|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 01, 2005, 14:40:26 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
da www.autobild.de deludente... sembra una Saleen mescolata a una Corvette... senza essere nè l'una nè l'altra...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2005, 14:45:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mi chiedevo, Ares, se esistesse al mondo un'auto capace di sottrarsi alle tue critiche estetiche
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 15:03:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma anche se esistesse sicuramente non si sottrarrebbe alle mie critiche meccaniche!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 01, 2005, 16:38:51 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Mi chiedevo, Ares, se esistesse al mondo un'auto capace di sottrarsi alle tue critiche estetiche si, ma son poche.... per esempio 350 Z, Murcielago (presina d'aria laterale a parte), Renault Wind, Honda S2000, Impreza, C4 Coupè e... ehm... boh, qualcun'altra ci sarà...
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 01, 2005, 17:17:23 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma anche se esistesse sicuramente non si sottrarrebbe alle mie critiche meccaniche! bravo, un po' di polso... e' cosi' che si parla
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 17:33:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bravo, un po' di polso... e' cosi' che si parla tu porta avanti la crociata 90mila euro = 6 spari, io penso al resto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 01, 2005, 18:03:06 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ares ma dove vedi richiami tanto forti alla Saleen? Preciso che ora come ora mi viene in mente solo la S7, quindi ignoro eventuali altri modelli proprio della S7 ha una simile struttura sulla coda, e in generale la linea con forti tagli e forme cariche, che fanno un pò troppo barocco... insomma è un'auto con una linea banalissima che è stata caricata tantissimo nei dettagli, così come è nella Saleen S7...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 01, 2005, 18:15:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
si, ma son poche.... per esempio 350 Z, Murcielago (presina d'aria laterale a parte), Renault Wind, Honda S2000, Impreza, C4 Coupè e... ehm... boh, qualcun'altra ci sarà... sinceramente mi aggrad questa Bizzarini anche se alcune soluzioni sono improponibili (leggasi scarichi nella coda a contatto con la vernice). cOMUNQUE aRES la 350 z la Impreza le ritengo non degne sotto il punto di vista del design. Anche la Murcelago non mi ha mai attratto , le ho sempre preferito una Avus o una Nardò ad esempio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 01, 2005, 18:27:24 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
la Audi Avus (sarà anche stata la cromatura) mi è sempre sembrata troppo... gommosa... la Nardò non mi è mai piaciuta, ha un frontale un pò ridicolo, diverso è il discorso della coda che è già più interessante, ma la fiancata stiratissima e tagliata di netto non mi convince... l'Impreza IMHO è perfetta. Inutile sprecarsi nel design per un'auto del genere, l'Impreza "deve" non essere bella... brutalmente barocca (forse un pò troppo poco brutale, preferivo le vecchie... tranne quell'obbrobbrio a fari tondi), tagliente e muscolosa, non ha bisogno di linee misurate e curve eleganti, sarebbero fuori luogo... la 350 Z è un buon esempio di come con un design semplice si riesce a ottenere una bella auto, è una citazione delle vecchie Nissan Fairlady senza nè scadere nel remake puro, nè fare follie di design tanto per far vedere. E' molto semplice, ma molto valida. Murcy è tutto ciò che rimane che mi ricorda davvero una Lamborghini, Gallardo è molto bella, ma sinceramente non ha tutto quel feeling stilistico che mi può dare una countach o una diablo (forse le uniche auto degli anni '80 che salverei come stile...), preferisco la coda violentemente protesa in dietro, anche se in effetti come dicevi tu in un altro post, manca il paraurti posteriore evidenziato... anche la Murcy in fondo è semplice, è come un taglio nel vento, curva, tesa, liscia... le prese d'aria quasi non si notano (a parte quelle frontali) ed è proprio per questo che quell'accrocco sulla fiancata non mi è mai andato giù... sembra aggiunto di proposito...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2005, 18:32:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cOMUNQUE aRES la 350 z la Impreza le ritengo non degne sotto il punto di vista del design.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2005, 18:33:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la 350 Z è un buon esempio di come con un design semplice si riesce a ottenere una bella auto, è una citazione delle vecchie Nissan Fairlady senza nè scadere nel remake puro, nè fare follie di design tanto per far vedere. E' molto semplice, ma molto valida.
ok, Ares, sei tra i miei protetti! ilpistone è tuo,nessuno oserà + contraddirti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 01, 2005, 18:43:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
la Audi Avus (sarà anche stata la cromatura) mi è sempre sembrata troppo... gommosa... la Nardò non mi è mai piaciuta, ha un frontale un pò ridicolo, diverso è il discorso della coda che è già più interessante, ma la fiancata stiratissima e tagliata di netto non mi convince... l'Impreza IMHO è perfetta. Inutile sprecarsi nel design per un'auto del genere, l'Impreza "deve" non essere bella... brutalmente barocca (forse un pò troppo poco brutale, preferivo le vecchie... tranne quell'obbrobbrio a fari tondi), tagliente e muscolosa, non ha bisogno di linee misurate e curve eleganti, sarebbero fuori luogo... la 350 Z è un buon esempio di come con un design semplice si riesce a ottenere una bella auto, è una citazione delle vecchie Nissan Fairlady senza nè scadere nel remake puro, nè fare follie di design tanto per far vedere. E' molto semplice, ma molto valida. Murcy è tutto ciò che rimane che mi ricorda davvero una Lamborghini, Gallardo è molto bella, ma sinceramente non ha tutto quel feeling stilistico che mi può dare una countach o una diablo (forse le uniche auto degli anni '80 che salverei come stile...), preferisco la coda violentemente protesa in dietro, anche se in effetti come dicevi tu in un altro post, manca il paraurti posteriore evidenziato... anche la Murcy in fondo è semplice, è come un taglio nel vento, curva, tesa, liscia... le prese d'aria quasi non si notano (a parte quelle frontali) ed è proprio per questo che quell'accrocco sulla fiancata non mi è mai andato giù... sembra aggiunto di proposito...
al Avus risale anche ad un bel po' di tempo fa. L'impreza è degna di nota per le cartterizzazioni non per la linea. E' come l'attapanni della escort cosworth di per se mi piace ma il resto della linea è pessimo. Diferso il caso delle Delte integrali in cui le modifiche stravolgevano tutta la linea donando un grosso apeal. Esteticamente la Murcielago non l'ho mai messa come erede di Diablo ma al più di Diablo 6.0 che non m'aggradava come evoluzione. Comunque preferisco la "roadster" alla berlinetta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 01, 2005, 18:46:18 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Comunque preferisco la "roadster" alla berlinetta.
concordo
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|