|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 01, 2005, 20:38:22 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
beh, pare proprio che questo concept (restyling? nuovo allestimento? boh?) monti un V8 (da cui il nome, la Fiat 8V era un coupè con appunto un V8), l'auto in sè è un monovolume (anzi, una SW alta) anche se lo vogliono spacciare per un crossover... riguardo ai colori... beh, immaginati un dialogo
"Wow, macchina nuova?" "Si!" "che bel colore! cos'è?" "Bianco santarellina" (oppure Marrone feroce! grigio bel tenebroso!) "...ah"
che poi chi cavolo si comprerebbe mai una croma... MARRONE?!?!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2005, 20:47:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
i colori sono pochi comunque... "che colore è? "bianco" fine.
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 01, 2005, 21:36:36 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
a me come macchina piace...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 01, 2005, 21:36:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diabo', secondo me si: Ma guardate che schifo... il concetto alla base dev'essere lo stesso dell'uovo di colombo: in questo caso non è un'idea geniale, ma semplicemente non sapevano come evitare di farla rotolare e l'hanno un po' schiacciata su di un lato (quello che tocca terra), ma per il resto l'idea ovuliforme c'è tutta... Ma poi chi coglione s'è pensato di poter puntare su di una unica versione peraltro evidentemente brutta? Dove sono la 3 volumi (o magari 2 e mezzo) e la SW vera e propria? Ma poi anche il frontale... MAH... Io non la trovo così orrida.... E' una macchina puramente razionale....senza orpelli barocchi solo fini a sè stessi che danno più rotture di palle che altro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A me non sembra tanto schifosa... e poi 'sta versione "8ttoV" mi piace ancora di più, fa molto mafia
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 01, 2005, 21:42:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le macchine puramente razionali rimangono nei piazzali e vengono vendute a km0
Si vendono le macchine piacenti...
Mica vero....non mi pare che le Golf IV siano rimaste a marcire nei piazzali.....eppure si può dire tutto ma non che abbia fatto dell'originalità un'arma! In certi segmenti l'originalità spinta è un difetto, non un pregio....basta vedere quante Multipla han venduto rispetto alle Zafira!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 01, 2005, 21:44:59 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ma qui più che puntare sull'originalità bastava puntare sull'appeal... insomma è terribilmente anonima... non è brutta... ma neanche bella... magari con una versione uproad 4x4...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 01, 2005, 21:49:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 01, 2005, 21:54:43 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Bè,a me piace abbastanza..Soprattutto nell'allestimento 8V
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2005, 22:53:35 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A me la Croma piace, e molto anche, in questo allestimento è stupenda! Mi riservo di vederla dal vero, ora ho visto delle immagini di sfuggita in TV della Croma a San Remo e mi è parsa strana ... non vorrei ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 02, 2005, 09:46:58 am |
Visitatore, , posts |
|
vista ieri sera a S Scemo durante un po di zapping da discovery travel and adventure , che dire , confermo l'opinione positiva sulla vettura che mi ero fatto. mi piace molto , auto solida , funzionale , molto fiat. se gli interni non saranno delle merde come quelli della 159 ( almeno alla vista ) mi sa che sta fiattona avrà un certo successo tra rappresentanti con campionari voluminosi , come auto aziendale ed autonoleggio.... mi piace .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|