|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:25:20 am |
Visitatore, , posts |
|
A mio padre l'hanno consegnata ieri, a me sembra fantastica.
p.s: andate a provare in conce l'impianto mark levinson.. una bomba!
Perchè non hai provato la serie precedente. Comunque come "ammiraglietta" autostradale è fantastica. E l'impianto è fantastico (anche la vecchia aveva un'ottimo Mark Levinson ad 8 altoparlanti)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:29:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Il mio "è rara perché fa cacare" era riferito alla IS200 Station, non all'IS250.... hai visto l'is station o l'is nuova? perché l'IS station era solo a benza
Allora una station l'ho vista qualche settimana fa, ma ti devo dire che mi sono girato dall'altra parte perchè è troppo oscena... in ogni caso non ne avevo mai viste... (per fortuna... ) Poi l'altra sera (tipo lunedì o martedì) ho visto l'altra, la IS250 (?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 07, 2006, 11:29:59 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
(anche la vecchia aveva un'ottimo Mark Levinson ad 8 altoparlanti)
codestus penis: la tua non aveva un M.L.: è comunque molto buono, ma se non sbagli oil Mark Levinson fu introdotto con la ptima versione della LS di seconda generazione.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Luglio 07, 2006, 11:31:11 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Diesel ahimè! la 220d luxury con multimedia pack, praticamente ha qualunque cosa esista, anche cazzate inutili a dire il vero. Però la telecamera per parcheggiare é veramente utile perchè dietro non si vede un tubo..l'impianto mark levinson fa paura, ho provato con un dvd e mi sembrava di essere al cinema.. bello bello!
p.s colgo l'occasione x salutare tutti..tra una cosa e l'altra era un anno che non bazzicavo il pistone..
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:36:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il mio "è rara perché fa cacare" era riferito alla IS200 Station, non all'IS250.... hai visto l'is station o l'is nuova? perché l'IS station era solo a benza
Ma era solo 3.0 o anche 2.0? Io qualche volta ne vedo una, argento, e non mi piace più di tanto, molto meglio la berlina...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:42:35 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Ma era solo 3.0 o anche 2.0? Io qualche volta ne vedo una, argento, e non mi piace più di tanto, molto meglio la berlina...
Da noi solo 2.0.... non e' mai arrivato il 3.0 in Italia... certo che la S.W. era inguardabile... Riguardo alla serie attuale, mi chiedo che senso abbia vendere la IS250... la gamma sarebbe decisamente piu' interessante con solo la IS220d e la IS350 (che ridendo e scherzando ha 306 cv e fa lo 0-100 in meno di 5.3 con l'automatico).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:45:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Da noi solo 2.0.... non e' mai arrivato il 3.0 in Italia... certo che la S.W. era inguardabile... Riguardo alla serie attuale, mi chiedo che senso abbia vendere la IS250... la gamma sarebbe decisamente piu' interessante con solo la IS220d e la IS350 (che ridendo e scherzando ha 306 cv e fa lo 0-100 in meno di 5.3 con l'automatico). Ma non dovevano metterla a listino la 350? comunque la 250 non ci sta male e infondo se mettessero fuori anche un 2.2 non farebbero male..... Di Alfa, Audi, BMW etc. etc. a benzina continuano a vendersene...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 07, 2006, 11:51:35 am |
Visitatore, , posts |
|
codestus penis: la tua non aveva un M.L.: è comunque molto buono, ma se non sbagli oil Mark Levinson fu introdotto con la ptima versione della LS di seconda generazione.
IS 200 monta un Mark Levinson a 8 altoparlanti sicuro come la morte Diesel ahimè! la 220d luxury con multimedia pack, praticamente ha qualunque cosa esista, anche cazzate inutili a dire il vero. Però la telecamera per parcheggiare é veramente utile perchè dietro non si vede un tubo..l'impianto mark levinson fa paura, ho provato con un dvd e mi sembrava di essere al cinema.. bello bello!
p.s colgo l'occasione x salutare tutti..tra una cosa e l'altra era un anno che non bazzicavo il pistone..
(dai che scerzo ) Comunque il 3.0 non è mai stato venduta da noi, e nei piani Lexus non c'è la commercializzazione dell'IS350 da noi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 07, 2006, 11:57:28 am |
|
IS 200 monta un Mark Levinson a 8 altoparlanti sicuro come la morte domani la smontiamo e vediamo. E se c'ho ragione io mettiamo l'Orsetto Canterino al posto del Cambia-CD.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 07, 2006, 12:01:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 07, 2006, 12:05:12 pm |
|
fidati che so quanto dico io sono San J.C.: finché no la smonto non ci credo!
|
|
|
|
|
|