|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 01, 2005, 15:44:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe , come accade anche alla tata indica ed alla lada niva arriva il momento di cambiare anche l'amata auto modosa. Certo l'il trend negli anni è un po cambiato , meno male che le mode nell'auto durano di più che nell'abbigliamento , la amata modaiola chic a 4 ruote ha perso un po di smalto e di appeal , non è più il massimo oggetto di tendenza ma è stata declassata ad auto che forse sarebbe meglio avere...insomma sta perdendo un po di colpi- dilemma , cambiarla con un'altra modosa oppure andare di razionalità e rinunciare ad essere trendy ? insomma , tradotto , chi si è comprato una mini , quando deve cambiarla , si compra un'altra mini secondo voi oppure cambia modello ? ( io ho scritto mini , ma potrebbe essere qualsiasi altra auto di tendenza ......)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 01, 2005, 15:48:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe , come accade anche alla tata indica ed alla lada niva arriva il momento di cambiare anche l'amata auto modosa. Certo l'il trend negli anni è un po cambiato , meno male che le mode nell'auto durano di più che nell'abbigliamento , la amata modaiola chic a 4 ruote ha perso un po di smalto e di appeal , non è più il massimo oggetto di tendenza ma è stata declassata ad auto che forse sarebbe meglio avere...insomma sta perdendo un po di colpi- dilemma , cambiarla con un'altra modosa oppure andare di razionalità e rinunciare ad essere trendy ? insomma , tradotto , chi si è comprato una mini , quando deve cambiarla , si compra un'altra mini secondo voi oppure cambia modello ? ( io ho scritto mini , ma potrebbe essere qualsiasi altra auto di tendenza ......)
Seth, ti stai trasformando in filosofo dell'auto, dai piantala e comprato 'sta Civic Type R o equipollente PS A vantaggio della Civic, considera che è costruita nel Unito, da una casa che l'ha progettata nell' del Sol Levante, nulla di repubblicano, non so se mi spiego
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 01, 2005, 15:51:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Seth, ti stai trasformando in filosofo dell'auto, dai piantala e comprato 'sta Civic Type R o equipollente PS A vantaggio della Civic, considera che è costruita nel Unito, da una casa che l'ha progettata nell' del Sol Levante, nulla di repubblicano, non so se mi spiego [/quote addirittura filosofo dell'auto.....esagerato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 15:54:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
zio compra la civic e poi vediamoci......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2005, 16:09:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
credo che se uno compra le macchine SOLO quando sono di moda, troverà sempre la macchina che fa per lui
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 01, 2005, 16:16:54 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
vedi, se il tizio in questione avesse preso un'auto che va forte invece di una di moda a quest'ora il problema non si porrebbe
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 01, 2005, 16:20:14 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
credo che se uno compra le macchine SOLO quando sono di moda, troverà sempre la macchina che fa per lui Indubbiamente sì... ma credo che cambino anche le esigenze negli anni. Adesso potrei prendere una mini perchè non ho bisogno di spazio, ho 3 auto in famiglia e non mi interessa se dietro l'abitabilità è sacrificata e se il baule è inesistente... tra qualche anno chi lo sa che esigenze ci saranno???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2005, 16:21:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto dovrebbe comprare una macchina che va più forte dell'attuale......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 16:28:26 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Indubbiamente sì... ma credo che cambino anche le esigenze negli anni. Adesso potrei prendere una mini perchè non ho bisogno di spazio, ho 3 auto in famiglia e non mi interessa se dietro l'abitabilità è sacrificata e se il baule è inesistente... tra qualche anno chi lo sa che esigenze ci saranno??? ...per il baule sono concorde...il discorso di abitabilità posteriore,invece,non è,secondo me,troppo sacrificata rispetto alle concorrenti...io sono 1,85 e viaggio anche in 4 senza nessun problema.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
|
Marzo 01, 2005, 16:37:40 pm |
|
...per il baule sono concorde...il discorso di abitabilità posteriore,invece,non è,secondo me,troppo sacrificata rispetto alle concorrenti...io sono 1,85 e viaggio anche in 4 senza nessun problema.
si vede che quelli dietro sono molto disponibili al sacrificio
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 01, 2005, 16:38:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 16:40:41 pm |
|
...il vero problema,come del resto su quasi tutte le 3 p,è l'accessibilità ai posti posteriori...una volta dentro lo spazio per 2 persone non di dimensioni enormi...ci sono...come del resto su tutte le vetture di questo segmento. ...e poi per andare in giro con una Mini...pensi che non si facciano dei sacrifici?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 01, 2005, 16:42:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 01, 2005, 16:45:42 pm |
|
salire infatti è un' impresa, scomodo e poco agevole: se si deve caricare un anziano o una persona non al massimo dell'agilità ci credo che non ne sia contento « Ultima modifica: Marzo 01, 2005, 16:55:38 pm da LucaGTA »
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 01, 2005, 16:51:56 pm |
|
dillo a mia mamma che impreca quando deve scendere da dietro ...la mia nn si lamenta...anzi il più delle volte preferisce uscire con la Mini che con altre macchine presenti in famiglia...dice che ha il sorriso...che è una macchina felice...bhoo...già è donna...per di più ha 55 anni e non è di sicuro sul fisico atletico....sarà l'effetto MINI.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|