggiante........anche la station non è male ma sai che per me station = foffa Poi mi piacciono molto i fari posteriori Lexus style.... La 3 mi piace.....fino alla portiera posteriore.....il dietro è veramente pesante e sgraziato invece......peccato, avrebbero potuto fare una macchina ottima sotto tutti gli aspetti...... Mi è capitato di vedere in giro delle Mazda 3 berlina, con il bagagliaio......è bellissima così..... « Ultima modifica: Novembre 15, 2005, 16:09:49 pm da kaos »
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 15, 2005, 18:41:18 pm |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
Mi è capitato di vedere in giro delle Mazda 3 berlina, con il bagagliaio......è bellissima così..... sì, l'ho vista anche io a Stoccarda...è molto meglio della 2 volumi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2005, 19:13:56 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
da www.motorbox.com ecco il listino ufficiale ATA CON LA CAMICIA L?allestimento base è ottenibile solo con il motore 2.2 D-CAT a un prezzo di 32.500 euro. La sua dotazione è già piuttosto ricca e comprende cerchi in lega da 17", 10 airbag (tra cui quelli per le ginocchia del pilota e del passeggero, che può contare anche su un cuscino frontale a V di nuova concezione), climatizzatore automatico bizona, cruise control e l?abituale stuolo di dispositivi elettronici di sicurezza, che sono gestiti in modo corale dal VDIM, preposto alla gestione integrata della dinamica della IS. Standard è anche l?impianto stereo con caricatore da 6 CD e ben 13 casse.
DI NOME E DI FATTO La versione top si chiama non a caso Luxury ed è proposta a 37.900 euro con il motore turbodiesel e a 41.000 euro spaccati con il V6 2.5 a benzina. Rispetto a quello base, qui l?equipaggiamento si arricchisce di fari bixeno autodirezionanti, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sensore pioggia, regolazione elettrica dello sterzo, inserti in radica e tendina parasole posteriore. Sulla IS Luxury è inoltre di serie il pacchetto Leather (pelle per chi non ha dimestichezza con l?inglese), offerto a 3.000 euro per la versione base. Ne fanno parte i sedili rivestiti in pelle, regolabili elettricamente, riscaldati, ventilati e con tre memorie.
DI TUTTO, DI PIU? Su tutta la gamma è disponibile invece come accessorio a 4.000 euro il Multimedia Pack, che comprende il navigatore satellitare, il sistema di comunicazione integrata Bluetooth a comando vocale, uno stereo Mark Levinson con amplificatore da 300 W e 14 diffusori in grado anche di riprodurre DVD sullo schermo del navigatore e una telecamerina posteriore che sullo stesso schermo mostra cosa accade dietro l?auto in manovra.. Il tetto apribile è ottenibile solo come complemento delle versioni 220d Luxury dotate di Multimedia Pack, oppure, sulle 250, all?interno dell?esclusivo Comfort Pack che alla bella cifretta di 4.500 euro propone, oltre al tetto, il cruise control adattivo e il Pre Collision System. Questo dispositivo, già visto sulla GS, grazie a un radar frontale, rileva il rischio d?imminenti incidenti e cerca di limitarne le conseguenze, agendo sui freni e sui pretensionatori delle cinture.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 18, 2005, 20:07:23 pm |
|
L?allestimento base è ottenibile solo con il motore 2.2 D-CAT a un prezzo di 32.500 euro. Le aspettative mi sembrano confermate... mi sembra davvero un ottimo prezzo per il genere di macchina... Strano invece che la luxury non comprenda il navi.... bella bella...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2005, 20:09:10 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
mi sembra che la 250 benzina sia un po' troppo cara...e con i due pacchetti il prezzo è impressionante (anche la dotazione in verità!)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 18, 2005, 20:13:23 pm |
|
mi sembra che la 250 benzina sia un po' troppo cara...e con i due pacchetti il prezzo è impressionante (anche la dotazione in verità!)...
Mi vengono i brividi a pensare a quanto costi la serie 3 equivalente... certo che se fosse stato un V6 3.0 da 250cv era meglio
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 19, 2005, 08:49:25 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Mi vengono i brividi a pensare a quanto costi la serie 3 equivalente... certo che se fosse stato un V6 3.0 da 250cv era meglio Vero, cmq il prezzo non è da saldo. Forse, a mio avviso, una versione intermedia tra la "base" e la Luxury era cosa gradita, visto che ci ballan 5.400 Euro tra le 2, mica pizza e fichi (praticamente il prezzo di una 600, ci sta un'altra macchina).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|